Savage Side(Enjoying - Blake POV)

15 4 0
                                    

Sento dei rumori... Passi? Si passi. Se è un animale, lo ucciderò nascosto sott'acqua.

Eccolo. È molto strano come animale. Non si muove nella stessa postura in cui mi muovo io e sembra tenere qualcosa con le zampe che però non riesco a capire cosa sia. Non importa, mi immergo. Eccolo, è vicino. ADESSO! Lo afferro e lo sollevo mentre lui emette un verso, ma quando mi avvicino, capisco che animale è... ma che dico? È una persona. Rebecca. Proprio lei. Mi freno subito. Non saprei definirla un animale, eppure è una creatura bellissima. Decido di uscire dall'acqua portandola fuori con me, ma quando esco fuori lei si libera e si allontana, agitata. Non ho intenzioni cattive, ma non ho il "Linguaggio"per farglielo capire. decido semplicemente di avvicinarmi lentamente verso di lei, temendo che possa scappare, ma non succede. Che animale è? Un cervo? No ha una pelle dai colori strani, ma toccandola tocco qualcosa di morbido... Si è pelle, è palese, ma cosa ha sul resto? ... Vestiti! Si vestiti. Ad un tratto smetto di esaminarla e vedo un Wendigo avvicinarsi con un animale, (e questa volta ne sono certo), un cervo. Gli stacca la testa e me la avvicina. Sto per mangiarla, ma Rebecca me la stoglie dalle mani colpendomele. Maledetta. Il mio compagno si avvicina intento ad attaccarla mentre lei prende quello strano oggetto e prova a colpirlo con una cosa che sembra una fiamma, ma non ha speranze di vincere, quindi mi metto in mezzo sconfiggendo il Wendigo nonostante mi abbia attaccato. Dopo la lotta mia avvicino a lei e le tolgo l'oggetto dalle zampe. Non voglio cadaveri. Non so perché, ma non torno a mangiare il cervo... sarà per la sua azione?

La vedo seduta mentre tiene tra le zampe un'altro strano oggetto da qui proviene uno strano rumore. Mi avvicino a lei, ma la spavento dato che l'ho colta di sorpresa, e istintivamente prova ad usare quella specie di "arma" ma poi rinuncia all'idea. Provo a togliergliela dalle "zampe", ma lei la appoggia su una... cintura sopra le coscie. Io provo a mangiare la testa del cervo di nuovo, ma lei me lo impedisce ancora una volta. Mi sto arrabbiando, ma non la attacco o provo a disubidire e non capisco perché.

One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora