4 mesi dopo
Lily
Mi incammino verso la locomotiva rosso accesso che porta ad Hogwarts,poso il mio baule mentre tiro un sospiro di sollievo per il troppo peso,"Finalmente!"dico alzando le mani al cielo,"Non era così pesante..."dice una voce a me conosciuta dietro le mie spalle,mi giro aspettandomi qualcosa di particolare,ma niente,"Ciao Scorpiuccio,non vuoi salutare la tua ragazza che se ne va e non la vedrai per nove mesi??"dico con tono falso,"Nahhhh,tanto ci vediamo a Natale,e poi a Pasqua..."dice lui,ma io lo interrompo,"Lo sai che non vengo, vero??"dico cercando qualcuno dietro le sue spalle,"Cosa?!"dice lui scioccato,"Eh già Scorp...visto che è il mio ultimo anno voglio godermelo,iniziando a restare per le feste"dico abbracciandolo,"Stai attenta,non andare a feste proibite,non cacciarti nei guai,e stai attenta ai ragazzi"dice lui,"Ok...papà" dico ridendo,"Non è colpa mia se ti devo fare le solite raccomandazioni perché tuo padre è andato in missione con James ed Albus e tua madre è a lavoro"dice lui scocciato,"E tu saresti l'ultima risorsa??"dico alzando un sopracciglio,"Esatto"dice con convinzione e avanzando con la testa,gli prendo il volto tra le mani e lo bacio,fin quando la locomotiva non fischiò,"Devo andare"dico staccandomi e abbracciandolo forte,"Stai attenta"ripete lui,come se si dovesse convincere di mandarmi a fare l'ultimo anno,"Si si"dico sorridendogli,detto questo mi giro e salgo sul treno mentre le porte si chiudono alla mie spalle e la locomotiva parte.Albus
"Allora...come l'ha presa??"dico cercando di non piangere per via di avere una vista spregevole davanti ai miei occhi, cioè,la mia camera disordinata per colpa di mio padre e James,"Bé....non tanto bene...mi ha detto di fare attenzione eccetera,quando gli ho detto che per tutte le vacanze rimanevo ad Hogwarts c'è rimasto di sasso"dice Lily sospirando dall'altra parte del telefono,"Povero...ma dove sei??"dico sentendo sotto fondo delle voci,"Oh,sai...Lumaclub...comunque,quando siete tornati tu,papà e James??"dice lei mentre saluta il professore,"Alle 2 di pomeriggio,James e papà sono crollati e hanno lasciato le valigie in camera mia,DIMMI SE È NORMALE!"urlo mentre sento lei che bestemmia per il troppo fracasso,"Allora Moro,calmati,non è colpa mia,comunque,se ti vedi con Scorpius gli puoi dire che Louis ed Hugo hanno fatto una scommessa su di noi??"dice lei,"Ok...che cosa riguarda la scommessa??"dico curioso mentre mi siedo sul letto,"Oh,solo quando tempo Scorpius metterebbe per farmi rimanere incinta"dice Lily ridendo,"Lo sai che non c'è niente da ridere,vero??"dico mentre mi metto a ridere anch'io,"Si,lo so,e che,sono ad Hogwarts,quindi,come fa Scorpius a mettermi incinta??"dice lei ridendo più forte,"Ok,ok,calmati rossa,io devo andare,le valigie non si fanno da sole"dico mentre mi alzo dal letto e prendo la mia valigia,"Ok,a domani Al"dice Lily felice,"A domani"dico,detto questo stacco al chiamate e mi dedico alla mia valigia."Scorp...perché hai voluto vedermi??"chiedo raggiungendoci davanti ai Tre Manici Di Scopa,"Lily mi ha raccontato della scommessa..."dice lui entrando e sedendosi in un tavolo subito dopo,"Si,me l'ha detto,e allora??"dico levandomi il cappotto e appoggiandolo allo schienale della sedia,"Bé,come sai i Malfoy si sposano dopo aver ricevuto i M.A.G.O...."comincia Scorpius ma sembra come essersi bloccato,"e..."dico citandola a continuare,"....visto che la donna della mia vita è Lily....mi hanno dato il permesso di sposarmi a 20 anni,non un anno di più"dice lui abbassando la testa,e adesso capisco,quando Lily prenderà il diploma le vuole chiedere di sposarlo,"Per me,lo puoi fare,ma mio padre e James non saranno da convincere,e per mia madre,lei ha già il tuo voto"dico sorridendo mentre Scorpius si mette a ridere seguito da me."Allora...come vanno le cose con Alice??"chiede lui dopo aver bevuto una bella,buona e calda Burrobirra,"Alla meraviglia,siamo felicemente fidanzati e la scorsa settimana ha iniziato a lavorare come Auror"dico sorridendo,"Sono contento per voi"dice lui agitando il dito nel bordo del bicchiere e facendo un rumore stridulo,piccolo ma fastidioso,capisco che c'è qualcosa che non va,"Cosa c'è che non va??Sei troppo....strano"dico cercando di essere il più carino possibile,"Non lo so...e se mi dicesse che non mi vuole sposare,perché è troppo giovane??"dice lui,certe volte è peggio di una femmina in calore,"Come puoi solo pensare che mia sorella ti dicesse di no?? È impossibile,e poi hai ancora un anno"dico cercando di non ridere,"É di questo che mi preoccupo"dice lui sospirando afflitto,"Di cosa??"chiedo curioso,"E se lei non provasse nulla per me??Siamo fidanzati da 6 anni,e se l'amore che lei prova per me finisse nell'arco di quest'anno??"dice lui alzando un po' la voce,"Scorp...tu cosa provi per lei??"chiedo,sperando che non dica di no,"Io la amo"dice soltanto lui,io mi limito ad annuire mentre la cameriera si prende i bicchieri,dopodiché tra noi cade un silenzio imbarazzante.
James
"ALBUS SEVERUS POTTER DOVE CAZZO SEI??"urlo al telefono mentre delle bestemmie arrivano dall'altra parte,"Ehm...ad Hogsmeade,con Scorpius,tu??"dice nel tono più falsamente possibile,"Venite subito al Ministero"dico neutro mentre un minuto di silenzio segue,"Ti è morto il gatto??"dice una voce a me conosciuta come Scorpius,"No furetto,ma se parli ancora e non ti fai vedere qua entro 5 minuti ti uccido"dico minacciosamente,detto questo stacco il telefono in faccia aspettando che arrivino."Allora...che è successo??"dice Albus levandosi la fuliggine di dosso mentre Scorpius appare attraverso il camino e atterra nel mio bellissimo e costosissimo tappeto,"Dobbiamo andare in missione,io,tu,Scorpius, papà e zio Ron"dico rispondendo alla domanda di Albus,"Adesso??"dice Scorpius alzandosi,"Adesso"dico facendogli eco,"Lily lo sa??"dice ancora,"Si furetto,la mia adorata sorellina lo sa,sappiate solo che non potete fare chiamate da...ora"dico agitando la bacchetta,detto questo mi ritrovo due telefoni di mano,quello di Albus e quello di Scorpius,me l'infilo in tasca,così che non li trovino,"Allora,cosa stiamo aspettando?"dice Ronald Bilius Weasley entrando con uno zaino in spalla,al seguito entra Harry James Potter,anche lui con uno zaino in spalla,"Allora...dove andiamo??"dice Albus,"Oh...in un bosco...in Norvegia,niente di che"dico sventolando la mano,detto questo,con un movimento della mano,Harry Potter ci fa smaterializzare in un bosco.
"Dobbiamo camminare ancora??"dice Albus,"Stiamo camminando da mezz'ora Albus"dice papà come per sgridarlo,"Ma dove andiamo di preciso??"dice Scorpius passandosi una mano nei capelli,"Oh,stiamo andando in cerca di animali fantastici,mai trovati,mai cercati,si chiamano Hfrey,sono per metà demoni e per metà unicorni"dico mentre mi abbasso,"E che cosa danno, l'immortalità??"dice Albus respirando piano e affondo,"Si"dico senza pensarci,"Ma sono molto forti,il metà demone ha il proprio veleno e l'unicorno può fare magie, è pericolosissimo"continuo,detto questo ci accampiamo in una specie di piazzetta,visto che sta per fare notte.
Scatto all'improvviso sentendo un rumore di passi,anche gli altri sembrano averlo sentito,infatti si alzano poco a poco,"Che cos'è??"chiede Albus sbadigliando poco dopo,"Rumore...di passi"dico prendendo la bacchetta,gli altri incominciano a riprendersi e a prendere la bacchetta,inizio ad avanzare verso l'apertura della tenda,ma qualcosa,o meglio,qualcuno me lo impedisce,"Papà,che fai??"dico cercando di sforzare la vista a vedere il suo sguardo,vedo solo ombre indistinte,"Vado io,poi lo zio Ron e poi tu,seguito da Albus e Scorpius,chiaro??"dice con tono severo,"Chiaro"dico sospirando afflitto,mi sposto e lui inizia ad avanzare verso l'uscita seguito dallo zio e da noi.
"Trovato qualcosa??"dico ad Albus e Scorpius,vigili e attenti,"No"dice Scorpius mentre Albus scuote la testa,"Raggiungiamoli"dico indicando papà e zio, molto più avanti di noi,con passo di marcia li raggiungiamo nell'arco di due minuti,"Fermatevi"dice una voce,rauca e profonda,Kali Handerson si stanzia davanti a noi, com'è possibile?!L'ho visto morire,"Dov'è la vostra amichetta,Lillina??"dice mentre afferra da dietro un corpo,Rose,"NON TOCCARLA"urla lo zio Ron,Rose sembra aprire gli occhi,una luce appare davanti a noi,dopodiché tutto si vede perfettamente,Kali Handerson indossa ancora i vestiti che portava quando è morto,vuol dire che è stato resuscitato,ma non da Rose, è sporca di sangue,il suo sangue,che gli cola nella tempia destra,"Ho fatto di tutto per proteggerla..."mormora,sappiamo tutti a chi si riferisce,a Lily,Scorpius ha iniziato a singhiozzare,brutto segno,"DATEMELA"urla questa volta Handerson,"Vuoi mia figlia??Devi passare prima sul mio cadavere!"urla mio padre avanzando con la bacchetta puntata,"Peggio per te Potter,AVADA KEDAVRA!"urla Handerson,detto questo mio padre,aspettandosi dell'impatto,che non avviene,guarda a terra,mentre un copro cade,Albus,mio padre vedendolo gli va accanto mentre delle lacrime gli scendono nelle guance,"CRUCIO!"dice Handerson mentre mio padre si accascia a terra,urlante e piangente,"AVADA KEDAVRA!"urla verso la direzione di mio padre,ma ancora un altro corpo si mette in mezzo,detto questo Scorpius cade,a terra,morto.
Dopo dieci minuti che combattiamo un lampo di luce argentata ci fa destare dai propri lavori mentre una lontra e un cane si avventano su Handerson,dopodiché cade a terra morto,un altro lampo e dopodiché buio.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.