25

6K 166 6
                                    

Mi sveglio con il pensiero di Jalisse.Accendo il telefono e trovo un suo messaggio delle 4:00 di questa notte.
Ciao Andrea,sicuramente starai dormendo in questo momento.Ho pensato a lungo,io ci tengo a te ma sinceramente non mi va di ricominciare,non c'è la faccio.Non riesco a vivere con quella paura costante di svegliarmi un giorno e non trovarti più accanto a me. È difficile dirlo,ma evidentemente non siamo fatte per stare insieme'.
Mi alzo di scatto dal letto,Chanel dorme Metto una felpa e un paio di pantaloni e vado verso casa sua.
La vedo uscire di casa,sta andando a scuola.
'Jalisse,ferma'. Le dico scendendo dalla moto,ma lei continua ad andare avanti. 'Fermati cazzo,ascoltami'.
'Dimmi,muovoti che devo andare a scuola'
'Io ti ho detto,cazzo,che ti dimostrerò il contrario.Io non c'è la faccio senza di te,Jalisse. Sono stronza,lo so,ma ti amo davvero.Io ti ho detto che ho solo paura,e tu? Mi dici che non siamo fatte per stare insieme?'
'Si,Andrea'.Abbassa lo sguardo.
'Guardami negli occhi e ripetimelo'. Ci guardiamo fisse negli occhi che entrambe abbiamo lucidi,per un attino svanisce tutto.Restano due occhi  che dicono tutto.Si avvicina lentamente a me,come se volesse baciarmi,io faccio lo stesso.
'No'.Dice e scappa.
'Jalisse...' Metto le mani fra i capelli,sento di averla persa per sempre.Lei non si volta, continua a correre proprio come quella volta che la mandai via da casa mia.

Jalisse
Sto correndo veloce.Si,sta volta sto scappando io da lei.Tutto questo mi fa male.La amo e mi manca,in questi giorni non ho fatto altro che sperare che torni,ma ha ragione lei,soffrirò e basta.
Chiamo Ambra e le dico di venire a prendermi,non ho voglia di entrare a scuola.
'Ambra,ho trovato Andrea prima'.
'Davvero? Che ti ha detto? Quando sono uscita stava lì,vicino casa,piangeva'
'Le ho scritto che non mi va di ricominciare e lei ha detto praticamente le stesse cose di ieri'
'Cazzo Jalisse,te ne pentirai'
'Lo so,ma è la cosa più giusta da fare.A volte la cosa giusta è quella che meno vogliamo,quella che fa soffrire.Ma è così che dobbiamo fare'
'Come vuoi,Jalisse'.Mi sorride.
In tutto ciò spero che Andrea stia ancora vicino casa.La voglio vedere un'ultima volta.
Arriviamo a casa e lei non c'è.Le lacrime iniziano a scendere velocemente,mi manca tanto.
Ambra continua a ripetere di andare a parlarle.
'Cazzo Ambra,smettila.So quello che faccio,non rompere la minchia'.Dico entrando in camera e sbattendo la porta.
Penso a quella zoccola che stava con lei ieri.Ha intensione di prendermi per il culo? So che se l'é scopata,è scontata. Una tipa così figa e ovvio che lo fa:Aveva diversi piercing,dei tatuaggi sulle braccia e i capelli scuri con le treccine.Ha uno stile tipo rapper,o qualcosa del genere.
Che vada pure a fanculo,a prendere per il culo quella non me.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora