Louis
"Hugo!Stai vicino a Lily e a Emmeline!Io sto vicino a Dom e Alice!"urlo a mio cugino vedendo che sfreccia verso il prato,verso mia cugina e verso la mia ragazza,lo vedo annuire e sfrecciare ancora di più,mi giro e vedo Dominique che combatte e Alice che l'aiuta,mi metto in mezzo a loro e li aiuto,"AVADA KEDAVRA!"urlo e un incappucciato cade a terra,un demone ci viene addosso e Dominique lo uccide,prima che uccidesse Alice,quest'ultima tira un sospiro di sollievo,"Andiamo!"dice quest'ultima dopodiché sfrecciamo verso il prato dove un attimo da Hugo,Lily ed Emmeline scomparirono."Cazzo!Già morti no!"dice Alice inginocchiandosi su un ragazzo,doveva avere all'incirca 16-17 anni,era Corvonero,i capelli neri e gli occhi blu,adesso spalancati e vuoti,spenti come il vetro,come il ghiaccio,cammino imperterrito toccandomi la guancia dolente,"Fratello,secondo te dove saranno gli altri?"dice Dominique raggiungendomi con Alice,scuoto la testa in leggera difficoltà,"Non lo so,spero che stiano bene"dico rigirandomi la bacchetta fra le mani,"Ragazzi,sapete dell'attestato che Lily e Scorpius hanno fatto?"chiede Dominique a bruciapelo dopo aver steso un incappucciato,faccio di no con la testa,"La rossa non me l'ha detto?Che attestato?"dico svoltando l'angolo che porta verso il Lago Nero,"L'attestato di adozione"dice lei dopodiché mi fermo,"Vogliono dare in adozione Leo e Phoenix?"dice Alice sconcertata quanto me,Dominique scuote la testa nella penombra degli alberi,"Vogliono che Leo cresca con Draco e Phoenix con Harry,se un giorno sia Lily che Scorpius morissero"dice quest'ultima a noi due,"Lily e Scorpius non lasceranno mai le penne così facilmente"dico anche se sapevo nel profondo di non esserne certo,"Però sono stati ingegnosi che l'hanno fatto,ma in pratica i fratelli Malfoy non sapranno di essere fratelli?"dice Alice sospirando e guardando Dom,dove lei si ritrova ad annuire,"Infatti Phoenix porterà il cognome Potter,e non Malfoy,se succederà quello che deve succedere"dice quest'ultima,"Speriamo mai,eh!"sbotto alzando le mani al cielo,loro mi scrutano arrabbiate,"Scusate eh,ma non mi piace parlare della morte di Scorpius e di Lily,sinceramente,quindi, perché?"dico girandomi e guardando le ragazze in faccia,"Lily ha guardato nel futuro,e con lui la propria morte e quella di Scorpius,morivano quest'anno,fai tu il calcolo"dice Dominique,dopodiché un urlo squarcia tutto il silenzio creatosi,subito dopo mi ricordo,cazzo,"CORRETE!"urlo a loro che mi seguono di tutta birra verso l'interno del Castello.
James
Sentiamo un urlo squarciare tutta l'aria,mi giro e vedo Albus e Scorpius preoccupati e allibiti,"Attento!"dice ad un tratto Scorpius indicando dietro di me,un incappucciato si butta a peso morto su di me,ma Albus lo ferma e lo disintegra,"Andiamo a vedere cos'era"dice quest'ultimo spazzolandosi la polvere via dal vestito,dopodiché corrimano verso l'interno del Castello."Le grida provenivano da dentro,ma dove...?"dico girando corridoi su corridoi,seguito da Albus e Scorpius,"Secondo voi troveremo la persona che è stato a fare tutto questo?"dice Albus,io annisco,"La troveremo,fidati"dico inciampando su un corpo,mi alzo in tempo record,così in tempo da vedere un incappucciato uscire da un corridoio e correndo e attaccando verso di noi,"AVADA KEDAVRA"urla Scorpius,dopodiché l'incappucciato cade a terra,morto,veniamo distratti da un rumore,dopodiché Fox,il patrono di Rose,si presenta,"Rose dev'essere qua con Micheal ed Harper"dice Albus sovrappensiero,dopodiché dei passi dietro al patrono e vediamo comparire proprio Rose,Michela ed Harper,"Ragazzi"dice Rose dopodiché ci abbraccia,"Ho cercato gli altri con i patroni,per ora niente,quello di Micheal è subito ritornato,quello di Harper ancora no..."dice Rose puntando lo sguardo dietro di loro,un cane grosso e argentato avanza,dopodiché un rumore di zoccoli dietro di me mi fa girare,"Se Josh è qua vuol dire che non ha trovato nessuno"dice Harper avanzando verso il patrono,"É qui che vi sbagliate"dice una voce a me conosciuta da dietro un corridoio,da egli appaiono tre figure nella penombra,quando tutti e tre avanzano e grazie alla luce lunare si vedono,Scorpius corre ad abbracciare Lily.
"Quelle grida erano di una studentessa?"dico allibito,"Abbiamo fatto tutto il dovuto per salvarla,ma non c'è stato verso,ormai era troppo tardi,ho mandato Light in giro per il castello,se trovava casomai qualche Auror,per ora pare che la situazione si sia calmata,ma non c'è traccia di Louis,ne di Dom e di Alice"dice Lily sospirando,dei passi e un balzo e la tigre di Lily si ferma davanti a lei,"Trovato qualcosa?"dice quest'ultima sperando ci siano buone notizie,la tigre ruggisce e dopodiché altri passi affrettati e da dietro un corridoio appaiono Louis,Dominique e Alice,intatti ma anche ammaccati."State bene?"dice Alice abbracciando Albus con il fiatone,lo stesso fa Dom con me e Louis con Emmeline,"Lily la tua tigre c'è sempre nei momenti giusti"dice a mia sorella abbracciandola,"Lily racconta come hai fatto quel salto mortale,che per poco non ti spaccavi anche il cranio"dice Emmeline ridendo,"Non me lo ricordare"dice la diretta interessata massaggiandosi dietro il collo,un botto ci fa destare da quello che stavamo facendo,"É meglio se ci dividiamo in gruppi,sarà più difficile che ci trovano"dice Harper,dopodiché tutti annuiamo e ci dividiamo.
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.