'Buongiorno piccola,io sto andando a lavorare'. Scrivo a Jalisse appena apro gli occhi.
Scendo in cucina per preparare il caffè,mi fumo una sigaretta e vado a fare la doccia e prepararmi per andare al bar. Vorrei tanto trovare un altro lavoro dove magari pagano di più per potermi permettere il corso di tatuaggi,purtroppo non trovo nulla.
Il telefono vibra:'Buongiorno amore,io vado a scuola,buon lavoro'. Sorrido a queste parole.
Prendo la moto e vado al bar.
'Buongiorno Andrea'
'Buongiorno' rispondo sorridente.
'Mh,che ti succede?' dice Gianni,il mio collega.
'Nulla perché?'
''Mh nulla,nulla"'Andrea sei tornata a casa? Vengo?' mi scrive Luca non appena torno a casa.
'Vieni'
Vado a fare una doccia veloce e metto la maglietta e i pantaloni da tuta. Nel.
frattempo arriva Luca.
'Buonasera Andre'
'Sera'
'Hai l'aria felice oggi vedo. Chissà perché'.Ride.
'Sono stanchissima Luca'
'Ora mi devi raccontare tutto,piccola Andrea innamorata'.Sorrido.
'Praticamente ieri dopo che le ho lasciato la lettere è venuta qui. E fin qua ci siamo.Mi ha detto che anche a lei sono piaciuta sin dal primo giorno e che le sembra come se ci fosse qualcosa che ci lega e nulla,siamo state un po' suo divano a baciarci e poi abbiamo fatto l'amore.Per la prima volta mi sono fatta togliere la maglietta'
'Ti ho detto che ti stai innamorando Andre,te l'ho detto solo che non lo ammetti. Ti prego stai attenra so che potrai riuscirci'
'Sempre il solito perfettino del cazzo'dico infastidita e poi ridiamo.
'La sai una cosa? Mi manca già'.
'Ecco'
'Luca,lei è diversa,lo ripeterò sempre,non perché è più bella delle altre,lei mi attrae anche mentalmente.Ho quella fottuta voglia di conoscerla,di passare del tempo con lei.Di stare amche solo ad osservarla,di fare l'amore senza stancarmi mai.Luca...' Mi guarda attentamente. 'L'amo'.
'Quasi mi commuovo.Ti dico una cosa Andrea.La vuoi? Non fartela scappare e dimostrale tutto ciò che provi'
'Grazie fratellone,ti voglio bene...'
'Anche io,ora devo andare,ci vediamo un giorno di questi'
'A presto'
Sono sola casa,mi accendo una sigaretta e resto a pensare a tutto,a ciò che mi fa bene e a ciò che mi fa male. Prendo un foglio,una matita e disegno ciò che mi viene. Il disegno è il mio rifugio,ho sempre disegnato scene del mio passato,per sfogarmi.Penso che nessuno riesca a nascondere perfettamente le sue emozioni,c'è sempre un modo per capire quello che prova qualcuno. Ognuno di noi ha delle ferite,c'è chi le nasconde perfettamente,c'è chi le dimostra e poi c'è chi ha quelle cicatrici ancora aperte,che cambiano completamente,non solo la tua vita ma anche te stesso. Secondo me è la cosa peggiore.Cambiare per qualcuno,privare di essere te stesso per qualcuno che ti ha fatto del male.Vivere con quel vuoto dentro,con quella rabbia...è la cosa più brutta.
È da quando avevo 16 anni che sono cambiata,ho iniziato a vestirmi maschile e a portare i capelli corti.Intorno a me ho creato dei muri che mi proteggono da tutto,proprio come quando un bimbo ha paura e abbraccia sua mamma per poter sentirsi protetto,ecco io avevo i miei muri che mi costruivo giorno dopo giorno,caduta dopo caduta.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...