1 anno dopo
James
È da un anno che non vedo Lily,la mia sorellina,a Natale non è venuta e neanche a pasqua,e non parliamo delle vacanze estive,neanche una lettera mi ha mandato,si è messa solo in contatto con mamma e papà,anche se non mandava così tante lettere,le ho contate quante ne ha mandate,e sono 4 precise,le ho lette,e mi hanno lasciato scioccato,nell'ultima parla perché non vuole venire da noi,e perché sta levando tutti i contatti,perché non ci vuole rivedere,perché gli fa male quando la trattiamo così,sono un coglione,solo un coglione,ho fatto andare via mia sorella,la mia sorellina,l'ho fatta andare via,dalla mia vita,e dalla vita di tutti,ma l'ultimo rigo mi ha lasciato senza parole,la molestano,i ragazzi di là la molestano,oh cazzo....lo devo dire subito a Scorpius e Albus,SUBITO!
Sono arrivato nella loro stanza di fretta e furia,dentro c'erano anche Fred,Louis e Hugo,che strano...“Ragazzi perché siete qui??"“Perché stiamo facendo una riunione su Lily"dice Hugo con una punta di delusione e preoccupazione nella voce“E perché non mi avete chiamato?"chiedo ed è Louis a rispondere“Io ti ho chiamato,ma tu hai fatto finta di non sentire,poi mi sono avvicinato e tu hai detto non vengo,perché eri troppo occupato a leggere quelle let...tere"dai suoi occhi spunta solo terrore,prende la lettera che ho in mano e incomincia a leggere,ad ogni riga che legge sbianca di brutto,“Ragazzi è colpa mia!Non dovevo dirle quelle cose!Sono uno stronzo,solo uno stronzo!!.."ma è Albus che mi fa calmare“Non sei uno stronzo James,ormai ci siamo tutti in questa barca,tutti quelli che non gli parlavano,tutti"detto questo mi tranquillizzo e dico“Allora...che facciamo??"“Andiamo a Beaxbatouns"dice Scorpius senza neanche rifletterci,allora dico“Si ok...il problema è,come caspita ci arriviamo??"dico con una punta di sarcasmo nella voce,“Mamma e papà" dice Louis e ora che ho capito il concetto di quello che ha detto,la sua idea è geniale,“Gli e lo dobbiamo dire a loro,la mamma ha studiato là,e di sicuro il papà ci è già andato.."“Il tuo ragionamento è geniale,forza andiamo!!"dice Hugo con troppa euforia nella voce e corre per tutte le scale seguito da noi,allora chiediamo alla nonna“Nonna sai dove sono zio Bill e zia Fleur??"“Si tesori..."prende un grosso respiro“Sono andati in Francia,insieme a tutti gli adulti..."“Perché??"mi affretto a dire,di sicuro quella conversazione va a parare solo una cosa,è successo qualcosa di brutto a Lily....“Lily è in coma...."detto questo si mette a piangere e ci passa una lettera,della lacrime silenziose ci solcano le guance e in silenzio andiamo nella nostra camera a deprimerci per Lily.Lily
Stavo studiando in biblioteca ero china su Storia Di Hogwarts,non ci sono andata a studiare almeno fatemi leggere la storia,a quanto che arrivo al capitolo della Seconda Guerra Magica,il mio sguardo cade sui deceduti,Ninfadora Tonks,Remus Lupin,Fred Weasley,Cody Canon,Alastor(Malocchio)Moody,poi il mio sguardo cade sui sopravvisuti,Draco Lucius Malfoy,William Arthur Weasley,Arthur Weasley,Fleur Delacour,Molly Weasley,Percy Weasley,Astoria Greengrass,George Weasley,Angelina Jonhson,Oliver Baston,Charlie Weasley,Hermione Jean Granger,Ronald Bilius Weasley,Ginevra Molly Weasley,Harry James Potter,finito di leggere delle lacrime solcano le mie guance fredde,mi mancavano,e non ho neanche potuto abbracciarli,mi manca tutto di loro,ora sono le vacanze di Natale e non penso mi vorranno dopo tutto quello che ho fatto,sono una stupida,non ho abbracciato mamma e papà,James e Albus,Teddy e Victorie,Scorpius...“Ehi Potter che guardi??"dice malizioso Justin Stuart,lui è quello che mi molesta insieme ad altri ragazzi,e ovviamente,lui e uno che mi picchia di brutto,non devo sembrare debole davanti a lui,no!Mi asciugo velocemente le lacrime con la manica,mi giro e gli rispondo a tono,“Di certo non guardavo te,il coglione che sei"detto questo lui si avvicina ancora di più,mancano solo pochi millimetri a dividerci,ma perché capitano tutte a me...“Sai Potter,ti stavo cercando per dirti una cosa,che tra noi deve finire al più presto,sai...."“Al più presto cosa?!Noi non abbiamo una relazione per mia fortuna"“No...AHAHAH, intendevo,che dovremmo finirla una volta per tutte di risponderci e picchiarci,no?Quindi,finisco io se non ti dispiace il lavoro che ho iniziato...."sento solo le sue ultime parole,e poi un lampo verde mi abbaia gli occhi e mi colpisce scaraventandomi dall'altra parte della biblioteca accompagnato da un “Avada Kedavra!" dopo di questo il buio totale,anche se il mio ultimo pensiero è l'amore che provo per Scorpius....anche se so che lui non ricambia...dopo di che mi limito a chiudere gli occhi e a rimanere immobile...
STAI LEGGENDO
Tutto non è come sembra
FanfictionONLY SCORILY!!! Questa storia parlerà di come è nata la Scorily.