Il Torneo Tre Maghi

662 19 1
                                    

1 anno dopo
Lily
Sono in classe che sto 'cercando' di seguire la lezione di Storia Della Magia,ma è inutile,il professor Bins mette il sonnifero nelle parole,c'è Alice Paciock,la mia migliore amica, che sta cercando di prendere appunti ma invano,dall'altra parte Louis e Hugo che fanno una colazione con i fiocchi sotto al banco,Dio quando vorrei andare da loro...neanche ci penso che il mio cervello si aziona e prendendo pergamena e inchiostro inizio a scrivere un bigliettino

Posso venire da voi???HO FAME!!!

Lo lancio nella testa di Louis che lui accorgendosi della grande cazzata che stavo facendo mi fa il dito medio,io lo incito a leggere mentre Hugo se la ride sotto i baffi sputando pezzi di muffin per tutto il pavimento,dopo finito di leggere Louis mi bisbiglia un NO chiaro,io in risposta gli faccio la linguaccia,dopo di ché vedo il professore che si gira per rimproverare un altro compagno che a quanto pare stava russando,perché lo vedo sussultare al richiamo,io mi giro verso i miei cugini rompi scatole,e scatto verso di loro e mi infilo sotto al banco,nessuno mi ha visto,ne sono sicura,erano tutti troppo occupati a vedere la sfuriata del professore,io di tutta risposta prendo un cornetto al cioccolato e me lo sgranocchio in silenzio mentre sorrido compiaciuta,Louis sbuffa rumorosamente e Hugo muove la testa divertito con un sorriso radioso sul volto,io di tutta risposta mi metto a ridere,ma attiro troppo l'attenzione,Alice vedendomi sorride,io mi metto un dito davanti la bocca e gli faccio segno di stare zitta da buona amica,ma non ho contato che accanto al banco di Louis e Hugo c'è quella racchia di Sophie Parkinson,l'odio è reciproco..."Professore!!!Potter e i Weasley stanno mangiando!!!"dice con la sua vocetta stridula da oca,io sto prendendo veramente in considerazione che questa aveva genitori oche e poi è stata adottata...."SIGNORINA POTTER E I SIGNORINI WEASLEY POSSONO ANDARE DIRETTAMENTE IN PRESIDENZA,ORA!!!"urla il professore,a quanto che i compagni per andare a vedere meglio la situazione hanno preso del cibo e l'hanno lanciato,dopo di questo è successo il vero CAOS.Ragazzi e ragazze piene di cibo,io,Louis e Hugo sporchi di cioccolato,miele,panna e succo di zucca dalla testa ai piedi,Alice sporca di cioccolato e la Parkinson che se la da a gambe...dopo dieci minuti che è uscita la Parkinson entrano la Mcgonagall,il professor Paciock,e i miei genitori?!vedendo bene c'è anche zio Bill e zia Fleur e anche zia Hermione e Zio Ron e stranamente anche i signori Malfoy...il professore appena li vede gli va incontro urlando,"Fermi!!!!!!!"urla la Mc e tutti ci fermiamo a tentare un omicidio al proprio compagno,dietro di loro compare la Parkinson,ora capisco perché è così troia...lei mi vede e i nostri occhi si incontrano,odio con odio si intreccia,lei distoglie subito lo sguardo verso Hugo e Louis mentre io la guardo con rabbia,astio e odio,lei fa un sorriso diabolico e punta lo sguardo verso di me,ha i capelli neri spettinati per la corsa,la cravatta Serpeverde slacciata e il viso contornato da odio,gli occhi li ha puntati su di me,con la sua vocetta stridula dice"Che c'è Potter ora che hai combinato il guaio non ridi più??"io sono suo punto di esplodere,Alice si mette fra di me e lei e mi sussurra parole dolci per farmi calmare,Hugo e Louis accorgendosi che sto trattenendo la rabbia dicono"La deve sfogare"dice Hugo rivolto ad Alice"Non possiamo,lo sapete,ci sono tutti i nostri genitori..."ma Ali viene interrotta di nuovo dall'oca"Che c'è Potter ora non parli più???Il gatto ti ha mangiato la lingua???"vengo percossa da un brivido d'odio,di istinto vedo gli occhi di mio padre e mia madre per calmarmi ma non funziona,guardo i signori Malfoy,non capiscono niente,guardo zio Ron,lui e lo zio Bill mi hanno sempre protetta e sorretta nei momenti più bui quando lo zio Charlie manca,di istinto poso lo sguardo su di lui,attraverso quegli occhi di un azzurro tenue decido di rispondere a tono,devo controllarmi,lo devo fare..."Di certo non voglio parlarti,perché se lo farei le mie parole andrebbero a male solo ad incontrarti"dico mentre faccio un passo avanti minacciandola"Che fai Potter mi minacci adesso??"domanda lei anche se dalla sua voce c'è una piccola percentuale di terrore e paura"E anche se fosse?"dico con fare ovvio,tu devi sparire dalla faccia della Terra!!!,tutti sono in silenzio e altri trattengono il respiro,mai hanno visto Lily Potter incazzata,o almeno se l'hanno vista dopo 2 minuti è svenuta per la troppa rabbia e per i respiri troppo irregolari,ma adesso sono qui,senza essere svenuta,con i respiri regolari che sto cercando in qualche modo di controllarmi,fuori dal corridoio sento delle voci,li conosco molto bene queste voci....dopo un po' vedo arrivare nonna Molly e nonno Arthur insieme a Teddy e a Vic rimproverare Scorpius,Albus e James,poi sento una voce parlare"Allora Potter???Mi stai seriamente minacciando???Ma se tu non sai neanche vestirti alla moda!!!Non hai uno straccio di amici,solo la Paciock,sai,era meglio se rimanevi a Beaxbatouns...."dice la Parkinson,i nuovi arrivati a sentire quella voce si girano verso di me e l'oca,"Guarda ci avevo pensato...."dico,loro sanno a che cosa mi riferisco,una lacrima mi solca il viso e cade per tutta la guancia,finché arrivando al mento cade per terra,la Parkinson fa il suo solito ghigno da oca malvagio,ma di malvagio non ci ha un cazzo"Sai Parkinson,mi sono sempre posta una domanda,ma tu sei nata da una famiglia di oche e poi sei stata adottata???Perché se è così la voce c'è l'hai uguale ai tuoi"dico mentre mi asciugo le lacrime,poi sento un colpo colpirmi la guancia con troppa velocità,mi guardo meglio e mi porto di istinto una mano sulla guancia,la Parkinson mi ha dato uno schiaffo..."Tu vuoi la guerra!!!PEZZA DI MERDA!!!OCA CI SARAI TU!!!HAI VISTO IN QUALE FAMIGLIA SEI CRESCIUTA!!!SEI CRESCIUTA DIRETTAMENTE NELLA MERDA!!!"dice quella me-oca della Parkinson,io di tutta risposta gli prendo il colletto,e l'avvicino di più al mio viso,sento il suo respiro affannarsi per la paura,siamo a pochi centimetri di distanza"Non nominare più la mia famiglia così racchia!!Basta che nomini solo un membro della mia famiglia o quella del mio ragazzo o direttamente lui e sei morta,almeno andrò ad Azkaban con la felicità di non averti più sulle palle"(scusate la volgarità ma l'unica parola che ci stava è questa)dico con perfettamente il controllo a mio agio,piano piano mi allontano,ma so che sta dicendo quelcosa che mi manderà direttamente all'Inferno per aver ucciso una persona"Sai che Scorpiuccio ti tradisce??E immagina con chi!!!!Con ME!!!!!"dice tutta euforica io gli do un pugno da fargli colare il sangue dal naso"TROIA!!!"detto questo mi spinge al muro,io inizio a tirargli i capelli,ho del sangue che mi cola dalla tempia,a dividerci fu mio padre,e i miei zii lì presenti,mio padre mi prese il volto,di sicuro avevo un occhio nero,per non parlare del miele e del cioccolato...mi alzo senza forze ma per affrontarlo c'è ne avrò e per sempre se le vorrò,vado direttamente da Malfoy furiosa,lui cerca di dirmi"Lily ti prego dim-"ma io gli do un pugno in faccia,gli spacco il labbro"Tu sei un mostro...tra n-noi è fin-finita"dico mentre delle lacrime solcano il mio viso,mi sento un mostro ma mi sa che quello che faccio per una volta è giusto, infondo lei ha iniziato e io mi rivolgo con lo stesso pane nei denti,Malfoy fa per prendermi e abbracciarmi ma io mi scanso e corro via piangendo.

Albus
Sono scioccato,mia sorella...non ci ho neanche le parole per descriverlo, è stata forte ma infondo si vedeva che soffriva"Scorp..."cerco di dire ma vengo interrotto da mio fratello James,sempre il solito protettivo..."Dimmi che non le hai fatto del male o puoi già dire addio alla tua vita"dice mentre gli prende il colletto,"Non ho fatto niente a tua sorella, è quella troia che dice solo cazzate,ma io non gli ho fatto niente,la amo più della mia stessa vita..."dice Scorpius dopo di ché si mette a piangere dalla disperazione,James lo lascia e io vado da Alice e l'abbraccio, è la mia migliore amica e voglio che non gli accada niente,dopo che ci stacchiamo gli prendo il viso tra le mie mani e la bacio davanti a tutti,davanti a suo padre,ai miei dopo che ci stacchiamo le sussurro"dobbiamo parlare,stasera nella Torre Di Astronomia dopo il coprifuoco"lei si limita ad annuire e io raggiungo Scorpius mentre lo consolano i suoi genitori,i miei e stranamente anche James,le porte si aprono e rivelano lo zio Charlie,mio padre si alza e va dallo zio Charlie,"Andiamo"dice e si porta dietro lo zio,"Mamma sai dove sta portando papà lo zio???"dico mentre do Delle pacche in spalla a Scorpius per incoraggiarlo"Si è andato da Lily,abbiamo detto allo zio di venire subito per una questione che scoprirete tutti stasera,ora è successa anche questa,quindi,gli abbiamo dato un momento nipote e zio e padre e figlia,se non ci riescono a parlare intervengono le donne"dice mia madre con un sorriso malinconico,non so cosa sta succedendo ma non è una cosa buona.

James
È sera e siamo nella Sala Grande,la Mc ci ha detto che ci deve comunicare una notizia,le porte si aprono e rivelano Scorpius,si è un po' ripreso ma lo vedo che è ancora scosso,dopo due minuti che la Mc stava iniziando a parlare fa il suo ingresso Lily,ma non è la Lily che conosco,lei è dolce,alcune volte rompi scatole ma di una profondità unica,questa è triste e malinconica come se non ci ha più amore negli occhi e soprattutto nel cuore,si siede e dopo di che la Mc fa il suo annuncio dove prima diede uno sguardo alla lunga tavolata degli insegnanti dove c'erano i miei,i miei zii e i genitori di Scorpius,"Allora ragazzi quest'anno ci saranno delle notizie,altre belle altre sconvolgenti,e ne ho due,una bella e una brutta,la brutta è che quest'anno non ci sarà il torneo di Quidditch,così come le partite"dei commenti si alzano dalla Sala,altri esultato,altri meravigliati,altri pronti a bestemmiare,"La bella notizia è che non si terrà il Quidditch per il TORNEO TRE MAGHI CHE HOGWARTS PARTECIPERÀ E ACCOGLIERÀ"dice la Mc un 'po' troppo' euforica,tutta la Sala si riempie di applausi,"Bene ragazzi date in benvenuto agli studenti di Beaxbatouns!!!"dice la Mcgonagall e le porte si aprono rivelando dei ragazzi molto aggraziati,la maggior parte con capelli lisci biondi,"Bene!Ora diamo il benvenuto agli studenti di Durmstrang!!!"dice e dei ragazzi dai capelli marroni,sopracciglie folte,è molto robusti,dopo di ché la Mc ci disse"Ok ragazzi questo non è un torneo semplice, è un torneo a coppie,dove ci saranno degli aiutanti che saranno 3,i campioni di Hogwarts sono,Scorpius Hyperion Malfoy!!!"urla la Mc mentre Scorpius ovviamente fingendo sorride e va dalla preside"Il secondo campione sarà,Albus Severus Potter!!"detto questo anche Albus va dalla preside tutto felice e contento"Ora il terzo e ultimo campione di Hogwarts è James Sirius Potter!!!!"dice mentre io tutto trionfante mi alzo e vado dalla preside,"Bene,ora mancano gli aiutanti che come abbiamo detto sono 3,sono 2 maschi e una femmina e fanno parte del 4°anno,e sono,Louis Weasley!!!"dice e Louis si alza e si mette vicino a noi"Ora,il secondo aiutante è Hugo Arthur Weasley!!!"dice e Hugo ci affianca,ho un brutto presentimento su chi potrebbe essere l'ultimo aiutante"L'ultimo aiutante di Hogwarts è Lilian Luna Potter!!!"dice e Lily un po' incerta ci affianca,dopo aver conosciuto gli altri campioni delle altre scuole,andammo a mangiare,ma non mi sfuggirono le occhiate che si mancavano Scorpius e Lily.

Tutto non è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora