Jungkook stanco infilò la chiave nella serratura e poi aprì la porta. Appoggiò la giacca e le varie borse in cucina per poi dirigersi in salotto. "Jimin? Sono a a casa" disse entrò nella stanza e vide il minore sul divano raggomitolato tra varie coperte che dormiva. Si avvicinò un pò al ragazzo con l'idea di svegliarlo ma un foglio sul tavolino davanti al divano attirò la sua attenzione. Lo prese e ne scrutò il contenuto; era un bellissimo disegno, rappresentava una foresta in tempesta, con gli alberi spinti dal vento e vari animali che correvano a riparo. Jungkook rimase ammaliato da quel pezzo di carta e con il suo indice iniziò a tracciare alcune linee su esso. Quando sentì dei mugolii provenire da Jimin piegò velocemente il foglio e se lo infilò in tasca. Jimin aprì lentamente gli occhi stropicciandoli con le sue minute dita. Sbadiglio e lentamente si mise seduto. Quando vide la figura di Jungkook che lo guardava sgranò gli occhi e si alzò di scatto.
"scusami hyung. Ho preso delle coperte perché avevo freddo. Le vado subito a mettere a posto" disse inchinandosi. Jungkook non staccò gli occhi dal ragazzo continuandolo a fissare, fece un piccolo sorrisetto e poi si avvicinò. "c-co-cosa stai facendo?" chiese preoccupato Jimin vedendo la figura del maggiore avvicinarsi pericolosamente. Indietreggiò spaventato finché non arrivò a toccare la parete, Jungkook si avvicinò ancora di più a Jimin non consapevole delle sue azioni. "ti è caduto questo" disse raccogliendo da terra un braccialetto e porgendolo al minore. Quest'ultimo fece un lungo sospiro notando di non aver respirato per tutto il tempo; con la mano riprese l'oggetto e incrociò lo sguardo del suo hyung. Lo distolse subito "grazie" e poi si stacco dalla parete. Jimin si diresse verso il divano per raccogliere le coperte ma la mano di Jungkook gli afferrò il braccio e lo tirò in dietro. "faccio io tranquillo...Jimin devi scioglierti di più...sei troppo rigido" disse ridendo il maggiore facendo arrossire il più piccolo. "posso fare qualcosa?" "no...ho ordinato della pizza che dovrebbe arrivare tra una mezz'ora..." rispose Jungkook piegando le coperte e prenderle dirigendosi al piano di sopra. Jimin lo seguì silenziosamente fino alla camera di Jungkook dove, esso poggiò le coperte. "ma vivi di cibo da asporto? Ieri cinese oggi pizza" disse Jimin rimanendo sull'uscio sopprimendo una risata. Jungkook gli lanciò uno sguardo divertito rivolgendogli un sorriso, poi si buttò sul letto." no è che non ho voglia di cucinare" rispose rimanendo in mobile sul letto. Jimin roteo gli occhi divertito e si appoggiò allo stipite della porta con le braccia conserte. "guarda che ti vedo" sussurrò Jungkook divertito mettendosi seduto. "non ho detto niente io" rispose Jimin alzando le mani ridacchiando. "ah no?" chiese il maggiore alzandosi dal divano e avvicinandosi al minore, lo prese di forza in braccio facendo sgranare gli occhi a Jimin. Jungkook lo buttò sul letto e iniziò a fargli il solletico "Jungkook che stai facen-" iniziò a ridere rumorosamente dimenandosi cercando di togliersi il maggiore che si era messo tra le sue gambe sovrastandolo. "Kook ti prego smettila mi f-fai m-ale" supplicava un pò divertito Jimin. Il maggiore smise come richiesto ma non si spostò dalla su posizione. I loro sguardi si incrociarono e si incatenano. "dovresti saper rispettare gli spazzi vitali delle persone" disse affannato Jimin senza distogliere lo sguardo. "non puoi prendermi così e farmi il solletico!" continuò facendo ridere Jungkook. "mi scusi altezza" rispose Il maggiore ridendo. "non sto scherzando! Ci siamo appena conosciuti!" iniziò a dimenarsi Jimin cercando di allontanare il maggiore ma senza successo. "che stai cercando di fare?" disse Jungkook ridendo.
"sto cercando di spostarti da sopra di me!" borbottò Jimin continuando a dimenarsi. "e se non volessi?" sussurrò Jungkook avvicinandosi al viso del minore. Quest'ultimo si fermò a sentire la frase rincontrando gli occhi del maggiore. Deglutì rumorosamente e il suo battito insieme al respirò aumento."in che senso?" chiese con fil di voce. Il maggiore rise e si distolse dal corpo del più piccolo. Jimin sospirò e si mise seduto. "è arrivata la pizza..." disse imbarazzato Jungkook uscendo dalla stanza mentre Jimin rimase lì respirando irregolarmente.
----------------------------------------------
sono anche io stranita da questo capitolo. hahahaha.
love y'all<3
STAI LEGGENDO
like a doll🌺
Aléatoire"sei così innocente" ❄️ Jikook💞 Boy×boy Don't like Don't read Simple thing ❤️ Hope you enjoy😘💕