eighteen (part B)

1.2K 82 11
                                    

Presto il bacio iniziò a farsi sempre più pesante introducendo le lingue. Jimin stringeva tra le sue dita i capelli di Jungkook avvicinandolo di più verso di sé mentre quest'ultimo vagava con le sue mani per tutto il corpo del minore. Infilò esse sotto il tessuto della felpa nera iniziando a toccare ogni piccola parte di pelle che poteva. Iniziò a scendere con i baci portandoli verso il collo. Ricette vari soffocati gemiti dalla bocca di Jimin a cui Jungkook sembrava musica. Quest'ultimo lo prese imbraccio senza staccare le labbra dal collo del minore che sembrava non protestare. Lo buttò di getto sul divano posizionandocisi sopra. Iniziò a lasciare segni violacei sulla pelle candida di Jimin sorridendo ogni tanto. "mio" disse continuando a succhiare piccoli pezzi di pelle. "sei solo mio" ripeté tornado a baciare in bocca Jimin. Questo sorrise alla frase pronunciata dal coinquilino. "sicuro?" disse malizioso il minore. Jungkook ghignò abbassando le sue mani verso la fine della felpa di Jimin per poi tirarla via con aggressività. Cominciò a baciare il metto scendendo lentamente. Jimin gemette quando Jungkook fece scontrare le loro, ormai evidenti, erezioni. "sei...solo...mio" ripeté il maggiore alternando le parole a dei baci. 

Jungkook si levò velocemente la maglietta che aveva indosso per buttarla da qualche parte non definita del salotto.  Jimin invertì velocemente le loro posizioni mettendosi a cavalcioni sul maggiore. Gli circondò la faccia con le mani riattaccando le loro labbra. "per oggi pensò possa bastare così" disse a pochi centimetri dal viso di Jungkook per poi alzarsi e afferrare la sua felpa da terra e rimetterla. Jungkook si alzò velocemente dal divano confuso avvicinandosi al minore. "va tutto bene?" chiese mentre Jimin si rivestiva. "si" rispose tenendo lo sguardo basso passandosi una mano fra i capelli. "Jimin..." lo prese per i polsi il maggiore facendo scontrare i loro occhi. "è successo qualcosa?" chiese gentilmente "no" rispose Jimin rivolgendo un sorriso a Jungkook. "ho sbagliato qualcosa? Stiamo andando troppo di fretta?" chiese Il più grande ricercando lo sguardo di Jimin. "ehi...cosa...no! Non hai sbagliato niente...e solo che-" "non ti senti pronto" lo fermò Jungkook sovrastandolo con la voce.

"Jungkook tu mi piaci e dico sul serio. E solo che ho bisogno di tempo" rispose Jimin abbassando lo sguardo colpevole. "ehi ehi ehi. Tranquillo, ti capisco" sussurrò Jungkook attirando a sé il corpo del più piccolo. Gli prese una guancia con la mano facendo scontrare le loro labbra in un semplice bacio. "grazie hyung" disse Jimin sentendosi più sicuro.

"sai cosa facciamo adesso? Finiamo di fare colazione e poi ci mettiamo sul divano a vedere un pò di tv? Va bene?" domandò il maggiore accarezzando la guancia a Jimin. Questo annuì sorridente così che Jungkook  gli prese la mano e lo trascinò in cucina.

------------------------------------

non è ancora arrivato il loro momento hihihiihihi.

love y'all<3

like a doll🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora