La proposta di matrimonio tra un Malfoy e una Potter

328 7 1
                                    

6 mesi dopo
Lily
"Si capo, contatterò Harry Potter"dico in tono servizievole,odio il lavoro Auror in Italia,in Inghilterra è molto meglio,lui annuisce e dice,"A,signorina Mattews,dica a suo padre di venire,deve firmare delle carte"dopodiché se ne va,sospiro afflitta,e ora cosa faccio?Mi costringo a chiamare mio padre,per far in modo che non mi riportino in Inghilterra ho detto un cognome falso,anche se dalle lentiggini e dai capelli rossi erano riluttanti,Lily Potter a quanto pare è molto cercata per la sua forza e il suo intelletto,cose da non credere,"Signor Potter"dico ma un'altra voce,anzi,molte voci sento dall'altra parte del telefono,"Pronto??"dice una voce a me conosciuta,"Signor Potter??"dico ancora,quella voce la riconoscerei dovunque,"Senti sono James Potter,e adesso non è il momento,mi sto per sposare e sto andando in tilt"dice James dall'altra parte,poi mi rendo conto,ho chiamato mio fratello,"Senta,mi può passare il signor Potter Senior??"dico,sperando che la voce non mi tradisca,"Certo... papà!!!!!Ok...sta arrivando,sa,lei ha una voce familiare che mi fa calmare"dice lui,in questo momento me l'immagine che annuisce confidente e mi metto a ridere,"Signora??"dice James spaventato,"Signorina prego...ho ancora 18 anni"dico cercando di non ridere,"Ehm...ok...sei strana...ti passo mio padre"detto questo una voce molto conosciuta risponde dall'altra parte,"Pronto??Chi parla???"dice il grande Harry Potter,le lacrime minacciano di scendermi dalle guance,"Pronto??Signor Potter,parlo al nome del Ministero della Magia Italiano,sono la signorina Mattews"dico sperando che se la beva,mio padre è un detective avvolte,"Salve, è molto brava in inglese sa??"dice lui,"Perché la mia famiglia viene dall'Inghilterra,comunque,le volevo chiedere come va il grado 6 per gli Auror"dico,alcune lacrime mi scendono,quella dall'altra parte è la mia famiglia e mio fratello James si sta per sposare,Victorie e Teddy hanno avuto una figlia,Marie Fleur Ninfadora Lupin,e io non ci sono stata in questi bei momenti,perché me ne sono andata?,"Allora...il grado 6 da noi va bene,ci sono molti risultati positivi e gli Auror si trovano a suo agio,vuole sapere qualcos'altro??"chiede lui,"Si...forse sono un po' invadente,ma può mettere a vivavoce??"gli chiedo,"Va bene..."dice lui riluttante,dopodiché mette a vivavoce,"Ragazzi!Fate silenzio!"dice papà,"Oh ma stai ancora parlando con la signorina del Ministero della Magia Italiano??"dice una voce a me nota,James,"Italiano??"dice una voce a me conosciuta,Scorpius,"Signorina,quanti anni ha??"continua lui,"18 perché??"dico ridendo,"Sono felice di sentirti anch'io Lily"dice lui,un minuto di silenzio segue,"Hai recuperato la memoria...comunque non sono Lily Potter!"dico,"Cuginetta la voce non ti si addice proprio,no no..."dice Hugo,"Fate schifo,comunque,Teddy so che sei la e auguri,James,anche a te,auguri,e Scorpius...sono felice per te"dico mentre dei singhiozzi seguono,i miei singhiozzi,"Lily cosa..."dice quest'ultimo ma stacco la chiamata prima che finisca la frase,così da poter piangere in silenzio,un messaggio mi arriva,'Se ti sbrighi sarai la mia testimone'-James-,e adesso che faccio??

Mi vesto alla velocità della luce e mi trucco,mi metto un abito corto,color pesca,mi trucco e mi alliscio i capelli,mi metto i tacchi e giro per il Ministero della Magia Italiano così,"Dove sta andando signorina Mattews??"dice il capo dietro di me arrabbiato,"Ritorno dalla mia famiglia,I Potter,e sappi una cosa,mi licenzio"dico camminando,mi giro ricordandomi l'ultima cosa,"E sappi,che io sono Lilian Luna Potter,e finalmente sono me STESSA!"urlo,dopodiché esco dal Ministero seguita da paparazzi magici e mi materializzo.

Atterro nel mio comodo letto di casa Potter, è stato riordinata tutta la camera per celebrare il matrimonio di mio fratello James,scendo dal letto e mi sistemo gli ultimi ritocchi,poi capisco...il matrimonio,come sempre, è alla Tana....scendo velocemente e prendo la polvere volante,"TANA!"urlo dentro il camino,dopodiché atterro nel tappeto del salotto della Tana,mi alzo e mi spolvero il vestito e mi sistemo l'acconciatura,prendo un fermaglio che era dentro la mia borsa,il fermaglio che mi regalò Scorpius per il nostro '3 anni di fidanzamento',un fermaglio semplice a forma di farfalla,ma anche costoso,visto che è contornato da piccoli diamanti,me lo metto e mi dirigo verso il capanno azzurro e bianco,inizio a correre mentre le mie gambe minacciano di cedere per i tacchi troppo alti,arrivo vicino al porta,faccio un sospiro di sollievo,non pensavo che senza sudare o senza sporcarmi il vestito fossi riuscita a venire,"Allora...signor Potter...la testimone.."dice zia Hermione che fa il ruolo da prete,si sente un sospiro,"Ok..Albus...vuoi essere il mio testimone??"dice James,con il fiato corto arrivo davanti la porta e la apro,"Sono qua!"dico mentre la mia voce riecheggia in tutto il capanno e i presenti si girano,tutti sbalorditi,James si gira e sorride,ricambio il sorriso e avanzo verso l'altare,faccio il segno della croce e mi metto vicino a James,mi giro verso la zia,"Può continuare"dico,lei annuisce,"Allora...vuoi tu James Sirius Potter prendere la qui presente Dominique Gabrielle Weasley come tua sposa,onorarla e rispettarla in salute e malattia,in ricchezza e povertà??"dice,"Si"dice James,"E vuoi tu Dominique Gabrielle Weasley prendere il qui presente James Sirius Potter come tuo sposo,onorarlo e rispettarlo in salute e malattia,in ricchezza e povertà??"continua lei,"Si"dice Dominique visibilmente emozionata,sorrido mentre mi ricordo quando mi sono persa il loro primo bacio perché mi avevano rapita..."Bene,può baciare la sposa"dice zia Hermione dopo che si ebbero scambiati le fedi,dopodiché si baciarono e la sala scoppiò in un fragoroso applauso mentre zia Hermione diede a me e a Louis,i testimoni,delle carte da firmare per il matrimonio,detto questo,quando finì di firmare Dominique mi abbracciò come se non lo facesse da mesi... bè...in fondo è vero,"Dom...non...respiro..."dico,quando lei si stacca la guardo, è bellissima,"Sei bellissima"dico abbracciadola,dopodiché delle lacrime mi scendono dalle guance,"Non piangere..."dice lei accarezzandomi la schiena quasi scoperta,"Mi sei mancata"dico tra i singhiozzi,"Amche tu rossa"dice lei,ci stacchiamo e ci asciughiamo le lacrime,le sorrido e lei ricambia,dopodiché qualcuno mi prende a mo' di sposa e mi fa girare,Scorpius,"Biondo fermo"gli ordino,lui mi mette giù, dopodiché lo bacio appassionatamemte,lui sta volta ricambia.

Scorpius
"Mi sei mancata"dico quando ci stacchiamo,vedo che è arrossita fino alle punte delle orecchie,mi metto a ridere,"Che c'è da ridere??"chiede lei,"É che mi sei mancata così tanto che mi sono scordato anche quali abitudini avevi"dico sorridendogli,"Allora dobbiamo recuperare"dice lei,"Iniziando dal letto della Tana sta sera, è molto invitante"continua lei,dopodiché la bacio di nuovo,ma un James Sirius Potter contento ci stacca e si prende la sorella,scuoto la testa divertito,"Ed ecco l'arrivo di Lily!Appare come un fantasma!"dive Albus avvicinandosi,"Un bel fantasma"dico con voce sognante mentre la guardo da lontano che saluta i suoi parenti,compresi i miei genitori,visibilmente emozionati,dopo aver finito di salutare si avvicina e saluta ad Albus,"Mi sei mancata"dice quest'ultimo,"Anche voi,troppo,quando vi ho chiamato per lavoro è stato bruttissimo sentire tutte quelle voci conosciute e non essere con voi"dice lei abbraciandomi,"Ho una bella notizia"dice lei staccandosi da me e sorridendo si a me che ad Albus mentre dietro di lei compaiono Louis ed Hugo,"Mi sono licenziata...E RIMANGO!"dice lei,dopodiché io,Albus, Louis ed Hugo,appena lo sentimmo l'abbracciammo,"Ragazzi...non respiro.."dice lei,dopodiché ci stacchiamo e gli sorridiamo.

"Sei bellissima"gli dico mentre lei affonda la testa nel mio petto,"Grazie"sento solo udire dalla sua voce attutita,"É strano"dice lei e dopodiché la guardo,"Cosa c'è di strano??"dico guardandola negli occhi,"Che ancora nonno Arthur non ci ha scoperto"dice lei ridendo seguita da me,"É vero,e poi dovevo vedere la faccia dei nostri genitori,quando gli abbiamo detto che insieme rimanevamo a dormire alla Tana"dico mentre rido ancora più forte,"Menomale che abbiamo insonorizzato la stanza..."dice lei coricandosi nel letto,mi metto comodo vicino a lei e con un braccio le circondo la vita,"Scorp...secondo te riusciremo e convivere senza problemi??"dice lei di tutto punto,"Si, perché??"dico guardandola negli occhi,"Sono successo troppe cose,che addirittura io mi costringo a non ricordare,cose brutte,che riguardano noi"dice,"Lily...amore...cosa vorresti fare nella tua vita??"dico,"Rimanere per sempre con te,avere un lavoro,e chissà,anche dei figli,ma secondo me sto andando troppo avanti"dice lei ridendo,"Mi sa che sei andata troppo avanti,ma per il lavoro puoi sempre rimediare,e anche per la vita insieme"dico con un sorriso stampato,"Che cosa intendi fare?"dice lei alzando il busto e infilandosi l'intimo mentre io mi metto i boxer e i pantaloni del pigiama,prendo la scatolina nera,e me la metto nella tasca,mi avvicino a lei e mi inginocchio accanto a letto,prendo la scatolina ed ecco che inizia ad avere gli occhi lucidi,"Lily...ne abbiamo passate tante insieme,e lo sai anche tu,prima quando te ne sei andata a Beaxbatouns a 12 anni,il mio cuore batteva piano,poi,quando ti ho vista in quel letto di infermeria con tubi e fili attaccati e macchinari,il mio cuore cessò di battere,perché tu eri l'altra metà che faceva stare all'impiedi il mio cuore,poi ti sei svegliata e hai ricambiato il bacio,poi ci siamo lasciati per quella Parkinson di merda,e poi ci siamo baciati per farci forza,da queste azioni che fecimo,solo una posso dire che è certa,non ci possiamo mai staccare definitivamente,staremo lontani mesi,ma mai anni,e mai ci lasceremo,perché una cosa è certa,ci amiamo,ora,vuoi tu Lilian Luna Potter,sposarmi??"finisco il tutto mentre vedo lei che piange e si copre la bocca,lei,invece di rispondermi si fionda su di me e mi bacia,quando ci stacchiamo apro la scatolina,un anello fatto di diamanti con al centro un diamante grande,gli e lo infilo al dito e lei riprende a baciarmi,quando ci stacchiamo mi chiede,"Quando hai avuto il tempo di comprare l'anello??E come facevi a sapere che sarei venuta??",gli sorrido,"Quando tu hai chiamato,stamattina,ebbi la piacevole sorpresa che forse venivi,tu non ti saresti mai persa il matrimonio di tuo fratello e di certo non ti saresti persa neanche la possibilità di conoscere Marie, è che tu conosco molto bene da prevedere i tuoi spostamenti"dico sorridendogli,detto questo inizia di nuovo a baciarmi.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora