"ciao" disse dolcemente Jungkook abbassandosi verso il letto per baciare il minore. "ciao" rispose Jimin sorridendo poggiandosi su un fianco mettendo la testa sul cuscino insieme al braccio guardando il suo coinquilino uscire dalla stanza. Quando sentì la porta principale della casa chiudersi si alzò lentamente dal morbido materasso. Si diresse verso il bagno per farsi una breve doccia e subito dopo essersi un pò asciugato e rivestito andò verso la cucina. Saltellava per i corridoi e per le scale sorridente non riuscendo a pensare al suo, ormai, fidanzato.
Si fermò davanti alla porta del salotto sentendo il suo telefono vibrare, così lo prese fra le mani sbloccandolo. Il suo sorriso si allargò ancora di più e piccole scariche elettriche gli attraversarono la spina dorsale.
A stasera piccolo mochi. Ti amo
Saltellava felicemente sul posto portando le sue mani in due pugni agitandoli velocemente. Non si era mai sentito dire così tanto volte in un giorno quelle due piccole paroline, che a quanto pare, lo facevano sentire benissimo.
Entrò nel salotto cambiando i suoi piani, continuando a guardare il messaggio inviatogli poco prima da Jungkook. Si strinse il telefono sul cuore, e doveva ammettere che in quel momento appariva come una quindicenne con la sua prima cotta; ma in fondo Jungkook lo era davvero, solo che Jimin non aveva quindici anni.
Continuando a guardare sempre il solito messaggio, Jimin andò a sbattere contro un piccolo mobile facendo cadere varie cartelle. Si allarmò immediatamente poggiando il telefono sul mobile precedentemente colpito, porgendosi verso le varie carte. Raccogliendole, alcuni fogli caddero atterrà. Jimin sospirò poggiando violentemente le cartelle vicino al telefono. Si accasciò per raccogliere svogliato ma un foglio attirò la sua attenzione.
La sua espressione da felice, divenne confusa e quasi...arrabbiata?. Presto si passò il resto dei fogli tra le mani tirando nuovamente a terra il resto delle cartelline aprendole e guardandone attentamente il contenuto.
sei così innocente.
però lui può farlo.
ti era caduto questo braccialetto.
è stato lui vero?
nessuno deve toccarti...nemmeno lui.
------------------------------------
cosa sarà successo?
love y'all<3
STAI LEGGENDO
like a doll🌺
Random"sei così innocente" ❄️ Jikook💞 Boy×boy Don't like Don't read Simple thing ❤️ Hope you enjoy😘💕