Jimin aprì gli occhi lentamente abbagliato dalla poca luce solare proveniente dalla finestra. Se li stropicciò un pò con le dita per poi afferrare la coperta tirandola fino al naso. Era il ventisei dicembre e faceva davvero freddo, in più Jimin portava una semplice camicia stropicciata, il che non aiutava. Si girò lentamente incontrando gli occhi svegli da qualche mezz'ora del maggiore. "buongiorno" sussurrò questo cingendo la vita del minore attirandolo a sé. Jimin poggiò le sue paffute mani sul metto di Jungkook senza staccare il loro contatto visivo. Sorrideva come un ebete e si poteva vedere una scintilla nei suoi occhi. Era così felice, non sapeva neanche lui come spiegarlo. Era un raggio di sole, splendeva come non mai. Era così follemente innamorato, così dannatamente tanto che in quel momento non riusciva a vedere nient'altro che il ragazzo davanti al lui. Dio, era davvero così tanto felice, lo avrebbe voluto essere per tutta la vita.
Jungkook si avvicinò al minore lasciandogli un leggero bacio sulle sue labbra rosee. Jimin non smetteva di sorrise stringendosi ancora di più al corpo del maggiore per bearsi di tutto il calore che emanava. "sei così bello" disse iniziando ad accarezzare il viso del minore con le sue dita affusolate. Jimin incastrò poi la sua testa nell'incavo del collo di Jungkook godendo delle dolci carezze dategli. "ti amo" sussurrò il più grande continuando a coccolare il coinquilino. "ti amo così tanto" sussurrò una molteplice volta. Jimin sentì scariche elettriche attraversare tutto il suo corpo facendogli provare una stupenda sensazione di euforia.
Jungkook...si era felice...era finalmente con la persona che amava, e di questo ne era grato...ma una sensazione di paura e rabbia gli pervasero il robusto corpo. "Jimin-ah..." "mh" rispose il minore mentre lasciava leggeri baci sul collo del più grande. "tra poco devo andare a lavoro" disse Jungkook accarezzando la schiena di Jimin. Quest'ultimo espresse un mugolio di disapprovazione avvinghiandosi al busto del coinquilino continuando a lasciargli baci e segni un pò più violacei sul collo latteo. Il maggiore rise ma senza protestare, strinse di più il corpino minuto di Jimin.
"sei adorabile" commentò ridendo Jungkook. Jimin smise di fare quello che stava facendo alzando il suo viso verso quel più grande. "non è vero" disse mettendo un piccolo broncio sul viso. Jungkook alzò un sopracciglio accompagnato da un sorriso. Il minore fingendosi arrabbiato, si staccò dal maggiore girandosi di spalle. Questo alzò gli occhi al cielo allungando una mano verso il bacino del più piccolo facendo scontrare la sua schiena con il suo petto. "ti prometto che stasera ti faccio tante coccole" gli sussurrò in un orecchio. Jimin si girò mantenendo il broncio "promesso?" disse alzando il mignolo. "promesso" rispose sorridendo Jungkook stringendo il mignolo del minore con il suo. "ma adesso vado a prepararmi" concluse la conversazione il maggiore lasciando un fugace bacio a Jimin.
---------------------------------------
scusate per il capitolo di passaggio ma mi serviva. Purtroppo servono questi capitoli.
love y'all<3
STAI LEGGENDO
like a doll🌺
Random"sei così innocente" ❄️ Jikook💞 Boy×boy Don't like Don't read Simple thing ❤️ Hope you enjoy😘💕