3 settimane dopo...
Louis
"LILY SVEGLIATI SUBITO O CHIAMERÒ VICTORIE!!E SAI CHE LEI NON SARÀ COSÌ TANTO BRAVA!"urla Ginny Weasley in Potter che mi fa destare dai miei sogni tranquilli,"Chi è che ha avuto l'idea di far mettere Lily nella nostra stanza??"mugugno,"Forse perché Scorpius non è così tanto affidabile..."dice una voce conosciuta come James,di malavoglia decido di alzarmi mentre Hugo già si prepara per la cerimonia,e mentre Lily si mette il cuscino attorno le orecchie e si gira dall'altra parte della porta,"James ti ho detto che è stato un incidente..."dice lei con la voce attutita dal cuscino,"Incindente?!Lily il primo giorno che hai messo piede alla Tana e già Scorpius ti scopa nello sgabuzzino,dimmi se è normale,devi essere fortunata che non ho detto niente a papà e che stavo passando io"dice James cercando di allacciarsi la cravatta,"LILY DEVI ORGANIZZARE TUTTO!TI DEVI PREPARARE E DEVI AIUTARE SCORPIUS CON LA CERIMONIA!TI DOVEVI SVEGLIARE ALLE 6:00 E SONO LE 9:00!"urla di nuovo la mia cara zietta avvicinandosi a James per allacciargli la cravatta,detto questo Lily alza il busto di scatto mentre i capelli le volano in aria per lo scatto,"CAZZO!"urla lei dopo poco,si decide ad alzarsi di fretta e furia,e prendendo subito vestito,fono,forcine,pettine e scarpe si dirige in bagno tagliandomi la strada,"E CHE PALLE!"dico alzando le braccia,"SCUSA CUGINO MA CI HO LA PRIORITÀ!"dice lei,detto questo mi butto nel letto mentre zia Ginny se ne va a sistemarsi sulle ultime cose e Hugo che cerca di mettersi papillon,"Dategli questo quando esce"dice James passandomi un microfono che si usano per i concerti,"Ok"sussurro mentre anche lui se ne va."Finalmente c'è l'hai fat-WoW"dico guardando l'abito che indossa,un abito color azzurro cielo di cotone,con degli strati di merletto attorno alla vita,un piccolo strascico di dietro sempre azzurro ma trasparente,senza maniche e con la scollatura a cuore,la schiena scoperta,porta un trucco leggero mentre i capelli sono lavorati in un leggero,ma anche complicato,chignon,mentre i tacchi sono a spillo di un azzurro più intenso,"E la peppina"dice Hugo rimanendo a bocca aperta,"Avete finito di fissarmi??Sono la solita Lily"dice lei posando il fono,"Chi sei tu e cosa ne hai fatto di nostra cugina!"dico balzando in piedi e prendendo i vestiti,"Scorpius morirà"dice Hugo scuotendo la testa,mi avvicino e sorridendogli gli do il cinque,"Come siete esagerati..."dice lei mettendosi il microfono e l'apparecchio acustico,"Io vado,ciao,e vestitevi"ci ammonisce lei all'uscio della porta,"Ma io sono già vestito"dice Hugo quando si chiude la porta,mi guardo,ho ancora indosso il pigiama a righe,"Io... è meglio che vada...non pensi??"dico dirigendomi nel bagno privato che condividiamo in tre.
Lily
Esco subito cercando di non cadere,odio i tacchi,e di certo Victorie non mi ha dato mai delle lezioni specifiche di come si fa a camminare con egli,sorpasso una persona senza vederla in faccia,poi capisco chi è,"ZIO CHARLIE!"dico saltandogli al collo,"Oddio...non ti avevo riconosciuta....vai giù...c'è manicomio,Scorpius non c'è la fa da solo"dice ridendo e baciandomi nella guancia,"Guarda l'avevo capito"dico ridendo,detto questo mi stacco da lui e,facendo molta attenzione,anche se anche se le prove per suicidarsi con i tacchi sono tante,mi avvio verso il salotto.Scendo le scale cercando di non cadere,"Sono qua"dico,appena entrò vedo Scorpius,Draco,Astoria e i miei genitori più la nonna Molly,"A ma non c'era così tanta baldoria"dico,"No se ne sono andati al capannone,già abbiamo sistemato,ma fra un po' tornano,si erano scordati i tovaglioli color rosa antico che voleva Vic"dice nonno entrando e baciandomi la guancia,"Sono rimasti traumatizzati"sussurro al suo orecchio,"O si,e parecchio"ridacchia lui,"Ok...sei bellissima e tutto,e adesso non vorrei essere al posto di Scorpius,ma,o ti levi quel vestito o te lo levi"dice papà guardandomi,"Ehm...non c'è una possibilità....tipo...scappare??"chiedo prendendomi le mani e mettendomele all'altezza della vita,"No,tuo padre ha ragione"dice il signor Malfoy,guardo Scorpius,sembra imbambolato,"AHHHH"sento nel microfono,un suono sordo mi riaccheggia nell'orecchio mentre il mio timpano è scoppiato,anche Scorpius l'ha sentito,"Che è successo??"dico portandomi il microfono all'orecchio,"LOUIS WEASLEY SEI MORTO!"dice una voce a me conosciuta,Dominique..."Arrivo..."dico salendo,di nuovo,per i miei poveri piedi,le scale,"Sei bellissima"dice una voce dietro di me,Scorpius,gli sorrido mentre mi chino per baciarlo,"É un peccato che non c'è un posto adatto...."cerca di dire ma io lo interrompo,"Scorp...no...ci sono persone che dipendono da noi...basta"dico accarezzandogli la guancia,"Ok,andiamo"dice lui sorpassandomi e prendendomi per il braccio trascinandomi su per le scale.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.