epilogo

1.1K 81 33
                                    

Jungkook entrò nella sua casa dopo una lunga giornata di lavoro.  Poggiò la sua borsa e la sua giacca al suo solito posto e si diresse verso la cucina. Sopra l'isola vi erano alcune lettere portate il giorno prima dal fattorino.  Si avvicinò ad esse e iniziò a passarsele fra le mani. 

Si fermò su una sui cui c'era scritto 'per il mio hyung'. Abbandonò le altre carte al tavolo concentrandosi ad aprire quella voluta.

Caro Jungkookie,

come stai? Io non molto bene.  Alla fine non è stato Yoongi a uccidermi, ma questo cancro. Che ironia la sorte, si vede che dovevo proprio andare via. Ma spero tu possa stare meglio. Sai oggi mi hai portato all'una park promettendomi di portarmi in giro per il mondo. Ero così felice, d'altronde quando sono con te sono sempre felice. Sai, sarebbe stato bello girare il mondo con te, tra i tuoi baci, le tue coccole; non sarebbe stato male. Ma il destino non era dalla nostra parte, portandomi via da te.  
Hyung mi dispiace così tanto...ti ho fatto soffrire davvero tanto in questi ultimi due anni, tra la mia malattia e Yoongi. Ti ricordi quando è entrato in casa nostra cercando di portarmi via e tu mi hai difeso prendendoti tutte quelle botte per me. E quando eravamo in ospedale e stavo facendo la chemio? Quanto è arrivato quel tappetto cercando nuovamente di allontanarmi da te? Eppure non lo odio. Non lo odio perché in qualche modo gli sono grato, perché senza di lui non avrei potuto conoscere te. La persona più importante della mia vita. 
Tu mi hai insegnato a vivere, a scherzare, ad essere felice, ad amare. E non potevo non amare persona più bella di te Jungkookie hyung. Sono così felice di averti avuto tutto per me per questi pochi anni. Li hai resi però i più belli di tutta la mia vita, con i tuoi sorrisi e le tue battutine stupide.
Mi manchi così tanto hyung, non so se riuscirò a sopportare la nostra distanza eterna. Vorrei rimanere qui ancora per un pò. Per crearmi una vita vera con te, una famiglia. Vorrei rincontrare i tuoi parenti come quel fatidico natale e vorrei fare ancora l'amore con te come tutte quelle volte. Vorrei adottare una piccola bimba, crescerla con te e donarle tutto l'amore che io ricevo ogni giorno da te.
Ti prego non odiarti hyung, non è colpa tua se non sono lì con te sul nostro divano a mangiare schifezze e a guarda le nostre cazzatine. Ricorda che ti amo più di quanto avessi potuto mai immaginato di amare in tutta la mia vita. Jungkook-ah, anche se io non sono lì, ricorda che un pezzo della mia anima l'ho donato a te e rimarrà sempre lì, al tuo fianco.

Ti amo hyung, il tuo Jiminie

like a doll🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora