I G.U.F.O. e i M.A.G.O.

218 6 0
                                    

5 mesi dopo
Lily
Sono in Sala Grande,sto cenando insieme ad Emmeline,Hugo e Louis,ridiamo e scherziamo insieme,come ai vecchi tempi,“E ve la ricordate quella volta quando lo zio Charlie è entrato alla Tana sbattendo la porta e per la sorpresa James si è spaventato e la sua torta di compleanno è finita sopra la testa di zio Charlie?!"dico scoppiando a ridere seguita dagli altri,“E vi ricordate quando avevi 13 anni e il 30 agosto,non me lo posso scordare,Dominique ha fatto venire dei massaggiatori alla Tana che vi facevano i massaggi a bordo piscina e un massaggiatore si era concentrato solo su Lily e Scorpius venendo in piscina a chiamarla ha buttato in piscina il massaggiatore??"dice Hugo ricordandomelo,ancora mi ricordo la faccia di Scorpius,incazzato e iperprotettivo,seguito poi dai lamenti di Albus e James e dallo sbattere fuori dalla Tana il massaggiatore per opera di mio padre e zio Bill e zio Ron,“Di che cosa parlate??"dice Jeremy Todd,un mio amico fedele,si siede accanto a me,“Delle figuracce che ha fatto il nostro caro Jay"dice Louis provocando altre risate da parte nostra e sua,ad un tratto mi fermo,alla tavolata dei Serpeverde vedo lo sguardo di Albus guardare Scorpius e....LA NOTT?!La Nott sta attaccata come un polipo a Scorpius mentre Micheal,Harper e Albus cercano di staccarla dal corpo di quest'ultimo,Hugo,Louis ed Emmeline hanno smesso di ridere e Jeremy hanno visto quello che stavo vedendo io,così come gli altri,la cena per le altre tavolate sta seguendo a meraviglia tranne la mia,un senso di gelosia mi sopraffae,mi alzo di scatto e senza farmi vedere,anche se alcuni Serpeverde mi seguono con lo sguardo,mi avvicino dietro Scorpius,“E staccati troia"dice lui cercando di allontanarsela,Harper,Micheal e Albus hanno smesso di tirarla mentre lo sguardo lo portano su di me,un colpo di tosse e la Nott mi guarda come se mi stesse sfidando,guardo Justin,si sta avvicinando insieme ad Hugo,Louis,Emmeline e Jeremy,“Allora Nott,staccati dal mio fidanzato o la pagherai cara"dico facendo un ghigno malefico,Scorpius mi guarda supplichevole mentre lei dice,“Ma Scorpiuccio mi ha detto di venire da lui e ad andare in camera sua..."dice lei con la sua solita voce da puttana,mi avvicino finché non siamo a due centimetri di distanza,lei deglutisce,“Allora...te lo dico più apertamente...vattene da qui"dico assottigliando di più gli occhi,ormai tutte le tavolate ci stanno guardando,altri desiderosi di un combattimento altri desiderosi della mia vittoria altri della mia sconfitta,“Quale parte non hai capito che te ne devi andare??"dice lei con prepotenza anche se dagli occhi si capisce che ha una paura matta,“Tutta"dico mentre incrocio le braccia al petto e alzando un sopracciglio,lei si alza dalla panca con sguardo di sfida,un sorriso malvagio in faccia,quel sorriso mi perseguita ancora i miei incubi peggiori,il sorriso di Rose,e se fosse...lascio che le braccia mi cadano lungo i fianchi mentre i suoi occhi diventano azzurri,“Rose..."sussurro soltanto,gli altri si   un sguardo d'intesa,“SILENCIO!"dice una voce dietro di Albus e Harper,“PIETRIFICUS TOTALUS!"dice sempre un'altra voce dietro alle loro spalle,Albus e Harper si volta e si spostano lasciando lo spazio a Teddy e Victorie,la Nott d'un tratto cade,pietrificata,la preside si avvicina a noi come gli altri professori,“Cos'è successo qui?!"dice,ho lo sguardo perso sul corpo della Nott,era Rose,ci voleva poco e mi uccideva, è uno spirito,e ancora non me ne sono liberata,“Signorina Potter??"dice la Mcgonagall,sento solo queste voci e una mano scuotermi,solo ora mia accorgo che sento dei passi,di sicuro Teddy e Vic si stanno avvicinando,sento il rumore Delle porte della Sala Grande aprirsi,“Lily?!"dice una voce a me nota,Scorpius...delle lacrime mi scendono dalle guance,inizio ad avere mal di testa,“Rose..."dico soltanto,dopodiché perdo l'equilibrio e buio.

Scorpius
Vedendo l'assenza di Lily mi avvicino mentre le porte della Sala Grande si aprono rivelando due figure,Fred Weasley e James Potter seguiti da Harry Potter e mio padre,li guardo,sembrano preoccupati,mi avvicino sempre di più a lei,“Lily?!"dico scuotendola,delle lacrime gli scendono dalle guance,“Rose..."mormora subito dopo dopodiché perde l'equilibrio e sviene,la prendo subito a mo' di sposa mentre nella Sala gli studenti inziano ad alzarsi per vedere meglio,del sangue le cola dalla bocca,“GLI STUDENTI SONO PREGATI SI ANDARE NEI PROPRI DORMITORI ACCOMPAGNATI DAI PROFESSORI"dice la Mcgonagall avvicinandosi al microfono,gli studenti pian piano se ne vanno mentre io me ne vado in infermeria seguito dagli altri.Arrivati in infermeria Madame Pomfrey mi fa cenno di distenderla a letto,lo faccio e dopodiché ce ne fa andare tutti fuori mentre si mette a lavoro,appena esco vedo delle persone avvicinarsi a noi,sono Ginny,mia madre,Hermione e Ron,“Siete arrivati in tempo??"dice Ginny scuotendo il marito,Harry non da segni di rispondere,“DRACO MALFOY DIMMI SUBITO CHE È SUCCESSO!!"urla mia madre facendo sussultare tutti,mio padre inizia ad imprecare mentre vedendo che non ha via di fuga inizia a raccontare.“Quindi è per questo che siete qua..."dice Albus allibito,sono esasperato,Lily aveva ragione,quando pronuncia il suo nome vuol dire che la vedeva nella Notte,si è impossessata della Nott,e io c'è l'ho avuta appiccicata a tutta la sera!!!“AHHHHH"dice Louis vedendo un foglio appeso al muro,“Che c'è...AHHHH"dice Hugo avvicinandosi e urlando,Albus si avvicina e si appoggia al muro mentre squadra tutti con sguardo assente,mi avvicino al foglio e per poco non mi prende un infarto...' AVVISO PER I RAGAZZI DEL QUINTO E SETTIMO ANNO,DOMANI MATTINA CI SARANNO I G.U.F.O. PER QUELLI DEL QUINTO ANNO E I M.A.G.O. PER QUELLI DEL SETTIMO ANNO,GLI ESAMI SI TERRANNO IN SALA GRANDE ALLE 9:00 DI MATTINA,ARRIVEDERCI,PR.O.ESSA.MCGONAGALL ' inizio a fare avanti indietro contorcendomi le mani,mia mamma si avvicina e mi abbraccia forte,delle lacrime di frustrazione iniziano a scendere dalle mia guance,domani ho i M.A.G.O. e Lily non so come sta,non può andare di bene in meglio,noooo,vengo distratto dalla mia riflessione sarcastica dalle porte dell'infermeria aprirsi,Madame Pomfrey con un gesto della mano ci fa entrare tutti,facendo il minimo rumore mi avvicino al letto dove giace,sta dormendo,non è collegata a nessun macchinario per mia fortuna e respira da sola,faccio un sospiro di sollievo mentre l'infermiera ci dice,“Ha avuto solo la pressione bassa per lo spavento,col suo consenso ho usato il Legiliment e ho visto che molto spesso fa degli incubi dove il signorino Malfoy bacia davanti a lei Rose e dove lei uccide sempre il signorino Malfoy,questi incubi la tormentano,dopo l'ho fatta addormentare,si sveglierà domani"dice,detto questo si allontana mentre io le stringo la mano,intrecciata come per magia con la sua.“Signorino Malfoy,Potter,Weasley e Stuart,dovreste andare a riposare,domani avrete i G.U.F.O. ed i M.A.G.O."dice il professor Paciock facendoci strada,ormai tutti gli adulti se n'erano andati per via del lavoro,anche Teddy e Vic e James e Fred,non potevano rimanere e quindi erano costretti ad andare,“Non ti preoccupare,ci dormo io con lei,domani non ho nessun esame"dice Justin mentre si fa avanti e mi mette una mano sulla spalla,io annuisco piano mentre mi sporgo verso Lily e la bacio in fronte,dopodiché mi alzo e seguito dagli altri vado a dormire.

Albus
Ci alziamo presto mentre con la sveglia che suona di malavoglia mi alzo,mi guardo allo specchio,sembro uno specchio,mi dirigo in bagno mentre in cuscino mi arriva in testa,mi giro vedendo l'enorme coglione che me l'ha tirato ma appena mi giro Harper scappa e si impossessa del bagno,Micheal,vedendo che busso senza risposta si alza e sfonda la porta,entriamo fin quando una puzza ci sovrasta,“Ma che cazz.."dico ma vengo interrotto da Harper“Che cazzo ci fate qua?!!!??Mi scappava e voi sfondate la porta!!!"urla coprendosi nella parte non desiderosa di vedere col giornale,“Ehm...c'ero prima io...e poi...chiedilo...no?!"dico cercando di non ammazzare qualcuno,Micheal esce e dopo poco fa la sua comparsa con cuscino e disinfettante,inizia a spruzzarlo mentre agita il cuscino a mezz'aria come un ventaglio“Ma che cazzo fai?!"urla Harper mentre io cerco di andare da Scorpius,“C'è una puzza da morire!!!E non so te ma io così fetoso non ci voglio andare in Sala Grande a fare l'esame..."dice mentre col disinfettante disinfetta la doccia,“USCITE SUBITO DA QUI!!"urla mentre noi corriamo verso la stanza dei prefetti,appena entriamo con la puzza addosso vediamo Scorpius a petto nudo che si allaccia i pantaloni,Micheal fa un fischio di approvazione mentre io mi metto a ridere,“Che cazzo ci fate qua..."dice sconsolato mentre si mette la camicia,“Se ci fosse mia sorella approverebbe di brutto tutto questo"dico mentre mi siedo sul letto,lui di tutta risposta mi spintona,appena si annusò le mani e l'aria ci disse,“PERCHÉ PUZZATE DI MERDA???"dice allontanandosi di più a noi,“Harper si è impossessato del bagno,non ti preoccupare,te lo disinfettiamo dopo l'esame..."dice Micheal scrollando le spalle,dopodiché Harper entra nella camera con la mano sopra lo stomaco,“Ahhhh,mi SONO LIBERATO!"urla aprendo le braccia in segno di applausi,noi lo guardiamo scioccati intenti a buttarlo nella Torre D'Astronomia,“Coglione"borbotta Scorpius,“Andiamo che è meglio"dice Micheal trascinandoselo,“Non dimenticate di portarmi i prodotti per la puzza"urla Scorpius prima all'uscio della porta,detto questo entriamo nella nostra camera sorridenti anche se è infestata da una puzza letale.Dopo esserci cambiati e pulito la nostra camera e quella di Scorpius scesimo in Sala Grande,appena varcai le porte cercai due occhi verde smeraldo uguali ai miei,anche Scorpius si accorse subito dopo dell'assenza di mia sorella,ci avvicinammo a Emmeline,“Sai dove sono??"dico riferendomi a Hugo,Louis,Lily e Justin,lei scuote la testa,“Ho cercato anche nei loro dormitori,non c'erano"dice lei riferendosi a Hugo e Louis,annuisco e vado con Harper,Micheal e Scorpius al nostro tavolo.Ci portano tutti fuori per attendere la sistemazione dei banchi e delle schede,sono emozionatissimo,ma anche spaventato,insomma,e se sbaglio???E se prendo solo un M.A.G.O. e devo rifare il settimo anno senza i miei amici,mi crollerà il mondo addosso,me lo sento,la Mcgonagall ci fa entrare e ci fa prendere posto,il professor Paciock inizia a fare l'appello,ad un tratto le porta della Sala Grande si aprono e Teddy,Victorie,James e Fred si siedono accanto alla preside e ai professori,“ALLORA,QUA CI SONO DEGLI ASPIRANTI AUROR PER VIA CHE ISPEZIONERANNO LORO STESSI IL LAVORO CHE FATE,MI RACCOMANDO MASSIMO IMPEGNO,ORA FARÒ L'APPELLO"dice detto questo prese un foglio ed iniziò a fare l'appello,“Iris McGlaghen'Presente'Tobias Shoes'Presente'Jeremy Duck'Presente'Derek Nott'Presente'Sophie Nott'Presente'Emmeline Stuart'Presente'Frank Paciock'Presente'Roxanne Weasley'Presente'Harper Shane'Presente'Micheal Zabini'Presente'Scorpius Malfoy'Presente'Albus Potter'Presente'Louis Weasley'...'Hugo Weasley'...'Lilian Potter'...'"dice,alza il foglio per vedere meglio,loro non ci sono,James e Teddy sembrano allarmati,le porta della Sala si aprono di botto rivelando tre figure,tutti e tre capelli spettinati,due maschi e una femmina,Hugo,Louis e Lily fanno la sua comparsa,sporchi di fango e tagliati nelle braccia e guance,“PRESENTE!"dicono tutti e tre in coro,“Se-sedetevi"dice il professor Paciock allibito,Lily avanza seguita dagli altri tre,trova il suo posto e si fa una coda alta,si gira e come per magia,Scorpius è seduto dietro di lei,gli lancia un timido sorriso e tutti ci mettiamo a lavoro.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora