Primo Confronto

9 2 0
                                    

Timmy POV

-"Combattete!"- L'arbitro da inizio allo scontro. lo scontro questa volta è tra concittadini; America vs America. L'avversario attacca: Un pugno caricato con una slancio in avanti, ma Blake lo evita quasi senza sforzo e risponde con un destro. riesce anche a respingere una ginocchiata usando il gomito e un calcio allo stomaco con un secondo colpo di gomito in piena faccia. dopo aver schivato una decina di pugni, Blake attacca senza riserve: aggira l'avversario e esegue una mossa simile al Bodyslam e mettendosi sopra di lui, inizia a colpirlo a raffica con dei pugni sulla spalla e delle ginocchiate. l'avversario prova a liberarsi colpendolo con il braccio, ma viene bloccato da mio fratello che, tirandoselo a se, lo fa volare di lato. fallisce ancora quando prova a colpirlo con un calcio diretto in faccia e Blake lo evita abbassandosi e rispondendo con un calcio sul petto, facendolo finire contro le corde del ring. Blake si avventa su di lui, ferendolo alla mano, usando la testa contro un suo pugno, e lo colpisce con qualche destro. ad un tratto, quando lo tiene per la gola, vedo la sua espressione cambiare; sopresa ma capisco subito cosa è successo: è KO. ha vinto. mio fratello lo lascia cadere a terra. Lancia un urlo di vittoria accompagnato dalla gente sugli spalti e dai miei fischi. quando mi trova con lo sguardo, alziamo un pollice un su, ma poi, guardo dietro di lui: si rialzato. L'avversario prova a colpire Blake con un pugno, ma lo para e lo respinge con la spalla e poi, lo sconfigge davvero: Lo colpisce quattro calci esatti; coscia destra, coscia sinistra, spalla, dietro alla testa e un destro finale, facendolo cadere, dopo aver sputato sangue. la gente applaude e esulta ancora di più. Fantastico.

One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora