Capitolo 27 : Taehyung

252 22 3
                                    

Avevo gli occhi troppo ricolmi di lacrime affinché potessi vedere un piccolo particolare di Taehyung, ovvero la sua forma umana.

"T-Taehyung?"

Mi avvicinai imbarazzata dalla sua bellezza.
Mi chiedevo se la luna quella sera fosse invidiosa, tanto era bello Taehyung.

Era vestito casual, come un normalissimo ragazzo dell'età che dimostrava. Aveva dei bellissimi capelli biondi, occhi scuri, spalle larghe e un viso scolpito dall'essere un adulto.

Quando lo chiamai per avere la sua attenzione, lui si giró verso di me, dopo aver distolto lo sguardo da quello che lo stava attirando, e mi rivolse un sorriso dolce, caldo.

"Ciao Tsukiko", disse con una voce profonda che, dalla sua forma umana, sembrava essere piú accentuata.

"É passato tanto tempo", dissi avviccinandomi alla staccionata.

Pensai a come potesse sentirsi ad essere di nuovo in quella forma, se gli fossero emersi dei ricordi, se anche solo il respirare era una sensazione meravigliosa o se sentire il battito del cuore lo faceva spaventare.

"Si... Ti ricordi di questo posto Tsukiko?"

"Come potrei dimenticarmi di quella piccola magia in quella notte"

Sorrise e poi mi girai verso di lui, volevo guardarlo negli occhi.

"Perché te ne sei andato? Perché non... non ti sei fatto piú sentire? Mi sei mancato cosi tanto Taehyung, ero preoccupata per te...", dissi con voce fievole e abbassando lo sguardo.

Lui mi abbracció, prendendomi alla sprovvista e per questo sussultai un attimo. Aveva un odore davvero buono, ricordava tanto i miei amati petali di ciliegio e lui mi avvolse tra le sue braccia calde, proprio come avevano fatto quei petali in quella notte.

"Ci sono sempre stato Tsukiko", disse interrompendo il silenzio.

"Intendi che ci sei stato ma da lontano Taetae?"

Affondai il naso nel suo petto, respirando quel suo profumo che mi faceva sentire protetta e al sicuro.

"Io ci sono sempre stato, perché dei pezzi di me sono in Akio. Akio é la persona nella quale devo reincarnarmi una volta arrivato li sú. Non sono stato cosi tanto presente, perché la mia reincarnazione si sta completando e potevo raggiungerti solo quando Akio era addormentato o agli inizi, quando la trasfusione era iniziata. Perché credi che ogni volta che eri in difficoltà ero io a soccorrerti e poi Akio? O di tutte le volte che Akio ti stava accanto e provava a capirti.
Io Taehyung, rivivró dentro Akio e per questo, avrai modo di avermi sempre accanto a te"

Ero piuttosto sconcertata da questa notizia.
Avevo sempre pensato che la reincarnazione dovesse essere in corpi di animali o almeno dalla nascita di un umano.

"Non credevo fosse possibile reincarnarsi in una persona adulta...", dissi a voce alta.

"Il circolo della vita e della morte sono da sempre collegati. Evidentemente io e Akio eravamo legati sin dalla sua nascita", ridacchia.

Però ora tutto torna, dai discorsi che mi facevano entrambi

"Tsukiko ora... - si staccó dall'abbraccio nel quale eravamo rimasti fino ad allora- devo andare"

"Grazie Taehyung... Grazie davvero di tutto quello che hai fatto per me.
Forse è troppo tardi per capirlo, ma credo che la tua mancanza fosse dato da quello che gli altri chiamano amore e a cui io non riuscivo dare un nome. E se il tuo affetto per me é tale da averne un po' qui in questa tua forma da Taehyung e un po' in quello che é Akio, allora immagino che tu ti sia davvero tanto affezionato a me.
E lo stesso é per me.
Dovevo capirlo, ma l'ho fatto grazie a te.
Avrei voluto non incolparti della tua assenza, avrei voluto... darti di piú"

"Tutto ció di cui avevo bisogno per andare al di lá, era quello per cui mi sono suicidato. Non sono mai riuscito ad amare perché non... ne avevo il tempo. Avevo un disperato bisogno di essere amato e di amare qualcuno che non fossero i miei fratelli. Avevo bisogno di una relazione, di innamorarmi perdutamente e di lottare per quella persona e tutto questo, l'ho ritrovato in te.
Sono io a doverti ringraziare per avermi fatto battere il cuore di nuovo"

Lo guardai con gli occhi lucidi, consapevole che doveva andarsene insieme agli altri e che probabilmente non lo avrei piú rivisto.
Si chinó e mi posó un soffice bacio sulle labbra e gli sentí cadere una lacrima sulla guancia e si scivoló fino a raggiungere la mia, alla quale si mischió.

Mi accarezzó il viso e poi si staccó.
Lo raggiunsero anche gli altri e mi raggiunsero tutti con la loro bellissima forma umana.
Mi avvolsero in un abbraccio di gruppo prima di andarsene e raggiungere quelle stelle che illuminavano ardenti quella nottata.

Una folata di vento cancelló le loro figure e rimasi sola con le mie lacrime.

Caddí a terra in preda al dolore e dei soffici fiocchi di neve, iniziarono a scendere come a darmi conforto.

Caddí a terra in preda al dolore e dei soffici fiocchi di neve, iniziarono a scendere come a darmi conforto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







☆ Angolo autrice ☆

Ghost sta per raggiungere il termine.

E posso essere sincera?
Questo capitolo mi ha fatto venire un groppo alla gola.

Spero tanto che vi sia piaciuto anche a voi ♡

Ghost;18 | BTS [In revisione...]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora