Harry
Stiamo andando al San Mungo con una materializzazione congiunta...non ci voglio credere...la mia Lily,la mia piccola principessa,in pericolo di vita...e Scorpius Hyperion Malfoy che la ama...mi sento un mostro...ho allontanato una persona dalla sua amata,spero solo per lui che lei ricambia e che non le faccia del male o se la vedrà con me...vediamo Lily venire trasportata in sala operatoria,gli pompano l'aria,un medimago è salito sopra di lei e con le mani unite che cerca di rianimarla,corrono più veloci che possono,vedendo quel medimago bene,lo riconosco...Draco Malfoy...sta facendo tutto il possibile per salvare la vita di mia figlia...dei medimaghi ci fanno sedere e ci portano dei bicchieri d'acqua,vediamo una donna correre a destra e sinistra, è una medimaga...la riconosco... è Astoria Greengrass...vedendoci si avvicina al figlio,gli prende il volto fra le mani e lo bacia in fronte,dopo di quest'azione gli dice“Non ti preoccupare,uscirà sana e salva dalla sala operatoria..."detto questo se ne va correndo verso la Sala operatoria.2 ore dopo
È da 2 ore che neanche un medimago è uscito dalla Sala...mi sto preoccupando...molto di quanto già non lo fossi,Ginny si siede accanto a me con il caffè,con un leggero movimento si porta il bicchiere alla bocca,da essa le escono solo poche parole“Ci stanno mettendo troppo"guardo i suoi occhi,quegli occhi nocciola che mi hanno fatto innamorare di lei ora sono colmi di tristezza,ha gli occhi gonfi e rossi dal pianto,ma,in fondo siamo nella stessa barca,neanche me ne accorsi che me la strinsi a me,non volevo perdere neanche lei,per nulla al mondo l'avrei persa,MAI.Dalla Sala esce Draco,i guanti sporchi di sangue,il viso tutto sudato per il troppo sforzo,sta venendo verso di me,ha una faccia da cadavere,ti prego dimmi che ci sono belle notizie o mi levo la vita in questo istante...“Harry Potter...vabbè lasciamo stare alle presentazioni, dov'era tua figlia prima di venire qua??"dice Draco rivolto a me“Nell'infermeria di Beaxbatouns...perché?"chiedo con una punta di curiosità nella voce“Si vede che i francesi sono stupidi..."inizia Draco ma viene interrotto da Fleur“Ehi i francesi non sono stupidi!!.."“Gli infermieri si,non so come cavolo l'hanno controllata,ma di certo so che non avevano la Laurea,comunque...tua figlia ha due costole rotte, è per questo che è andata in arresto cardiaco,perché le costole premevano nel cuore lasciando si che smettesse di battere,e rispondo alla tua domanda,tua figlia è viva,siamo riusciti a rianimarla in tempo,però è ancora in coma,abbiamo aggiustato le costole e Scorpius mi sa che la tua dolce rossa ritornerà anche a camminare...vado a vedere com'è la situazione,ah!mi stavo scordando che per un periodo dovrà fare la terapia per le gambe,per ora è disabile,ma se farà la terapia riuscirà a fare il 3 anno ad Hogwarts,perché dopo quello che è successo non la porterete di nuovo in quel porcile vero??"“Ci hai ragione amico mio,e ringrazia tua moglie per quello che sta facendo per mia figlia"“Oh non ti preoccupare in fondo Scorpius ci dice sempre che un giorno la vuole sposare,quindi facciamo il possibile per nostra cognata...eh!Volevo dire...ciao Potter!"detto questo se ne va come una carogna in Sala Operatoria...ora capisco perché è diventato Serpeverde...dopo questo mi giro verso i ragazzi e vedo tutti ridere a crepapelle per la figura che ha fatto Draco,il mio sguardo cade su Scorpius, è rosso come i capelli di Lily,“Io giuro su Merlino che a mio padre gli e la faccio pagare"sibila e denti stretti“Non ti preoccupare Scorp,si vede da un miglio che ti piace..."lui di tutta risposta arrossisce di più,ma è Ginny a parlare“E poi Scorp,sai,anche Lily ricambia,me l'ha detto prima di partire a Beaxbatouns"lui alza la testa di scatto,ormai non è più imbarazzato,e sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi,ma uno di quelli veri.
Lily
Dopo quello stordimento,mi ritrovo in un posto buio,sono circondata dal buio totale,indosso un vestito bianco,semplice,ma dove sono finita...mi guardo intorno e vedo la mia bacchetta...“Lumos"dico è una luce argentea spunta dalla mia bacchetta,non c'è nessuno,sono sola,fatto questo pensiero mi metto a piangere e a urlare il loro nome,un lampo di luce si distanza da me a pochi metri più in là,ho paura di andarci,una voce mi chiama per nome“Lily....Lily vieni...."non c'è la faccio,senza la mia volontà mi avvicino sempre di più al punto dov'è caduta quella luce argentata con delle spumature bianche,quella voce la sento di più, è fredda,come se provenisse da una persona morta...mi avvicino sempre di più e capisco che questa voce proviene da qualcosa o meglio qualcuno....“Ciao Lillina...a quanto pare ci sei andata vicina...sai...prima che raggiungerai per sempre i tuoi nonni e company ti volevo dire che io ho influenzato Justin... già...e questo solo per ucciderti,cara cuginetta..."dice Rose Minerva Weasley,la cugina più odiata che io possa avere...tutti la odiano...ma il mio odio è reciproco,e questo solo perché sono la figlia di Harry Potter e perché ho l'amore di Scorpius Hyperion Malfoy,e si,l'ammetto,sono innamorata persa di Scorpius,lei con un colpo di bacchetta mi scaraventa a terra,io rispondo con uno“Stupeficium!"“Bombarda Maxima!"io salto dall'altra parte del buio,non ci vedo più niente,lei è più grande di me,lei è più forte di me...“Avada Kedavra!"dice e io rispondo con un“Expelliarmus!"detto questo il mio lampo rosso va in contatto con il suo verde,non la riconosco più, nonché io l'abbia voluta bene,ma è mia cugina...lei d'un tratto sparisce,dopo di ché il buio totale mi avvolge completamente.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.