Scorpius
Sono nella Sala Grande,seduto al tavolo dei Serpeverde,accanto a me ci sono Albus e Micheal mentre Harper è seduto davanti a noi mentre si divora il suo arrosto,"Sapete dov'è Lily??"dice ad un tratto Micheal,loro non sapevano che io e lei ci eravamo lasciati,"Ragazzi..."cerca di dire Albus per spiegargli la situazione ma Harper lo interrompe"Già è vero...non c'era neanche a pranzo...ma aspettate...Hugo,Fred e Roxanne non ci sono,infatti James sembra allarmato..."dice,io porto il mio sguardo al tavolo dei Grifondoro allarmato,cosa sarà successo...Albus guarda suo fratello,dopo attimi di attesa ci dice di seguirlo,insieme usciamo dalla Sala Grande seguiti da James e Louis, è strano che lui non sia con Hugo e Lily,sono migliori amici"Ragazzi mi sto preoccupando anch'io,Hugo era andato a vedere come stava,ma non so dove siano Fred e Rox"dice un Louis al quanto preoccupato,"Andiamo"dice James Potter e dopo questo ci limitiamo a seguirlo in silenzio,arrivati al quadro bisbiglia la parola d'ordine,e detto questo entriamo,vediamo Fred,Roxanne,Hugo e Lily ridere e giocare ad obbligo e verità,"Hugo ti obbligo a-"dice Lily ma viene interrotta dal nostro arrivo,la vedo bene, è ricoperta di graffi,Albus e James accorgendosi dei graffi sbiancano in contemporanea,Louis si sofferma sulla bottiglia,ma si vede che è sconcertato quanto noi,Harper e Micheal ad un tratto divennero muti rinnegando la possibilità di parlare."Che ci fai qui??"dice Albus rivolto a Lily, è incazzato,lei di tutta risposta abbassa la testa,"LILY PERCHÉ CI HAI DEI GRAFFI SULLE BRACCIA E SULLA FACCIA!"urla ad un tratto James,lei alza il viso ad un tratto infuriata mentre una lacrima le scende dalla guancia fino ad arrivare a terra,"Non vi importa"dice lei fredda,seria,smettendo ad un tratto di ridere,"Invece si che ci importa!!!Siamo i tuoi fratelli!!"sbotta Albus,non l'ho mai visto così incazzato per una persona cara"Lily..."cerco di dire ma vengo implorato di non parlare da Albus,peccato che deve sapere la verità,non posso vivere così"Lily...senti...non lo volevo fare.. è che la Parkinson si è avventata su di me e bloccandomi i polsi mi ha baciato,se mi opponevo faceva del male alle persone a me care,e non riuscivo a vederti sotto i suoi ordini,mi dispiace"dico tutto d'un fiato,mi manca da morire,"Scorpius...io ti credo.. è che ho paura di fidarmi di te e poi smettere per sempre,non so se ci riesco"dice mentre si avvicina di più a me,vedo attraverso i suoi occhi,dolore e felicità per la nostra avvicinanza,lei pian piano si avvicina a me,ma io sono troppo veloce e la bacio,lei ricambia subito,il bacio diventa sempre più passionale e desiderevole,quando ci stacchiamo vedo il suo sorriso timido e i suoi occhi verde smeraldo colmi di felicità,mi salta letteralmente addosso abbracciandomi mentre mi sussurra all'orecchio"Ti do un'altra possibilità Malfoy, sappiamo entrambi che non possiamo vivere senza l'altro"detto questo io gli mordo il lobo dell'orecchio,appena la rimetto giù tutti ci guardano,specialmente Roxanne che sospira desiderevole di quell'amore,spero che lo troverà un giorno,rivolgo il mio sguardo a Lily,poi pian piano lo sposto verso i suoi tagli,il sangue le cola ancora fresco"Che ti sei fatta..."sussurro mentre lei abbassa lo sguardo a disagio,la prendo a mo' di sposa e l'adagio sul divano mentre gli altri rimasti in silenzio si avvicinano,in prima fila,io,Albus,James,Hugo e Louis,dopo tutti gli altri,"Che ti sei fatta??"dice James riprendendosi dalla sfuriata fatta poco fa alla sorella,quest'ultima si morde il labbro inferiore,questo gesto lo fa solo quando è nervosa,"Possiamo parlare noi?"dice Roxanne mentre le accarezza la guancia sinistra,lei pian piano annuisce,dopodiché i nostri sguardi si posano su Roxanne dove Hugo e Fred l'affiancano sapendo com'è andata la storia."In pratica io mi stavo dirigendo verso la mia stanza ma appena sentii dei pianti e delle urla mi avvicinai al luogo proveniente,era la stanza di Lily,la chiamai per sapere se era lei che stava facendo quei rumori,poi preoccupandomi seriamente la chiamai a cellulare ma niente,dopo questo ebbi la spiacevole conferma che Lily era nei guai e in pericolo,cercai di aprire la porta ma niente,andai nella Sala Comune e vidi Roxanne intenta a leggere un libro,essi gli e lo buttai di mano e lei iniziando a imbestialirsi mi urlò contro,io me la trascinai e appena la portai davanti la stanza di Lily lei capii il quadro generale della situazione e si mise a chiamare Lily..."dice Fred e continua Roxanne"...la chiamai molte volte,e dalle pause degli urli e dei rumori sentivamo il telefono squillare là dentro,o Lily l'aveva dimenticato o Lily era la dentro,noi non sapevamo che loro due si erano lasciati"dice indicando me e Lily"ma di certo c'era qualcosa che non andava in nostra cugina,allora cercammo di aprire la porta con svariati incantesimi ma niente,Fred,spazientito,diede un calcio alla porta che essa si ruppe in mille pezzi,lasciando spazio alla sua camera,era buia,sporca e in certi punti bagnata di sangue,ma di Lily non c'era traccia,c'era solo il telefono che segnava le nostre chiamate,la finestra però era aperta,io mentre inspezionavo la stanza Fred si mise all'estremità del davanzale della finestra di Lily,vedendo che non c'era niente di sotto ritornó dentro,il nostro obbiettivo era chiamare aiuto,corremmo a per di fiato fino a che vicino ai bagni femminili di Mirtilla Malcontenta vidimo una figura a noi nota,Hugo,che correva a per di fiato anche lui preoccupato..."dopo aver finito Roxanne lascia la parola a Hugo"...dopo che Fred e Rox mi fermarono e mi dissero l'accaduto corsi a per di fiato verso la Sala Comune mentre gli spiegavo che Lily e Scorpius si erano lasciati,appena entrammo nella stanza non vidimo niente,fino a quando non la vidimo,era sporca di sangue,il suo sangue,era nell'angolo vicino al comidino,nelle mani aveva un coltello anch'esso sporco di sangue,ma nella scrivania c'era qualcosa che colpì Roxanne,io gli levai subito il coltello e lanciandolo lo conficcai nell'armadio dove per poco stavo per prendere il povero Fred,io mi avvicinai a lei e le sussurrai parole dolci,mentre Roxanne leggeva il foglio trovato nella scrivania di Lily,era una lettera indirizzata a Justin ed Emmeline Stuart,parlava perché non erano venuti ad Hogwarts e anche parlava delle cose che erano successe in questi tempi tra cui la voglia di suicidarsi di Lily,che stava funzionando visto che si stava tagliando le vene,finito di leggere lei andò in bagno e si lavó la faccia e la ferite,dopodiché tutti e quattro pulimmo la camera e sempre tutti e quattro ci addormentammo, è per questo che non siamo venuti né a pranzo né a cena,troppo impegnati a dormire."finito il loro discorso un silenzio sconcertato si stanzia su di noi mentre Lily si porta le gambe al petto iniziando a piangere.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.