Un baby Lupin

259 8 2
                                    

Dominique
Sono davanti alla bottega a Diagon Alley che aspetto Victorie, chissà come mai, è sempre lei quella in ritardo..."Scusa Dom!"dice una voce a me conosciuta,mi giro ed ecco che Victorie mi degna della sua presenza,"Finalmente! Dov'eri finita??"gli dico,lei,senza rispondere mi prende per il polso e mi trascina dentro il negozio stabilito,ad un tratto vedo dietro al suo collo un succhiotto,la fermo,"Tu e Teddy vi siete dati alla pazza gioia??"sussurro sapendo di aver colpito nel segno,"Dom...io..."cerca di dire ma viene interrotta da un'altra voce,"Mamma!"diciamo in coro,"Allora Vic,secondo te questo ti piace??"dice lei prendendo un abito a sirena,"Secondo me lei lo vuole più a principessa"dico sedendomi su un divano,"Salve,vi posso aiutare??"chiede una commessa,"Si grazie,stiamo cercando l'abito da sposa per mia figlia"dice la mamma indicando Victorie,"La ragazza si sposa??Quando??"gli chiede,"Il 1 giugno"dice Victorie riluttante,ad un tratto sbianca e si siede accanto a me,"Tesoro ti senti bene?"chiede la mamma accovacciandosi davanti a lei con la commessa,"Si...allora..cosa mi consiglia??"dice lei alzandosi e guardando la commessa,"Venga con me,la madre e la..."dice"sorella"dico citandola a continuare,"la madre e la sorella possono restare qua"dice lei è detto questo si porta Victoire dietro a un muro mentre la mamma di siede protestando.

"Come sto??"chiede Victorie comparendo e mettendosi davanti allo specchio,"Divinamente"diciamo in coro sia io che mamma,"Con il corpetto a cuore coperto di merletto e la gonna a principessa...SEI PERFETTA!"dico,"Con poi un acconciatura divina, come,tipo,un tupé,e un trucco leggero, È PERFETTA!"continua mamma,"Lo prendo"dice Victorie sorridendo,"Perfetto,venga signora"dice la commessa alla mamma,quest'ultima la segue alla cassa,"Ti aiuto a toglierlo"dico slacciandogli il dietro,"Cosa mi stavi dicendo prima???C'entra per caso con la mancanza di equilibrio e il tuo super ritardo???"dico, un'idea su chi potesse essere il suo malessere,e se..."Dom...ecco...sono incinta"dice quest'ultima con un filo di voce,la supposizione era più che giusta,"Non ti preoccupare...ci sarò io con te...e anche mamma e papà...e tutta la famiglia..."dico cercando di consolarla,"Come faccio??Ho paura a dirglielo..."dice lei singhiozzando,"Ci può aiutare solo una persona che conosce bene Teddy..."dico con tono dolce,"Lily..."dice lei,"Domani è sabato ed avrà di sicuro una gita ad Hogsmeade,ci possiamo andare"dice lei trovando il sorriso,"Ecco la Victorie Weasley che conosco,quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno"dico,detto questo ci mettiamo a ridere,"Fidati,Ted sarà felicissimo"dico io sorridendogli,"Lo spero..."dice lei sospirando.

Il giorno dopo
Victorie
"Dove sarà secondo te??"dico a Dominique,"Guarda,spero con tutto il cuore che non con Scorpius ai Tre Manici Di Scopa"dice lei,"No,mi ha detto che lavora,troppe ferie"dico ridendo,ad un tratto in lontananza vediamo tre figure,corriamo loro in contro mentre solo la ragazza ci vede,"Ragazzi!"diciamo in coro io e Dom abbracciadoli,"Che cosa ci fate qua??"dice Louis accigliandosi e guardandoci con aria indagatoria,"Niente fratellino,solo...sapete dov'è Lily??"dico cercando di rompere il ghiaccio,"É in punizione perché ha fatto una guerra di cibo"dice Hugo,"É nell'ufficio del preside a scortare la sua punizione se la cercate"continua Emmeline,"OK GRAZIEEE"diciamo io e Dom in coro,detto questo,entriamo furtivi nel castello,"Dom lo sai che non possiamo entrare vero??"dico impaurita,"Basta che incontriamo qualcuno di nostra conoscenza e gli diciamo che siamo venuti a trovarlo"dice,ad un tratto passa un ragazzo,alto,di carnagione scura,occhi marroni come il legno d'ebano,così come i capelli,"Micheal!"diciamo in coro saltando fuori dal nostro nascondiglio,lui indietreggia spaventato portandosi una mano sul cuore,"Vic...Dom...che volete??"dice lui riprendendosi,"Lo so che sei un insegnante,ma ci devi aiutare,ti prego!!"dice Dominique inginocchiandosi e strisciando verso di lui,"Allora..?"dice lui,Dominique si alza trionfante,"GRAZIE GRAZIE GRAZIE!NON TI DELUDEREMO!CI SERVE CHE TU CI LASCI PARLARE CON LILY!"ed ecco che Micheal fa per andarsene,ma Dominique lo prende,"Allora senti,o fai quello che ti dico o dico a James che tu mi hai stuprata"dice lei mentre tutti e due strabuzzando gli occhi,"Mi fai davvero paura Weasley"dice lui staccandosi da Dominique,"Lo so"dice lei trionfante,"Allora ci aiuterami??"gli chiedo speranzosa,"Cosa ci guadagno??"dice lui,"Qualunque cosa vorrai!"gli dice Dom senza pensare a quello che dice,"Ok..peggio per voi...voglio che mi fate un appuntamento con Rose"dice lui,"Ahah!Sapevo che vi amate!"dice Dominique puntandogliela l'indice contro,"Okok,basta,portaci da lei"dico guardandolo negli occhi e abbassando l'indice a Dominique,lui annuisce e ci fa strada.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora