eight

1.3K 101 8
                                    

Il maggiore stava steso sul divano a vedere la televisione mentre Jimin era in cucina intento nel fare colazione. Era ormai una settimana che viveva a casa con Jungkook e i due diventarono molto amici. Tutti e due non parlarono più di quello che era successo e sembrava andare bene a entrambi, sopratutto a Jimin che non gli andava di scontrarsi in una conversazione imbarazzante con il suo medico. "Jimin-aaaaaah" urlò dal salotto Jungkook "dimmi hyung" rispose Jimin continuando a fissare il suo cellulare. Jimin, anche se era molto spaventato, parlava tranquillamente con il suo hyung. Era rimasto sempre a debite distanze anche al minimo contatto sobbalzava e si allontanava subito. "potresti venire qui a farmi compagnia?" rispose con voce da bambino Jungkook. "Hyung hai ventisei anni...non ti serve qualcuno che ti faccia compagnia" disse ridacchiando Jimin mentre metteva la sua tazza vuota nel lavandino. Quando si girò si ritrovò davanti Il maggiore con una faccia imbronciata. Jimin rise alla vista ma sgranò gli occhi appena Jungkook lo prese a sacco di patate. Jimin iniziò a dimenarsi tirando pugni sulla schiena al maggiore. "ya ya Jimin stai fermo!" urlò il maggiore buttando sul divano Jimin. Quest'ultimo però si alzò. "Jungkook! Ne abbiamo parlato! Non devi starmi così vicino!" sbraitò il minore arrabbiato.

"Jimin calmati." si limitò a dire Jungkook ridendo. "mi calmo per un cazzo! Non puoi toccarmi così come se niente fosse! Non siamo amici! E nemmeno fidanzati! Non puoi toccarmi come se fossi una fottutissima bambola!" Jimin Sapeva che quelle parole non erano rivolte a Jungkook ma a qualcun altro. Uscì dal salotto infuriato sbattendo la sua spalla contro quella del più grande "lui invece può farlo" sussurrò il maggiore facendo fermare Jimin di colpo. "cosa hai detto?" chiese perplesso e spaventato girandosi velocemente. "niente...niente" rispose il medico scuotendo la testa."pff" sbuffò Jimin e corse in camera sua. 

Cosa intendeva?. Si chiese Jimin mentre chiudeva a chiave la porta della sua camera. Si raggomitolo nel suo letto con le braccia incrociate alle ginocchia. Mise il mento fra esse e notò il braccialetto che la settimana prima Jungkook gli aveva ridato. 

"impossibile"

----------------------------------

ehiiiiiii! Come va? Oggi doppio aggiornamento! Forse posto anche un altro capitolo.

love y'all<3

like a doll🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora