Solo chi ha superato le sue paure sarà veramente libero.
(Aristotele)JAMES'S POV
Le ragazze sono entrate in camera circa due ore fa, inizio seriamente a preoccuparmi, capisco che sono ragazze ma chiudersi due ore in camera solo per indossare un pantalone della tutta e una felpa mi sembra esagerato!
Pensi sul serio che si vestano così per andare in discoteca?
Mia sorella è obbligata a vestirsi in quel modo, la sua amica, Sharon, non è affar mio. Mi ha umiliato pubblicamente! Aveva attirato la mia attenzione già in autogrill con quei due occhioni castani, per non parlare del fisico da urlo che si ritrova e che fortunatamente, in piscina, ho potuto analizzare meglio.
Ha un culo fantastico, sembra sia stato creato appositamente per me e muoio dalla voglia di stringerlo tra le mie mani per non parlare delle tette, porterà sicuramente una terza abbondante. Attraverso le mie varie esperienze che ho avuto con le ragazze ho imparato a saper distinguere le taglie di un reggiseno.
Non è la prima volta che vedo una ragazza, non sono mica frocio, però ho avuto a che fare solo con ragazze che si mettevano in mostra, mentre quella ragazza in tutta la sua semplicità mi ha fatto perdere la testa e non solo a me, ma anche a quei coglioni dei miei migliori amici.
Quando mi si è avvicinata credevo che volesse baciarmi o lusingarmi come di solito fanno le ragazze che mi porto a letto e invece si è accorta del mio piccolo incidente di percorso...
Al solo pensiero mi viene voglia di tirarmi un pungo da solo, insomma guardando una ragazza non mi era mai successo nulla del genere e non voglio assolutamente immaginare cosa accadrebbe se me la portassi a letto.
Aubrey la descritta come se fosse una pantera pronta a stenderti e non mi dispiacerebbe farmi cavalcare da lei per una sera, ma voglio che sia lei a supplicarmi di scoparla, per oggi ho fatto già abbastanza, l'attenzione deve spostarsi da me e sarà difficile con mia sorella, anche se, delle volte, mi piace essere al centro dei discorsi, non è colpa mia!
Credo sia di famiglia.
Su questo posso dire di aver preso da mio padre, lui e il suo egocentrismo del cazzo.
Quando ho varcato la porta di casa non vedevo l'ora di vedere Aubrey. L'ultima volta mi sono comportato da vero stronzo nei suoi confronti e lei non ne ha colpa, non c'entra nulla, dovrei seriamente iniziare a smetterla con quella roba e chiudere in un cassetto la mia situazione famigliare.
Ogni giorno divorziano una miriade di persone, poi ci sono io che non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di mio padre avvinghiato alla nostra domestica di casa.
Cazzo con tutte doveva andare proprio con lei... Karine potrebbe essere sua figlia e poi qualche volta l'ho scopata anch'io, è soddisfacente ma niente di che, se solo mio padre lo sapesse credo che ne rimarrebbe deluso anche se quel sentimento spetta a me. Insomma lasci tua moglie per andare con quella sgualdrina.
Mia madre invece non la vedo da quasi due anni, non perché la odio ma non voglio che sappia di papà, vederla soffrire non rientra nei miei piani e so che se andassi a trovarla mi specchierei nei suoi occhi così identici ai miei.
Non è facile mentirle e non le racconterei solo di papà ma molto probabilmente anche di ciò che mi sta succedendo, ne rimarrebbe delusa. Anche Aubrey non sa nulla, non voglio assolutamente che la mia sorellina crolli.
Penso che dovrei passare più tempo con lei, chiamarla e non solo fare lo stalker sapendo ogni suo spostamento. Dovrei mettere la testa apposto, forse, ma ora non è il momento. Sono giovane, bello, attraente perciò la vita va goduta al massimo e non sarà di certo qualche ragazza a interrompere la mia routine.
STAI LEGGENDO
Àgape
RomanceIn corso... Àgape: Amore incondizionato, disinteressato e smisurato. «Non sa autocontrollarsi, respirare profondamente e contare fino a dieci» inizia a parlare stringendomi più forte al suo corpo. «Sa che non è bravo con se stesso, non sarà mai in...