È passata una settimana dall'incontro con Jalisse ed in questa settimana mi rendo conto che ho fatto davvero schifo:fumavo e bevevo tutti i giorni.Luca non lo vedo da quella sera in cui si è incazzato.
Oggi è sabato finalmente.Sono appena tornata dal lavoro e mi sto preparando per andare a ballare insieme alle mie amiche,Luca e la sua ragazza.Una parte di me spera di vedere di nuovo Jalisse,l'altra no.
Salgo in moto e vado,i miei amici mi stanno aspettando.
'Ciao ragazzi' Faccio un cenno con la mano.
'Ciao Andrea,andiamo a bere'
'Andiamo' Sorrido.
Mi avvicino al bancone e chiedo il solito: uno Slippery.
'Noi andiamo a ballare' Dicono le ragazze
'Ora veniamo' Risponde Luca.
'Un altro shot?' Suggerisco.
'Si.Signorina 2 Slippery,grazie'
'Voglio divertirmi oggi'. Rido.
'Divertirti non vuol dire ubriacarti Andre'.Mi avverte con sguardo severo
'Ma sta tranquillo Luca'
'Mh.Dai beviamo'
Mandiamo giù il drink e Luca va a ballare,io resto seduta qua intanto ordino altre 3 shot.
Ormai vedo ombrato e mi fa male un po' la testa.
La musica si fa sempre più forte,raggiungo loro e inizio a ballare a ritmo di musica in un modo che neanche io conosco.
'Ma sei ubriaca?' Chiede Luca
'No' Rido e continuo a ballare.
'Io vado a prendere da bere' Dice Giulia,la ragazza di Luca.
'Prendimi un vodka-lemon,grazie'
'Va bene'
Mi trovo a ballare con una tizia molto carina che non conosco ovviamente,muove il culo su di me,è ubriaca.
'Questo è il tuo Andrea'
Prendo il cocktail e lo bevo.
Merda!Lascio il bicchiere vuoto a Giulia. Jalisse. È proprio lei cazzo. Mi metto a correre facendomi spazio tra i ragazzi mezzi ubriachi che ballano mi gira la testa ma non mi fermo.Eccola vicino al bancone.Le metto una mano sulla spalla,lei si gira di scatto.
'Ciao Jalisse'
'Ciao Andrea' Risponde incuriosita 'Dimmi' continua
'No,nulla volevo salutarti'
'Lo hai fatto'
Perché risponde in quel modo, cazzo.Sto iniziando ad incazzarmi
'Senti di devo parlare'.Cristo ma che le dico? Non sto capendo nulla. 'Andiamo fuori'.Fa un cenno con la testa e avvisa le sue amiche.
Apro la porta e la faccio passare,chiudo la porta alle mie spalle,osservo attentamente Jalisse,non esito e la bacio.Le sue labbra mi mandano in fissa,è difficile resistere.Le nonstre lingue si incontrano in modo passionale.Le mie mani sono sul suo viso delicato,le sue sui miei fianchi.
Si stacca velocemente. 'Sembra che quella che ha bisogno di parlare sia io,Andrea'.Abbasso semplicemente lo sguardo. 'Ti rendi conto di quello che fai? Esattamente una settimana fa mi porti a casa tua,mi baci e addirittura mi inviti a restare durante la notte. Mi accompagni a casa e mi dici di non illudermi,ti lascio il mio numero e non ti fai sentire.L'altra volta sono venuta al bar per un caffè e hai fatto tutta quella scenata.Ed ora? Mi baci di nuovo?'
'Io...io..'
'Dai,parla ora,avanti parla'.È incazzata ed io non capisco davvero nulla.Mi gira la testa.
'Possibile che non hai capito? Sei bella,bellissima,ma non fai per me Jalisse.Sei troppo fragile cazzo,ti farei soffrire.Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista,ma ho capito che non ti merito.Vuoi capire cazzo che sto male anche io porca puttana?'
'Ma...' mi bacia senza esitare.
'Andiamo a casa mia' dico
'Sei ubriaca,non puoi guidare la moto'
'Andiamo a piedi,non è molto lontano ,la moto la riporterà Luca'
'D'accordo'
Mando un messaggio a Luca e ci inccaminiamo verso casa mia.Io non c'è la faccio,sono a pezzi.
Entriamo in casa.
'Possiamo parlare meglio qui se vuoi' dico rompendo il silenzio.
'Parleremo domani,quando sarai sobria'.Annuisco e la bacio.
'Sei bellissima' Le sussurro piano nell'orecchio.Arrossisce. Andimo in camera e cadiamo sul letto continuando a baciarci.
'Riposati,sei stanca' dice passando una mano tra i miei capelli.
'Si,ma resta qui'.
'Resterò qui,buonanotte Andrea'
'Buonanotte Jalisse'
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...