Obbligo o verità?

292 7 1
                                    

Scorpius
Finito l'esame prendo per un braccio Lily e me la trascino dietro,James,vedendoci ci segue con Fred,Teddy e Victorie dietro,mi dirigo verso la Torre D'Astronomia,quel luogo la fa calmare.Appena arrivati mi giro mentre gli altri entrano,"Perché mi hai portata qua??"dice lei curiosa mentre entrano Albus,Harper,Micheal,Emmeline,Louis ed Hugo,mi allontano da Lily e la faccio sedere mentre Louis ed Hugo si siedono accanto a lei,noi tutti ci appoggiamo alla ringhiera che affaccia sul Lago Nero e sulla Foresta Proibita,"Allora?"dice James spazientito,"Allora cosa??"dice Hugo facendoci illudere,"Perché siete sporchi di fango e avete tutti e tre delle ferite sulla faccia e sulle guance??"dice Albus dando voce ai miei pensieri,"E dov'è mio fratello??"dice Emmeline visto che Justin si trovava con Lily,"Allora,tuo fratello l'abbiamo fatto andare io e Louis perché aveva sonno, è per questo che non ci avete trovato,eravamo in infermeria che aspettavamo che si svegliava"dice Hugo indicando Lily,"É per quale ragione siete sporchi e insanguinati??E siete arrivati in ritardo anche alla prova finale dei vostri G.U.F.O.??"dice Teddy incrociando le braccia al petto e alzando un sopracciglio azzurro,"Allora...Lily si è svegliata intorno alle 5:00 di mattina,immaginatevi noi a che ora ci eravamo svegliati,lei,appena si era svegliata ha urlato il nome di Scorpius,noi gli avevamo detto che ora stava bene e che dormiva nel suo letto,lei dopo questo si è tranquillizzata,quando siamo usciti dall'infermeria,fortunatamente tutto apposto,erano le 7:00,Lily voleva schiarirsi le idee,abbiamo fatto una passeggiata e lei che si voleva fermare alle sponde del Lago Nero,l'abbiamo lasciata la a pensare,noi,facendogli credere che ce n'eravamo andati,ci siamo allontanati e dietro un albero la spiavano,poi è finita che io e Louis abbiamo distolto lo sguardo perché ci stavamo divertendo a far diventare rosse d'imbarazzo e di rabbia le persone,quando poi abbiamo riportato lo sguardo sulle sponde lei non c'era,sono la medaglia era in quel punto e delle bollicine salivano verso l'acqua,subito,capendo che era caduta ci siamo levati la maglietta e i pantaloni rimanendo in boxer e ci siamo tuffati,non la vedevamo,poi però vedevamo una luce lampeggiare,fortunatamente aveva ancora la bacchetta,siamo arrivati alla luce e la vidimo,era intrappolata tra i tentacoli della Piovra Gigante,la aiutammo ma niente,l'ossigeno stava finendo,era graffiata e perdeva sangue dal braccio sinistro,le sirene c'entravano qualcosa,abbiamo schainatato la Piovra,non si sa come e ci presimo Lily,appena arrivammo a riva vedemmo tanti graffi,specialmente quello del braccio sinistro,appena la rianimammo perché aveva perso molto sangue e c'era poco ossigeno si svegliò,l'abbracciammo forte mentre Louis,staccandosi si era messo i pantaloni,poi mi guardai,ero pieno di graffi e di qualche livido,poi guardai Louis,era nella mia stessa situazione,guardai Lily e il sangue mi si bloccò nelle vene,aveva i vestiti strappati e bagnati,noi gli dissimo cosa era successo la sotto e lei disse solo una parola,sirene,le sirene con l'aiuto della Piovra Gigante le avevano fatto questo,era anche lei piena di lividi e graffi,dopo aver visto l'orologio che Louis portava al polso e fortunatamente l'aveva lasciato a riva,corremmo più che potemmo verso la Sala Grande,fortunatamente c'era molto sole e i vestiti di Lily si erano asciutti,poi però per la troppa corsa siamo caduti un 5-6 volte ed è per questo che ora ci ritroviamo pieni di fango,graffiti e con dei lividi."dice Hugo abbassando la testa insieme a Louis ed Hugo,siamo tutti scioccati,Lily inizia a singhiozzare,mi avvicino e mi inginocchio per essere alla sua altezza,"Amore..."dico cercando di confortarla,"Spostati Scorp"dice Teddy,mi alzo e mi sposto mentre lui le asciuga le lacrime,"Lily...calma...non è successo niente...certo..se non c'erano Louis ed Hugo a quest'ora eri..."cerca di dire ma lei lo interrompe,"Lo so che se loro non c'erano ero morta,ma io dico,perché tutte a me"dice mentre inizia a singhiozzare ancora più forte,si alza e si fionda nelle mie braccia,"Vuoi venire con me??"dico sperando di portarla nella Stanza Delle Necessità,lei,capendo il luogo annuisce e io la prendo a mo' di sposa e me la porto nella Stanza Va' e Vieni.

