six

1.3K 108 13
                                    

Jimin non chiuse occhio per tutta la notte. Si era rannicchiato con le gambe al petto e la schiena attaccata all tastiera del letto per tutto il tempo. Tante calde lacrime scendevano dal suo viso e il suo corpo tremava senza far segno di smettere. Solo quando si fecero le sei e il sole iniziò a spuntare il piccolo ragazzo si addormentò. Aveva tanta paura che Yoongi lo trovasse, quel uomo era davvero crudele con Jimin, gli faceva fare cose davvero terrificanti e il piccolo doveva soddisfare ogni sua esigenza. a volte Jimin quando il suo "padrone" non era in casa o quando non aveva bisogno di lui, andava nel suo atelier e si metteva a disegnare, dipingere e certe volte anche a piangere. Non si sa come, ma in quei dieci anni non aveva mai urlato o messo a soqquadro una stanza, si limitava a piangere o chiudendosi in camera chiudendosi nell'armadio. Aveva provato a scappare più volte ma Yoongi, lo riusciva a trovare sempre. Jimin poi capì come faceva, non si sa come o quando ma Min gli aveva inserito nel braccialetto che portava al suo polso un microchip, per questo se lo levò prima di scappare. 

"Jimin?" la voce di Jungkook fece irruzione nella camera. Jimin tenne gli occhi chiusi anche se lo aveva sentito benissimo. Jungkook sorrise alla vista del minore dormiente e si avvicinò un pò. Si sedette davanti al corpo di Jimin e con la mano toccò la guancia accarezzandola con il pollice. " sei così innocente..." sussurrò il maggiore per poi alzarsi e uscire dalla camera. Jimin quando sentì la porta sbattersi aprì subito gli occhi e si mise seduto sul letto. Con la sua minuta manina si toccò la guancia ripensando a qualche secondo prima. "così...innocente?" ripente un pò stranito. 

Il ragazzo si alzò dal letto e si diresse al piano di sotto. Cercando di ricordare al meglio si diresse in cucina.

ehi Jiminie, io sono andato a lavoro tornerò per l'ora di cena, i frigo c'è del cibo per pranzare. A stasera.      Jungkook<3

Jimin lesse il piccolo post-it sul frigo sorridendo per poi accartocciarlo e metterlo in tasca. Aprì lentamente il frigo e con lo sguardo cercò un pò di cibo. Tirò fuori una pentola contenente del ramen e senza neanche scaldarlo, prese delle bacchette, e iniziò a mangiare. 

"e ora cosa si fa?"

---------------------------------------
Please read!
ehiii! scusate per il capitolo inutile ma scoprirete che alla fine non è così inutile.

⚠️PAY ATTENTION⚠️

Ho una nuova Jikook davvero cutie...ma vorrei sapere la vostra opinione: devo prima finire questa storia o la inizio a postare? ❣️

Love y'all<3

like a doll🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora