*Attenzione,vi dico soltando che ci sono scene di sesso,se volete potete non leggere la parte dove comincia il tutto,grazie per aver letto le avvertenze!*
4 mesi dopo
Lily
Oggi c'è la seconda prova che consiste ad andare nella Foresta Proibita e uccidere un'animale,dopodiché portare il suo corpo, è schifoso,ma c'è una cosa bella,gli aiutanti non devono partecipare per la troppa facilità del lavoro,ed ecco che mi ritrovo con Louis ed Hugo accanto che mangiano delle Cioccoranne,"Ehi guarda ho trovato lo zio Harry"dice Hugo mentre sfoggia la figurina da collezione"Quanti ne hai??"chiedo,"Cinque massimo perché?"dice lui tranquillo,io di tutta risposta gli e lo prendo e me lo rigiro fra le mani,"Ti sembrerà strano ma con tutte le Cioccoranne che ho aperto e mangiato non ho mai trovato la figurina di mio padre,James ed Albus l'hanno trovata al primo colpo,io no"detto questo getto un sospiro e mi metto la figurina in tasca,il mio sguardo viene catturato dai campioni di Hogwarts che essendo arrivati primi per la scorsa prova inizieranno per primi,guardo Scorpius e lui mi guarda,"Sta attento"sussurro come se lui potesse sentirmi,lui sfoggia uno dei suoi sorrisi e parte verso la Foresta seguito da Albus e James.30 minuti dopo
Sono passati 30 minuti e neanche l'ombra dei campioni di Hogwarts,mi sto preoccupando,se fosse successo qualcosa a...no,non mi devo scoraggiare,sta bene,stanno bene.Formulato questo pensiero dalla Foresta vedo arrivare James,Albus e Scorpius che si trascinano un unicorno,tutti vedendoli gettiamo urli di gioia,salgono sulle tribune per lavarsi le mani sporche di sangue e lasciare il corpo dell'unicorno sul prato e mi butto nelle braccia di Scorpius piangente,"Pensavo che eri ferito"dico sul punto di gridare per la gioia,"Io, ferito...AHAHHA,come vedi non mi sono fatto niente,casomai io ero in pensiero,conoscendoti ti infiltreressi nella Foresta per cercarmi"dice lui abbracciandomi e stringendomi"Be..sappi che lo stavo facendo"dico,dopodiché mi bacia,quando ci stacchiamo ci andiamo a sedere dov'ero seduta io prima,lui si siede e io sopra di lui mentre mi lascia dei baci lungo il collo,io lo fermo vedendo lo sguardo di mio padre attento su di noi"Scorp...se vuoi morire in mano di mio padre dillo prima"dico mentre lui ride,la sua risata è contagiosa e dopo due secondi mi ritrovo a ridere anch'io,peggio di un'alcolizzata...il nostro sguardo si ferma sui campioni di Beaxbatouns che arrivati secondi stanno partendo all'inseguimento di un'animale da ferire e uccidere all'interno della Foresta Proibita.
2 ore dopo
Ed ecco che mi ritrovo nella Sala Comune dei Serpeverde per festeggiare per aver vinto anche questa prova,sono incorreggibili,ma infondo...un po' di alcool ci sta...detto questo vado al bar e mi prendo dei bicchierini di Vodka e Whiskey Incendiario,dopo aver bevuto minimo 3 bicchieri ognuno mi sento la testa leggera,dopodiché Scorpius vedendomi mi prende il braccio e mi trascina in camera sua,"Lo sapevo che avresti bevuto"dice scuotendo la testa divertito,io mi butto nel suo letto mentre rido per l'effetto dell'alcool,lui si mette a cavalcioni su di me e mi bacia il collo,porta l'attenzione sulle mie labbra e mi bacia appassionatamente,detto questo lui mi sfila il vestito e io la camicia e i pantaloni,siamo rimasti lui in boxer e io in intimo,inizia a baciarmi fino a scendere sempre più giù,mi sfila gli slip e io gli sfilo i boxer, lui scambiando uno sguardo d'intesa con me,io gli faccio un cenno di acconsenso ed entra dentro di me,all'inizio provai dolore che cambiò in una piacevole sensazione di calore,dopodiché mi sfila il reggiseno e mi lascia dei baci sul mio seno,io lo bacio appassionatamente e dopodiché ci addormentammo sfiniti e abbracciati,meno male che è prefetto ed ha la camera a solo...
Scorpius
Ho tolto la verginità a Lily,alla mia Lily,ora lei sta dormendo accanto a me,beatamente,sono le 6 di mettina,non sono riuscito a dormire,quella notte è stata magica e non smettei di pensarci,gli accarezzai la testa lasciando un bacio e mi inizia a vestire,quando uscii per mettermi le scarpe era sveglia,ma guardava il vuoto,"Lily??"domandai mentre gli sventolavo la mano davanti la faccia,"L'abbiamo fatto"sussurra soltando,mi sta spaventando"Si ma non è la prima volta che lo facciamo"gli dissi tranquillizzandola"Scorpius...non sono più vergine per colpa tua..."sussurra spaventata"Che cosa ti spaventa??"gli dico mentre gli accarezzo la guancia sinistra"Che possa essere incinta"dice spaventata,"Per tua fortuna ho usato il preservativo prima di iniziare"dico mentre rido,lei mi dà un pugno nella spalla e alzandosi si veste,"Spero soltando che anche Alice e Dominique abbiano avuto una notte di fuoco perché quando ci si mettono sono peggio di Sherlok Holmes"dice sospirando,mi lascia un bacio a stampo e se ne va correndo.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.