Il dolore si fa sentire

1.4K 30 0
                                    

2 anni dopo...

Lily
Scorpius è cresciuto molto,il nostro primo abbraccio è stato due anni fa e ancora non me lo dimentico,posso solo dire che forse,e dico forse,mi può piacere Scorp,ma con tutte quelle ragazze che gli stanno accanto non è facile essere notati, specialmente se la ragazza ha 11 e il ragazzo ne ha 13,e cosa più fondamentale di tutte,se la ragazza va in un altro continente a studiare in un altra scuola,dove,tutta l'estate la passi a studiare la lingua sei veramente fottuta,e si,i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Beaxbatouns in Francia,dopo i precedenti che ho avuto con mia "cugina" Rose,i miei non mi fanno avvicinare a lei,non che io voglia ovviamente,ma hanno paura che mi può lanciare qualche fattura da un momento all'altro,dopo quell'accaduto che è successo due anni fa i miei zii hanno fatto in modo di non essere da sola con lei,e ovviamente hanno collaborato anche i cugini,i fratelli e i migliori amici dei fratelli,in pratica venivo scortata giorno e notte d'estate,di certo per i miei fratelli non è stato bello quando hanno scoperto che andavo in Francia a studiare...

Flashback
I miei genitori sono seduti nel divano,io nel divano accanto con James Sirius Potter alla mia destra,4°anno ad Hogwarts,e Albus Severus Potter alla mia sinistra,3°anno ad Hogwarts,e io,che non ci andrò e mi limiterò ad ascoltare le monellerie che fanno Louis e Hugo e che raccontano nelle vacanze,ho deciso,ci andrò e leverò i contatti una volta per tutte,almeno se non si decidono a rimandarmi ad Hogwarts,allora si può riparlare..."Vi dobbiamo dire una cosa riguardante vostra sorella..."inizia mio padre e viene affiancato da mia madre,"Per il bene di Lily,perché ovviamente sapete i suoi precendenti,studierà in Francia a Beaxbatouns"finì mia madre con una punta di tristezza nella voce.Albus e James mi guardano poi spostano lo sguardo sui miei genitori, è James e parlare,e dalla sua voce sembra sconcertato quanto Albus"Non ce la potete portare via"è un sussurro quello che esce dalla sua bocca,ma si sente perfettamente,"Già,non avete pensato a noi?!Che era da tanto che la volevo ad Hogwarts perché mi serviva lei per calmarmi da tutte le cose che mi facevano e fanno ancora oggi?! È da tanto che io e James scommettiamo perché la vogliamo nella squadra di Quidditch della sua casata e voi ci fate questo?!!?!?"Albus urla con tutta la voce che ha in corpo,vedendo i miei genitori loro si aspettavano questa reazione,ma io no,"Al...Jamie..." cerco di dire ma vengo interrotta da quest'ultimo"Che fai Lily??Resti o vai?!?"questa è la fatidica domanda,vorrei scegliere di rimanere,ma non posso,se loro mi vogliono ancora viva mi sa che il sacrificio lo dovrebbero fare loro,"Vado"rispondo secco,neutro,per poco vedo James sbiancare ma ricomporsi subito e Albus avere un infarto sul momento"Bene....Addio Lily Weasley,come hai capito non sei più un Potter,per noi"dice James indicando se stesso e Albus,dopo di questo,lui e Albus se ne vanno nella propria stanza,i miei genitori non sapevano che sarebbe finita così,peccato che loro mi devono escludere sempre,e questa volta mi hanno escluso,dalla loro vita.
"Tesoro..."cerca di dire mamma ma la interrompo"Non fa niente,il sacrificio lo devono fare loro se mi vogliono viva e non io..."mi asciugo le lacrime con la manica e salgo di tutta fretta le scale, entro in camera sbattendo la porta più forte che potei e mi misi a peso morto sul letto,dopo poco sento bussare,dico un debole"Chi è?""Io"dice la mamma,dopo di questo la faccio entrare e lei si siede accarezzandomi i capelli per conforto,peccato che il danno è stato fatto,"Tesoro...non ti preoccupare...ti perdoneranno...sai che ti dico...ho parlato di questa idea a papà e lui ha acconsentito,se va tutto bene e non avrai degli attacchi da parte di Rose o da dei Mangiamorte,al tuo terzo anno andrai ad Hogwarts,ti farai vedere il 1 settembre davanti alla Tana e dopo io e papà ti accompagneremo personalmente,non ci perderemo per nulla al mondo il tuo smistamento"detto questo l'abbraccio con le lacrime che mi scendono nelle guance.
Fine Flashback

Ormai è da 1 mese e mezzo che nessuno mi parla,Teddy e Vic sono di nuovo partiti per New York,tutti non mi vogliono parlare per via che me ne vado a studiare in Francia,Louis e Hugo non mi parlano più,a nessuno però ho detto che al terzo ci rivedremo,ma una cosa è sicura,in questi 2 anni leverò tutti i contatti con la mia famiglia per via della troppa nostalgia che mi fanno sentire.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora