Lily
Apro gli occhi e vedo Scorpius Hyperion Malfoy baciarmi...mi trasmette un senso di calore unico... è bellissimo,io rispondo al bacio, è sorpreso...ma poi continua a baciarmi con più foga quando ci stacchiamo i suoi occhi color ghiaccio incontrano i miei verde smeraldo...“Lily..."dice lui ma io mi alzo il busto e lo interrompo dandogli un altro bacio... è la cosa più bella che mi sia capitata,qualcuno apre la porta ma noi non ci stacchiamo ma poi un colpo di tosse mi fa staccare involontariamente da lui...odio mio fratello con tutto il cuore...“James..."dico con disprezzo,quanto vedo la sua faccia allibita mi metto a ridere peggio di un'alcolizzata“Jamie lo sai che ti voglio bene e in fondo ti ho perdonato...Tutto non è come sembra,tu non volevi dire quelle cose, è che quando si è accecati dalla rabbia si fanno cose che non si dovrebbero fare..."dico con una punta di dolcezza e comprensione nella voce,lui di tutta risposta mi abbraccia,rimaniamo così per una decina di minuti,mi era mancato, è Albus a farci dividere,lui mi era mancato più di tutti,lui si butta completamente su di me mentre mi abbraccia,“Sono stato uno stupido,solo uno stupido,non dovevi farlo,eri,sei e sarai sempre la mia sorellina adorata e non ti lascerò mai più andare..."delle lacrime gli scorrono nelle guance calde,ci stacchiamo e gli e li asciugo con i pollici,“Non è colpa tua, è colpa mia,il giorno che sono partita volevo abbracciarvi...non l'ho fatto perché pensavo che avreste fatto come se io non esistessi... è tutto apposto,ho perdonato tutti..."lui mi abbraccia di nuovo ma due persone lo portano via,Hugo e Louis si rivelano essere molto più altri e un po' più maturi dall'ultima volta che li ho visti,loro di tutta risposta si buttano e iniziano a piangere come dei bambini...come non detto...non saranno mai maturi...dopo di loro mi abbracciano tutti,dopo di ché vengono i signori Malfoy,loro sorridono radiosi al figlio,la signora Malfoy inizia a parlare“Allora...ho saputo che qua c'è una nuova coppietta..."dopo di ché io e Scorpius arrossiamo e mandiamo giù la testa,tutti si mettono a ridere,“Ok Lily,alza la testa..."mi prende il mento e me lo alza“Ora,non ti accecare,so che hai visto troppe luci ma lo devi fare perché ti dobbiamo regolare la vista..."dice il signor Malfoy“Ok"dopo di ché inizia...“Bene, è apposto,ora per le gambe..."dice la signora Malfoy ma io la interrompo“Lo voglio fare"vedendo i suoi occhi confusi preciso“La terapia...la voglio fare"“Perfetto!!Iniziamo subito!!"viene il signor Malfoy con una sedia a rotelle,mio padre mi prende a mo' di sposa e mi mette sulla sedia,andiamo in una stanza,ovviamente senza la mia famiglia e per dispiacere di Scorpius, neanche lui,il signor Malfoy mi prende a mo' di sposa e mi poggia su un lettino,“Bene,ora,per far allenare i muscoli,devi provare ad alzarti"dice la signora Malfoy,io annuisco piano e mi metto al bordo del letto,i miei piedi freddi e scalzi li poggio sul pavimento freddo,cerco di alzarmi col sedere ma invano,poi un pensiero mi blocca'Lo devi fare per lui,per Scorpius',mi prendo forza,alzo le gambe e mi reggo in piedi anche se dopo 5 secondi vengo sorretta dal Signor Malfoy,e mi mette sul letto“Allora....Lily,lo vedo in te che hai forza per recuperare le gambe,se ci metti di impegno c'è la puoi fare,io credo in te,prova ad arrivare dal letto alla sbarra..."dice la signora Malfoy,detto questo mi guarda con i suoi occhi verdi azzurro che mi trasmettono coraggio...metto di nuovo i piedi per terra,mi aiuto col sedere e mi alzo,inizio a fare il primo passo,strofinando il piede per terra,dopo 2 passi che lo strofino,sento di poter camminare normalmente,alzo il piede destro e per poco non perdo l'equilibrio,il signor Malfoy era pronto a sorreggermi,ma io gli faccio cenno di rimanere là,dopo che ristabilisco l'equilibrio cammino a testa alta come se non me ne accorgessi,dopo 5 secondi di camminata normale arrivo alla sbarra dove mi appoggio,dopo aver ripreso il fiato mi giro verso di loro,i signori Malfoy ci hanno un sorriso radioso che non c'è la faccio che mi metto a sorridere...“Se fai il ritorno normale,la terapia è terminata..."dice la signora Malfoy,tutto il mio coraggio e la mia determinazione la trasmetto nelle gambe,inizio a mettere la testa alta e senza neanche accorgermene sto camminando come una persona normale,come se una persona dopo tutto quello che ha dovuto soffrire si rialza dopo essersi svegliata da un incubo,peccato che non lo è,dopo arrivi al letto senza troppe difficoltà,i signori Malfoy sono radiosi,troppo mi sa...“Abbiamo completato al meglio la terapia...ti accompagniamo in stanza"detto questo mi accompagnano,aprono la porta, c'è Hugo che gioca con Louis e scacchi Magici sopra al letto,James che cerca di fare qualche scherzo con Fred,i miei genitori e tutti gli adulti che mi guardano,altri aprono la bocca dallo stupore,altri sorridono radiosamente,Scorpius ed Albus parlano, è quest'ultimo a notarmi per prima,dopo anche Scorpius mi guarda il suo volto diventa radioso,un sorriso vero si sfocia nel suo viso dipinto da alcune ciocche bionde che gli cadono in viso,e dagli occhi grigi/azzurri ghiaccio colmi di felicità,appena mi vede sorrido e lo abbraccio lui ricambia e mi lascia un bacio nei capelli rossi rubino,dopo di ché ci stacchiamo“Lily già da domani può andarsene"dice il signor Malfoy mente controlla gli appunti di sua moglie,mentre Astoria si è messa a parlare con i miei genitori,“Astoria...dobbiamo andare...."dice Draco scuotendo sua moglie per farla andare via“Ah già è vero!A dopo Lils,a dopo a tutti,a dopo Scorp!"saluta il figlio accompagnato da un occhiolino,mentre Draco sbuffa e scuote la testa divertito,dopo che se ne vanno tutti riprendiamo quello che stavamo facendo mentre io mi metto sopra le gambe di Scorpius e mi aggiungo alla conversazione che stavano facendo lui e mio fratello.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.