Oggi sono esattamente 6 mesi che io e Jalisse stiamo insieme.
Non mi farò sentire per tutto il giorno sta sera le preparerò una sorpresa.
Faccio il caffè e vado a fare la doccia. Oggi fa caldo,metto i pantaloncini della Jordan insieme alla canotta e vado al fioraio a prendere dei petali di rosa e ordinare un mazzondi fiori che porteranno loro a casa di Jalisse con un biglietto con su scritto: 'Ti aspetto alle 20:00 a casa mia. Ti amo'.
'Chanel ,passo a prenderti andiamo a fare la spesa.'
'Si,sono pronta.'
Metto in moto e mi dirigo verso casa mia per prendere Chanel,mi farò aiutare da lei a cucinare,è brava.
'Ehy che faccia che hai. Cazzo Andre è la prima volta che ti vedo così'
'Dai cazzo altrimenti facciamo tardi'
'Dopo andiamo in un negozio,ci andavo sempre con mamma,l'altra volta ho visto che è ancora aperto; ti prenderai un po' di cosette'
'Chanel,devo prenderle anche il regalo. Devi aiutarmi'
'Certo. Daje Andrea,andiamo'.
Chanel non mi lascia decidere cosa prendere,a quanto pare cucinerà tutto lei,ha le idee molto chiare.
'Quanto pago?'
'45 euro e 76 centesimi' Risponde la cassiera,molto carina. Prendo la bamconota da 50€ e gliela do. Mi da il resto,Chanel prende le buste ed usciamo dal supermercato.
'Andiamo a cada a lasciare queste e poi andiamo al negozio'
'È già mezzogiorno Chanel'. Mi lamento.
'Nessun problema,dobbiamo andare'.
Il telefono squilla. È Jalisse ma non rispondo.
Arriviamo a casa e vado a lascire le buste di spesa. Lei continua a chiamare ripetutamente,così rispondo.
'Amore..'
'Finalmente Andrea'
'Scusami,ero impegnata'
'Ho appena ricevuto i fiori,ti amo amore,grazie'
'Nulla piccola. Devo andare,ci vediamo alle 20:00'. Riattacco subito.
Arriviamo al negozio. È molto grande e ci sono sia vestiti che tutti i tipi di intimo.
'Mi sa che le prenderò un completo intimo'
'Te lo stavo per dire'. Dice Chanel.
'Guarda questo' Dico indicando un completo di reggiseno e perizoma nero tutto in pizzo.
'È bello'
'Te che ti vuoi prendere?'
'Che dovrei prendere?'
'Beh un paio di boxer decenti e qualcosa da mettere sopra'
'Non c'è bisogno Chanel'
'Sei sempre la solita' Dice dandomi una pacca sulla spalla.'Io vado a vedere qualche camicia e qualche paio di pantaloni da farti mettere sta sera,tu vedi l'intimo per te'. Continua.
'Guarda questi'. Indico un paio di boxer neri Dolce e Gabbana.
'Minchia sono belli,ti starebbero da Dio,prendili'. Rido. 'Guarda questo reggiseno sportivo'. Ne indica uno della nike nero,bello.
'Si,fatto deciso. Pendo questi'
'Andiamo a vedere i vestiti ora e manda un messaggio a Jalisse dicendo di vestirsi elegante'
'Sembra che la stessi preparando te sta cosa'
'So che non sei esperta di 'ste cose' Fa l'occhiolino. 'Tieni questi' Dice dandomi una camicia nera e un paio di pantaloni bianchi strappati alle ginocchia. Li prendo e vado a provarli. Sono proprio belli.
'Cazzo,si ti scopa sicuro così' Ride.
'Che stronza.' Dico facendo il terzo dito.Jalisse arriverà tra un'ora. Ho preparato un piccolo viale con i petali per tutte le scale e il piano superiore. Per prima cosa,dopo aver cenato,dovrà andare in camera mia,dove,sempre con i petali,ho formato un cuore sul letto dove,al suo interno,ci sono tutte le nostre foto sul cuscino c'è il regalo,con sopra un biglietto : resta qui e metti questo; dopo,seguendo i petali andrà sulla manzarda dove c'è la vasca da bagno piena d'acqua con delle candele profumate poste sul bordo della vasca.
Vado a cambiarmi,la vasca la sistemerà Chanel mentre mangiamo,poi andrà da Ambra.
Ecco che arriva.Vado ad aprire la porta. È bellissima: ha i capelli mossi,come piaccionk a me e un vestito corto aderente rosso con delle scarpe con i tacchi a spillo nere.
'Sei bellissima' Dico baciandola.
'Tu pure tesoro'.
Devo dire che,effettivamente,questo vestito le fa un culo della Madonna. Che bella.*****
'Segui questi' dico indicando i petali sulla scala.
'Amore,che hai fatto?'
'Shhh' Dico prendendola per mano.
Le metto le mani sugli occhi prima di aprire la porta della camera. Sorride.
'Auguri a noi piccola' Dico togliendo le mani dai suoi occhi. Va a guardare tutte le foto,con gli occhi lucidi,spiegando tutti i momenti in cui abbiamo fatto le foto.
'Questa l'abbiamo fatta la prima volta che abbiamo fatto l'amore'
'Si piccola' Dico abbracciandola.
Mi bacia e mi ringrazia.
'Prendi il regalo e leggi il biglietto,dopo di che segui gli altri petali. Io vado di la. Ti aspetto' La bacio e vado in manzarda. Metto lo Strap-On addosso,a lei piace tanto.
Accendo tutte le candele e l'aspetto.
Eccola che arriva con quel completo. Le sta da Dio cazzo. La voglio subito,ora. Quanto è bella.
'Serata romantica vedo. Come sto?' Chiede. Non rispondo,la fisso. Inizio a baciarla,facendo in modo che le nostre lingue si incontrano,le palpo il culo ed inizia a spogliarmi.
'Sei bellissima amore' Dice guardandomi. Ha fatto caso allo Strap-on e lo tocca. Mi prende le mani e le mette dietro la schiena,precisamente sul reggiseno in modo da toglierlo. Glielo lascio e cade a terra,lei sflila il mio. Inizio a palparle il seno mente le bacio il collo. Le sfilo le mutande,lei sfila le mie ed entriamo in vasca.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...