Lily
Scorpius mi porta nella Stanza Delle Necessità facendo attenzione a non essere seguiti,appena arrivati mi adagia sul letto che ha fatto comparire,chiude la porta e si siede davanti a me,"Come ti senti??"chiede dopo due minuti di assoluto silenzio,"Bene..."dico autoconvincendomi,lui alza un sopracciglio,"Si si e io sono Merlino!"dice ridendo,la sua risata è contagiosa e dopo neanche due secondi mi ritrovo a ridere a crepapelle,veniamo interrotti dalle porta che si aprono,appaiono gli altri,"Volete giocare ad obbligo e verità??Per festeggiare la fine degli esami..."dice Albus ma noi in coro lo fermiamo,"Si"detto questo ora ci ritroviamo tutti seduti sul pavimento con la bottiglia che gira,"Allora...inizio io..."dice James sorridendo sadico,la bottiglia si ferma su Victorie,"Obbligo...niente di sadico perfavore..."dice lei bevendo,"Mmh...allora..ti obbligo a rimanere in reggiseno fino al prossimo turno.."dice James sorridendo sadico,lei sospira e si leva la maglietta sotto lo sguardo scioccato di Teddy,"James Tu Mi Vuoi Morto!"dice assottigliando di più gli occhi,lui di tutta risposta si mette a ridere mentre Vic si siede,"Ora tocca a me..."dice lei inziando a girare la bottiglia,essa si ferma su Scorpius,"Verità"dice lui pentendosi subito della risposta data,"Mi devi dire quando l'hai fatto con Lily,quante volte lo hai fatto,e quando le hai tolto la verginità"dice lei sorridendo malvagia,io strabuzzo gli occhi mentre Scorpius deglutisce,"Ok..allora..sempre lo facciamo quando siamo felici o quando iniziamo a bere e non ragioniamo più,l'abbiamo fatto due volte..."dice ma io lo interrompo,"Non è vero l'abbiamo fatto tre volte,una nella Stanza Delle Necessità dove abbiamo fatto una specie di giuramento,una,quando ho bevuto dopo la seconda prova del torneo e la terza in vacanza in America"dico,"Si ma là,la terza,siamo stati interrotti da..."dice lui ma viene interrotto,"Da me"dice Albus sorridendo sfacciatamente,noi gli mandiamo occhiatacce mentre lui continua a sorridere,"E quando l'ha persa la verginità??"dice Victorie,"L'ha persa con me,dopo la seconda prova"dice lui abbassando la testa,Victorie ride di gusto mentre James e Teddy sono trattenuti da Fred,Louis ed Hugo,"Ok ok,giro io"dice Scorpius mentre gli altri si siedono e la bottiglia si ferma su Louis,"Verità"dice lui mentre Scorpius ci pensa su,"La tua prima volta"dice e lui inizia a sbiancare,"Ehm...allora...dopo la terza prova,quando me n'ero andato via dalla tua camera,per prendere un po' d'aria ero andato nella Torre D'Astronomia,la c'era una bella ragazza,occhi verdi come un bosco incantato,lentiggini,e capelli rossi,dopodiché ci avvicinammo,parlammo e finimmo per farlo,dopodiché ho visto sempre di più quella ragazza in mezzo ai corridoi,e prendendola in disparte la baciai e siamo diventati fidanzati,si chiama Myranda Colesh"dice soddisfatto mentre tutti noi siamo basiti.

James
"Ok...ora tocca a me..."dice lui mentre la bottiglia gira e si ferma su Lily,lei deglutisce,"Obbligo"dice lei mentre lo prega con gli occhi,"Chiama zio Harry e gli dici che sei incinta di Scorpius..."dice lui sorridendo mentre sia Lily che Scorpius sbiancano di brutto,lei fa un sospiro mentre prendo il telefono e compone il numero,"Pronto??"sentiamo dall'altra parte, è la voce di papà,"Papi...sono io...Lily..."dice lei riluttante,"Tesoro è successo qualcosa??!Ci stai facendo preoccupare.."dice la mamma... è vivavoce...povera,"Ho un annuncio da dirvi..."dice lei degludento,"Cosa ci devi dire..?"dice papà preoccupato,"Ecco..vedete...promettetemi di non lasciarmi sola..."dice lei,dall'altra parte si sentono dei sussurri e una botta,Lily strabuzza gli occhi,"Che è successo??"dice lei immaginandosi il peggio,"D-dimmi quello c-che pen-penso.."dice la mamma mentre si sente un altro rumore,"Cosa pensi??"dice lei riluttante,"CHE SEI INCINTA!!"dice papà,"ORA LO AMMAZZO A MALFOY,CI HO LA PISTOLA CARICA!!!DOVE SEI??"dice sempre papà urlando,"Papà sono ad Hogwarts e per tua fortuna era uno scherzo,anzi,un'obbligato ideato da tuo nipote Louis Weasley"dice lei mentre pian piano si tranquillizza,"Sicura??"dice papà mentre sentiamo un cassetto chiudersi,"Si"dice Lily sospirando,"Ok..notte"dice la mamma detto questo stacca.Tutti ci squadriamo allibiti mentre Lily fa una faccia d'assassina a Louis,lui si alza e inizia a rincorrerlo,"SEI UN COGLIONE,UN DELEBRATO!!COME CAZZO TI È VENUTO IN MEMTE!!"dice lei saltandogli addosso,Scorpius si alza e li divide mentre io tengo Louis,"Non lo so,la prima cosa che mi è venuta in mente l'ho detta..."dice lui scusandosi,"L'hai capito che aveva già la pistola carica"dice lei guardandolo con odio,"Okok basta,ancora si deve giocare!"dice Hugo facendo sedere tutti,"Giro io.."dice Lily,la bottiglia si ferma su di me,dai suoi occhi capisco che vuole solo vendetta,quindi,no verità,"Ob-obbligo"dico pemtendomi subito della scelta che ho fatto,"Non devi fare scherzi per un mese a Serpeverde"dice lei riferendosi a Scorpius,Albus,Harper e Micheal,"Ma lo sai che è impossibile!"cerco di protestare,"É un obbligo fratello"dice lei mentre le serpi ghignano,"Ti odio"sussurro"Ti voglio bene anch'io tranquillo"dice lei,"Giro io"dico,detto questo la bottiglia si ferma su Teddy,"Verità"dice lui degludento,"La tua paura più grande"dico sorridendo,so perfettamente qual'è la sua paura più grande,"La mi paura più grande sono i pulcini,ok?!Non prendetemi in giro vi prego"dice lui pregando,noi tutti scoppiamo a ridere mentre alcuni fanno il verso del pulcino e lui si nasconde dietro una poltrona,"Ted devi girare tu la bottiglia"dice Victorie chiamandolo,"Girala tu per me!"dice lui facendo solo uscire la testa dal suo nascondiglio,"Ok.."dice lei,la bottiglia gira e si ferma su Albus,lui deglutisce,"Verità"dice lui,Teddy sorride sadico mentre esce dal suo nascondiglio,"Quante ragazze ti sei scopato"dice lui sorridendo,"Non penso che si sia scopato altre ragazze altre ad Alic-"dice Lily ma viene interrotta dalla sua risposta,"6 ragazze"dice mentre abbassa lo sguardo e noi lo guardiamo sbalorditi,tranne Scorpius,quello ride,sapeva già tutto,"Co-cosa??"dice Lily riprendendosi,"Faccio finta di non aver sentito niente"dice lei chiudendo la bocca per lo stupore,"Ora tocca a me.."dice Albus mentre la bottiglia si ferma su Fred,"Obbligo"dice lui riluttante,"Fai il ballo del Qua Qua mentre canti anche la canzone"dice Albus sorridendo sadico,lui sospira e si mette al centro levando con un calcio la bottiglia,"IL BALLO DEL QUA QUA NANANANNANNANA È COME UN BEL QUA QUA QUA,IL BALLO DEL QUA QUA E NON MI RICORDO PIÙ COME SI FA FA FA..."canta lui mentre balla e come un becco sbatte le mani,tutti quanti dopo ci ritroviamo a ridere a crepapelle mentre Albus con le lacrime agli occhi dice,"Okok,basta così,ti sei umiliato abbastanza"dice toccandosi la pancia per le troppe risate e cadendo all'indietro con le gambe che si muovono come anguille,"Vi prego ditemi che gli avete fatto il video"dico mentre mi ricordo ancora la figura di Fred,"Puoi scommetterci"dice Lily mentre fa vedere il video a uno Scorpius completamente commosso per le troppe risate,mi avvicino allo schermo mettendomi a ridere subito per la figura,"Okok ora BASTA!"dice lui facendoci ricomporre,"Tocca a me"dice lui mentre la bottiglia gira e si ferma su Hugo,"Verità"dice lui riluttante,"É vero che quando eri piccolo sei caduto dalle scale di casa tua e Louis che si trovava ai piedi delle scale che ti aspettava l'hai travolto e senza farlo apposta l'hai baciato"dice con un sorriso sadico in volto,lui si limita solo ad annuire mentre loro due abbassando la testa imbarazzati,ridiamo tutti a crepapelle ma veniamo distratti dai nostri ricevitori che suonano,quando suonano vuol dire che dobbiamo far ritorno al Ministero,"Dobbiamo andare.."dice Teddy nostalgico mentre Vic si alza e si mette la maglietta,"Noi andiamo"diciamo in coro mentre gli altri prendono la bottiglia e se ne vanno dalla Stanza Delle Necessità.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora