Jimin si sveglio di colpo a causa di un rumore proveniente dal piano di sotto. Allarmato corse al piano inferiore. Si diresse in cucina e vide un Jungkook immobile di cui solo le spalle si muovevano affannosamente dettato dai respiri controllati e pensanti. Il suo sguardo era rivolto a terra con le labbra serrate e gli occhi sgranati. Jimin abbassò lo sguardo e notò a terra una tazza in frantumi seguita da una pozza di caffè. "Jungkook?" sussurrò Jimin cercando di soffocare una risata. Il maggiore alzò il viso e fulminò con lo sguardo il più piccolo che subito si fece serio. "cosa ci fai qui? Ne abbiamo parlato ieri. Non puoi stare nella stessa stanza nello stesso momento" scandi bene le parole facendole uscire fredde e pungenti, Jungkook. "andiamo Jungkook-ah! Davvero?" disse soffocando un'altra risata Jimin. Il maggiore si avvicinò fino a non far scontrare i loro petti facendo irrigidire immediatamente il minore. Con uno scatto fulmineo Jungkook allacciò il suo braccio intorno alla vita di Jimin e avvicinò la sua bocca a l'orecchio del minore. "come posso stare nella tua stessa stanza senza toccarti o avvicinarmi a te?" sussurrò per poi uscire velocemente dalla cucina. Brividi percorrevano lungo il corpo di Jimin che era immobile. Non riusciva a respirare ed era certo che in quel momento il suo cuore si bloccò. Le risate soffocate di qualche minuto prima si trasformarono in affanni e ogni suo muscolo era bloccato. Si mosse solo quando qualcosa di caldo e bagnato gli arrivò al piede. Abbassò lo sguardo e si spostò velocemente. "merda!" esclamò arrabbiato portandosi il piede in una mano. Si allontanò velocemente dal liquido marrone a terra imprecando mentalmente. Vaffanculo Jungkook...vaffanculo. Pensò chiudendo gli occhi per calmarsi. Li riaprì e con un strofinaccio iniziò a pulire a terra il liquido e i pezzi di ceramica.
----------------------------------------------------
oggi siete fortunati!! Quinto aggiornamento più tardi hihihi. Se continuò così la storia la finisco in una notte hahahahaha.
love y'all<3
STAI LEGGENDO
like a doll🌺
Random"sei così innocente" ❄️ Jikook💞 Boy×boy Don't like Don't read Simple thing ❤️ Hope you enjoy😘💕