2 mesi dopo
Scorpius
Con mia mamma che mi fa le solite raccomandazioni e mio padre di non mettermi nei casini con Al come ogni volta,metto il mio baule sul treno, è l'uno di settembre,e inizierò il 5 anno insieme ad Albus,con la mia Lily che inizia il 3 di anno,vedo delle teste rosse,bionde e corvine venire per andare ad Hogwarts,vedo Lily che fa una faccia disperata implorando Hugo accanto a lei di aiutarla ad andarsene dalla madre intenta a farle le raccomandazioni,Albus vedendomi si avvicina con James dietro e Fred mentre i miei vanno a parlare con Harry e Ginny Potter,“Ciao amico!Finalmente si vede!"dice Albus mentre mi abbraccia,io ricambio e lo saluto,accorgendomi di Fred e James li saluto e loro ricambiano,“Sono emozionato per Lily,mi sa che per ora sarà in arresto cardiaco sapendo che deve entrare dopo lo smistamento e dopo i primini,da sola,come un cane..."dice Fred e James si mette a ridere,seguito da due scapellotti sulla testa ricevuti da una certa rossa che mi ha rubato il cuore 5 anni fa.“Scorp!"urla Lily buttandosi nelle mie braccia,io la accolgo con un sorriso enorme mentre la sollevo e le do un bacio casto sulla guancia“Mi sei mancata!!"dico mentre la stringo di più a me"“Anche tu biondo ossigenato"dice Lily mentre provoca delle risate dai nostri amici,“Ehi! Io sono biondo naturale!!"protesto mentre metto un finto broncio..“Stavo scherzando mio principe azzurro"detto questo la bacio,quando ci stacchiamo vedo delle ragazze,molto probabilmente avendo una cotta per me,girarsi e trucidando con gli occhi Lily,e dei ragazzi,soggettivamente belli,trucidare me con gli occhi,io in risposta gli metto un braccio intorno alla sua vita e me la porto verso i miei e i suoi genitori con gli altri al seguito.Siamo appena arrivati ad Hogwarts,non mi importa dove finirà Lily, importante che lei sia felice con le sue amiche e la sua casata,entrano tutti i primini per fare lo smistamento,mentre Albus dice parole senza senso e a braccia conserte si addormenta,vedo Harper e Micheal davanti a noi toccarsi lo stomaco per la troppa fame e sbadigliare rumorosamente,e io che pian piano mi sto addormentando...
30 minuti dopo
Svegliato dal 'leggero' tocco di Herper e Albus di Micheal mi metto col busto mentre stupore dipinge la mia faccia“Quando sono arrivati i miei genitori?!"dice Albus tutto allarmato sapendo di aver dormito“sono arrivati due minuti fa..."dice Micheal ma viene interrotto dalla Mcgonagall“Cari ragazzi,le sorprese non finiscono qua,una nuova allieva,venuta ad Hogwarts da Beaxbatouns, inizierà il terzo anno,date un benvenuto a Lilian Luna Potter!"dice la preside,il mio sguardo si sposta dalla preside ad una figura snella che attraversa la sala,mentre tutti quanti applaudiamo,lo sguardo passa su alcuni Serpeverde che la guardano fin troppo intensamente,se osano solo toccarla la pagheranno cara,sposto lo sguardo di nuovo su di lei, è nervosa,come biasimarla...cammina a testa alta,una camminata frettolosa per affrettare quel circo e allo stesso tempo elegante,arriva al tavolo dei professori e il professor Paciock le mette il Cappello Parlante in testa mentre lei si siede sullo sgabello.
Uhh un'altra Potter...sapevo della tua esistenza,in fondo non capivo perché i tuoi genitori ti avessero portata a studiare in Francia,ma...sai le tue storie circolano in tutto il mondo Magico ormai...vedo astuzia...ma anche coraggio e lealtà,si lo so...
GRIFONDORO!!Tutti quelli della casata di Grifondoro di limitano ad appludire mentre lei corre verso la sua tavolata.
Lily
Sono dietro il portone di quercia che divide il corridoio,me e la Sala Grande,Dio mio,sono troppo eccitata...ma anche nervosa,molto...le porte vengono aperte e io avanzo con la testa alta in una camminata elegante,vedo tutti che mi guardano,le ragazze con odio e i ragazzi con desiderio,tranne ovviamente i miei familiari e i miei amici,Scorpius notandoli li fulmina con lo sguardo,arrivo e mentre mi siedo il professor Paciock mi mette il Capello Parlante,esso inizia a parlare,io preoccupata guardo Scorpius e lui mi sorride incoraggiamdomi,io feci un respiro profondo e una parola detta dal cappello si stanzió in tutta la Sala Grande mentre i Grifoni applaudivano accogliendomi,mentre Jamie,Louis e Hugo mi abbracciavano.Poi mangiammo e andammo a dormire,ma qualcuno mi chiamò,“Lily!"mi voltai verso quella voce e la riconobbi,Scorpius mi chiamava e gli andai incontro abbracciandolo“Bravissima"mi sussurrò,io lo baciai sulla guancia,lui mi prese in braccio e mi fece girare,“Vado a dormire,ci vediamo domani"dissi mentre lui mi baciò appassionatamente,io ovviamente ricambiai,dopo che ci staccammo gli chiesi“Sei arrabbiato??"“Per cosa??"mi disse lui“Per via che sono una grifona..."cercai di dire ma lui mi interruppe“Ovvio che no... grifona,serpe,tasso o corvo,sarai sempre la mia dolce Lily,non ti sostituirò per nulla al mondo"mi disse,dopo di ché mi baciò,dopo me ne andai a letto.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.