5 mesi dopo
Lily
"Mamma sto bene,fidati!"sbuffo vedendo che non stacca gli occhi da me,"Mamma!"dico ancora,"Tesoro non è colpa mia,Scorpius mi ha detto di controllarti...quindi..."dice lei alzando gli occhi al cielo,sbuffo rassegnata,non uscirò mai da questa situazione,mai,"Mamma,senti,non è che posso andare con Louis ed Hugo oggi pomeriggio alla Tana?Ti prego!"dico pregandola con lo sguardo,"Non so..."dice lei riluttante,"Dai mamma!Leo non nasce di sicuro oggi!"dico alzando gli occhi al cielo,lei sospira,rassegnata,bingo!"Ok...stai attenta"dice lei,io gli sorrido,"Grazie?Grazie!Grazie!"dico alzandomi e abbracciandola forte,"Io vado!"dico dopo due minuti,prendendo la borsa e dirigendomi,con una materializzazione,alla Tana."Ciao ragazzi!"dico entrando nel salone e vedendo i miei due cari cugini sorridermi,"Era da tanto che non ci vedevamo"dice Louis aiutandomi a sedere,"Ehi biondo vedi che non sono malata!"gli dico dopo che anche lui si siede,lui di tutta risposta mi fa la linguaccia,"Non è colpa nostra se porti un pargolo da nove mesi in grembo"dice Hugo guardando la televisione,io sbuffo esasperata mentre la nonna fa capolino nella stanza,con tre succhi di frutta e dei biscotti al cioccolato,"Grazie nonna!"diciamo noi tre in coro prendendo ognuno la propria porzione di merenda,"Non c'è di che"dice lei,dopodiché se ne va al piano superiore,"Raga voglio fare qualcosa di divertente"dico squadrandolo,loro,stupiti mi guardano,"Tu non puoi fare niente,specialmente sforzi"dice Louis dando,molto probabilmente,voce ai pensieri di Hugo,infatti quest'ultimo si ritrova ad annuire con vigore,come se il suo collo fosse una molla,io lo guardo,scocciata e arrabbiata,"Basta però!Mi sono stancata di non fare niente e rimanere a letto o a casa ogni santissimo giorno!Mi sono rotta i boccini!"dico alzandomi di scatto e serrando i pugni,creando,dentro ai palmi dei segni viola a mezza luna,segno che le mie unghie cercano in qualche modo di penetrare nella pelle,li guardo furiosa mentre hanno fitta al basso ventre mi fa piegare in due,facendomi respirare a fondo e a fatica,e facendo chiamare Hugo e Louis,allarmati,"Cazzo Lily,stai bene?Ti prego dimmi di sì, sennò..."dice Hugo ma viene interrotto da un liquido sotto ai miei piedi,cazzo,"Dai mamma!Leo non nasce di sicuro oggi!".
Louis
"É ora!Allora Lily,calma,respira a fondo,Hugo vai a chiamare nonna!Digli che chiama agli altri e che siamo al San Mungo!"dico guardando mio cugino,lui annuisce e va al piano superiore,torna dopo cinque minuti,"Hugo,aiutami"dico prendendo un braccio di mia cugina e mettendomele attorno al collo,lo stesso fa Hugo,dopodiché ci materializziamo al San Mungo."Come sta?"dice Hugo entrando nella stanza assegnata a Lily,dove quest'ultima è da un'ora che si contorce dal dolore,"Chiediglielo a lei,ma è possibile che non rispondono!"dico alzandomi in piedi,"Ho chiamato zio George,che mi ha detto che sono ad una riunione,io gli stavo dicendo il motivo ma lui ha dovuto staccare,e la c'era anche zia Ginny,siamo fottuti"dice lui guardando Lily e accarezzandole i capelli,"Se vuoi entro io o Hugo"dico guardando mia cugina,"Vorrei mio marito,sinceramente"dice lei con un tono di sarcasmo,riuscito malamente dal respiro affannoso,"Se vuoi entriamo tutti e due"dice ad un tratto Hugo,io annuisco,forse è meglio,lei scuote la testa,"Voglio Scorpius!"dice di nuovo lei,io sbuffo sconfitto e mi accascio sulla sedia accanto al letto,"Senti Lily,vorrei anch'io che ci fosse Scorpius,ma se hai visto con i tuoi occhi non c'è,quindi,decidi,o noi,o nessuno"dice Hugo guardando Lily,lei sospira afflitta,"Tutti e due"dice lei guardando sia me che Hugo noi due annuiamo mentre una medimaga entra in stanza,"Signora Malfoy, è pronta,i signori Weasley devono venire con lei"dice quest'ultima guardando prima me,poi Hugo e all'ultimo Lily, quest'ultima annuisce con vigore mentre dei medimaghi entrando e portano via il letto con mai cugina,mentre la medimaga da segno di seguirci.
Hugo
Il mio telefono squilla proprio mentre Lily grida dal dolore,esco dalla sala parto e mi dirigo verso il corridoio,decido di rispondere,"Che è successo?Cazzo ci avete chiamato sia tu che Louis,e non penso che abbiate ottime notizie"dice mio padre visibilmente preoccupato,"Ehm...sei all'assemblea?"dico cercando di fare il più presto possibile,povero Louis,mi ucciderà,ne sono sicuro,"Si, perché?"dice papà,"Metti vivavoce,e dimmi quando tutti mi ascoltano"dico soltanto mentre lui riluttante,lo fa,"Vai"dice soltanto,"Allora,sono Hugo Weasley,e cazzo mi devo sbrigare o Louis e Lily mi uccideranno,vi volevo chiedere una cosa,anzi due,uno,tenete quei cazzo di telefoni sempre accesi,parlo a nome di tutti,visto che anche Draco e Astoria sono la con voi,e vi dico la seconda e ultima cosa,abbiamo chiamato perché Lily alla Tana si è sentita male,e adesso è dentro una sala parto che si sta contorcendo"dico soltanto,dopodiché stacco sentendo un altro urlo da parte di mia cugina,mi decido ad entrare il sala parto prima che qualcuno dei due cugini mi uccida."Ciao piccolo Leo"dico prendendo mio nipote in braccio,"É identico a Scorpius"dice Louis sprofondando sul divano,"Tranne il naso,quello è decisamente il mio"dice Lily guardando suo figlio che dorme,io lo poggio sulla culla piano e lo avvolgo nella coperta,"E quindi il 24 marzo è nato il mio pro cugino"dice Louis,tutti e tre veniamo distratti dalla porta che si apre,tutti gli altri entrano piano,per primo Scorpius,scusandosi con Lily per il ritardo,ma non solo,per non essersi stato alla nascita del primogenito,"Scorp,Scorp,Scorp,ho già accettato le tue scuse,non ho né forze e né voglia per arrabbiarmi, ora,se tu volessi prendere tuo figlio in braccio è là"dice Lily a suo marito indicando una culla azzurrina coperta già da alcuni corpi,tra cui i signori Malfoy e i signori Potter,lui si gira verso la moglie e la bacia,Lily sorride nelle sue labbra e dopodiché il marito va verso la culla,"ZIO JAMIE E ZIO ALBUS AL RAPPORTO!"urla una voce a me nota all'uscio della porta,facendo sbattere essa contro il muro e facendo un rumore troppo assordante,così assordante da far svegliare Leo e farlo piangere,"Che zii intelligenti,no davvero"dice Lily mentre Scorpius prende suo figlio,cercando di calmarlo,James e Albus in mentre entrano con le rispettive mogli e Thomas,"Auguriii"dice Albus correndo verso la sorella,dove egli l'abbraccia seguito da James,quando i fratelli Potter si staccarono la più piccola guardò i fratelli,"Avete bevuto per caso?"dice quest'ultima squadrando i fratelli,"No,te lo assicuriamo noi"dice Alice facendo spostare il cognato e il futuro marito e abbracciando la rossa,seguita da Dominique,"O ma ciao!"dicono due voci molto conosciute,i fratelli Stuart si fiondano sulla neo mamma,abbracciandola,dopodiché andarono ad abbracciare Scorpius,con ancora in braccio il piccolo Leo,dopodiché in stanza entrò la Mcgonagall,Micheal e Rose,Harper,e stranamente,e con sorpresa Kristel McScrooge,Lily era all'inizio allibita,ma poi si lasciò andare con un tenero sorriso,"Oh ma qui abbiamo una neo mamma!"cinguetta Kristel abbracciado forte Lily,lei di tutta risposta si stacca e gli fa la linguaccia,"Ah ah ah molto divertente McScrooge"dice Lily fingendosi offesa,dopodiché nella stanza ci mettiamo tutti a ridere mentre Lily viene anche lei trasfortata dalle fragorose risate.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.