Per favore leggetelo è davvero importante.
Ho deciso che interromperò la storia per un po' e adesso vi spiego perché:
1) perché devo andare avanti con i capitoli e prendermi del tempo per capire se e il caso di far morire qualcuno(perché si sono molto sadica), o comunque di inserire qualche colpo di scena per animarla un po'; inoltre sto scrivendo il 5 capitolo e sono ferma da qualche giorno per via della scuola.
2) perché vedo che non c'è interesse da parte vostra; voi penserete: "e che palle questa madonna", e davvero vi capisco, non siete tenute a commentare, votare, visualizzare, anche se ringrazio, ovviamente chi lo fa (54 visualizzazioni in 4 giorni, i miei feels), ma nessun commento ne votazione.
Non mi interessa entrare nei trend, ne diventare la moglie di Obama, ma comunque vedendo molte altre storie, scritte con i piedi, che ricevono migliaia di visualizzazioni e migliaia di commenti, mi lascia un po' interdetta: ma sono io che scrivo di merda, o i miei sensi mi stanno rincoglionendo la mente? Who knows?
But anyways, come dicevo non siete tenute AFFATTO a commentare, siamo una democrazia e ognuno ha una scelta arbitraria, ma come qualunque scrittore che si rispetti, ricevere anche un messaggio che dice: no guarda, datti all'ippica o alla pesca che ti riesce meglio, fa estremamente piacere, perché significa che comunque le persone si soffermano sul capitolo e sulla storia.
SIA CHIARO: non vi sto accusando di niente, anzi anche se non vi conosco, apprezzo immensamente le visualizzazioni che sto avendo in questi giorni, sia su Wattpad che su EFP, il fatto è che mi sono resa conto che questo manga/ anime non va più di moda e ormai pochissime persone sono inclini a leggere storie su questi bellissimi personaggi creati da Matsuri Hino(?) chi capisce il giapponese è un genio; ad ogni modo quelle poche persone che sono disposte a leggere le storie create da altre persone si concentrano esclusivamente sulla coppia: Zero-Yuki, Yuki-Kaname e tanto altro, ho letto pochissime storie in cui appare Aido e la maggior parte in inglese.
Niente, un messaggio inutile per dirvi che probabilmente tornerò fra due settimane ( se non di meno, perché ripeto amo questa storia, l'ho creata inizialmente solo pensando a me e non a pubblicarla), con tipo 20 capitoli di 60 pagine come il quarto.
Sinceramente non mi rendo mai conto di quanto scrivo, cerco inoltre di aggiungere anche qualche parte divertente in modo da non farvi venire la depressione anche se la storia si concentra principalmente sulla malinconia e la tristezza.
Niente, quello che dovevo dirvi l'ho detto, spero possiate capire, nonostante sia agli inizi e spero che non pensiate che sia una rompic**********i.
Buonanotte ❤️PS: vi voglio bene a tutte quelle 54 persone che si sono degnate di sopportarmi, se dovete chiedermi qualcosa fate pure ❤️.
STAI LEGGENDO
Endless
VampireHana Ikeda, figlia di due purosangue innamorata di un vampiro; non un semplice vampiro, ma il ragazzo in questione ha solo un nome: Hanabusa Aido. Quando Hana per la prima volta ha incontrato il suo gelido sguardo, sapeva che quella storia era dest...