Voglia di morire

313 7 1
                                    

3 mesi dopo
Hugo
Sono con Lily che stiamo 'cercando' di studiare in Sala Grande,ma l'unica conversazione che viene fuori è il Quidditch...“Lily possiamo cercare di studiare??"dico sbuffando infastidito,la guardo,lei sta guardando un punto dietro di me sognante,“Lily...?"dico sventolandogli la mano davanti la faccia,“Eh...sisi sono molto brava a Quidditch..."dice riprendendosi e strofinandosi gli occhi come essersi ripresa da un sogno a occhi aperti,mi giro per vedere chi vedeva e gli unici dietro di me sono Scorpius e Albus,di sicuro vedeva il platinato...“Vi siete divertiti ieri sera???"dico ricordando che ieri c'è stata una festa organizzata dai Tessofrasso,“No..."dice lei tornando a posare gli occhi dal libro,anche se i suoi occhi rimangono fermi,“Lily...c'è qualcosa che non va??"chiedo  preoccupato mentre con un tonfo chiudo il libro di Aritmanzia e guardo lei,“No niente"borbotta a mezza voce,“Ehi ragazzi!!Che fate!!"dice Emmeline Stuart sedendosi accanto a noi,mentre suo fratello si va e sedere accanto a Albus e Scorpius,già i fratelli Stuart si sono separati,Emmeline è Grifondoro 5° anno,Justin è Serpeverde 6° anno,guardo Emmeline con uno sguardo afflitto e preoccupato per Lily,con un'occhiata mandata alla sottoscritta lei capisce il concetto e allora da brava grifondoro aspettandosi una reazione molto vulnerabile decide a farla parlare,“Lily...che è successo??"le dice mentre le mette una mano sulla sua accarezzandola,“Niente..."dice mentre ritira la mano,“Lily...non sei brava a mentire...e lo sappiamo tutti..."dice confortarla,una lacrima le scende dalla guancia destra mentre con un movimento veloce se l'asciuga,“Oh che bel quadretto mi dite cosa sta succedendo??"dice Louis Weasley sedendosi accanto a Lily,“Lo sai"dice soltando lei mentre Louis si rabbuia,“C'è qualcosa che non so??"dico sbuffando rumorosamente,ecco il motivo perché molte teste si girano,“Lily ieri alla festa è stata..."dice Louis ma Emmeline lo interrompe“...molestata???stuprata???"chiede a casaccio ma la voce ferma di Lily la interrompe,“Molestata è la risposta adatta"delle lacrime scendono nelle sua guance fredde,si alza senza prendersi i libri e corre via piangendo.Ci giriamo verso Scorpius,anche lui se ne accorto,Albus sembra allarmato quanto noi con Justin accanto confuso ma allo stesso curioso,“Che gli è successo"dice Scorpius con voce ferma e decisa,“Ieri..."cerca di dire Louis ma lo interrompo,“È stata molestata alla festa"dico tutto d'un fiato non sapendo dove trovai tutto quel coraggio,“Dove sarà andata secondo voi??"dice Justin,Albus è scioccato,“Cerchiamola"dice Scorpius riprendendosi,detto questo prendo le mie e le sue cose e usciamo dalla Sala Grande.

Lily
Corro a per di fiato con la Mappa Del Malandrino in mano,prima di andarmene me la ero messa sotto la giacca,mentre piango non faccio caso alle persone che mi passano accanto,tra cui Harper e Micheal,“LILY DOVE CAZZO VAI??"urla Harper inseguendomi con Micheal dietro,“Non ti importa"dico sussurrando,delle braccia mi fermano e mi fanno girare,Micheal,“Rossa è meglio che ti calmi,lo so che è successo e sei stanca,c'ero anch'io con Louis se ti ricordi,calma...non te ne puoi andare...nessuno è pronto e mai lo sarà a perderti..."dice mentre mi asciuga una lacrima che mi scende nella guancia sinistra,“LILY!!"urlano più persone dietro di noi,guardo dietro di Micheal,sono loro,mi scosto la mano e inizio a correre,loro mi seguono,prendo una scorciatoia per andare nella Torre D'Astronomia per non essere vista,vedo loro correre davanti a me,senza accorgersi che ero accanto a loro,mi giro e proseguo verso la scorciatoia che porta alla Torre.Arrivata al luogo che mi calma di più mi siedo mentre delle lacrime mi scendono dalle guance,i capelli mi svolazzano attorno al viso per via del troppo vento,poso la Mappa Del Malandrino e senza accorgermi mi vola,cade tra i cespugli che ci sono sotto la Torre,sapendo che ormai non posso più recuperarla mi siedo e inizio a pensare alle parole di Micheal,' nessuno è pronto e mai lo sarà a perderti ' inizio a singhiozzare forte,ha ragione,nessuno è pronto,ma io lo sono,io sono pronta ad abbandonare questo posto,ad un tratto mi vengono in mente le parole di Scorpius...

Flashback
Dopo essere tornati in camera mai in ospedale portarono subito Rose ad Azkaban mentre tutti uscivano dalla mia stanza rimanevamo solo io e lui,“Cosa mi dovevi dire??"chiedo speranzosa che non mi stia lasciando,“Di quello che è successo al campo..."dice mentre si siede sul letto e mi accarezza delicatamente la mano,Ok..."dico riluttante,“Non mi è piaciuto..."sussurra lui temendo che non lo abbia sentito,“Cosa Scorp...cosa non ti è piaciuto...??"chiedo confusa mentre la mia voce pian piano si alza,“CHE HAI RISCHIATO LA VITA PER UNO STUPIDO BOCCINO!!!"urla lui di rimando alzandosi e guardandomi,nei suoi occhi vedo dolore,tristezza,rabbia e amore,Scorp..."dico,non mi aspettavo che usciva questo argomento,“No Lily...NO!HAI CAPITO CHE NON TI POSSO PERDERE??QUANDO TI HO VISTO VOMITARE SANGUE DAVANTI AI MIEI OCCHI,COME TI SENTIRESTI SE LA PERSONA CHE AMI ALLA FOLLIA STESSE IN QUESTO MODO???"urla infuriandosi ancora di più,Scorp..."cerco di dire alzandomi mentre lui mi interrompe di nuovo,“LILY NON HAI CAPITO CHE HO AVUTO UNA PAURA MATTA PER TE???AVEVO PAURA DI PERDERTI E PER UNA FRAZIONE DI SECONDO HO PENSATO CHE MORIVI VERAMENTE LASCIANDOMI DA SOLO COME UN CANE???E!!!CI HAI PENSATO!!!NO PERCHÉ..."urla ancora,non gli faccio finire la frase che lo bacio,mi era mancato,lui ricambia con foga il bacio mentre mi butta sul letto,quando ci stacchiamo mi sorride,“Io ci sarò sempre..."dico mentre gli accarezzo un ciuffo ribelle,detto questo lui si avvicina ma la porta viene aperta con un fulmine,ci stacchiamo di botto entrambi rossi in viso,guardo chi ha aperto la porta,“Oddio scusatemi ragazzi davvero...mi sono dimenticata...il mascara..."dice Dominique rossa in viso,si avvicina al mio comodino e mi porge una cosa,un preservativo,“Se lo volete fare..."cerca di dire ma la interrompo,“Fuori di qui"dico seria,detto questo lei gira i tacchi e chiude la porta a chiave,guardo Scorpius,“Dove eravamo rimasti??"dice in modo perverso,“Tieni"dico passandogli il preservativo,lo usa e dopodiché si fionda su di me sotto le lenzuola.
Fine Flashback

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora