Un raggio di sole mi fa aprire gli occhi. Sono le 11 e credo proprio di aver bevuto siccome non ricordo cosa ho fatto ieri ed ho un dolore alla testa.
Scendo al piano di sotto.
'Chanel?'
'Eccomi,sono in cucina,vieni'
'Jalisse..'.Dico sorpresa. 'Che ci fai qui?'
'Bene,dobbiamo parlare'.Dice determinata.
'Vi lascio sole ragazze'.Dice Chanel prendendo il casco della sua moto e le chiavi.'E tu stronza,mi raccomando non fare cazzate'.Si rivolge a me.
Aspetta che Chanel esca ed inizia a parlare.
'Allora,spiegami,chi è quella?'
'Chi ti credevi fosse? È la mia migliore amica,ci conosciamo da quando avevamo 3 anni'
'Perfetto,mi fido.Praticamente ieri hai bevuto un po' di più e Chanel mi ha chiamata per calmarti..'
'Che stronza'.Ride.
'Ha fatto bene. Praticamente ci siamo baciate e abbiamo dormito insime,tu hai dormito...'
'Abbiamo fatto altro?'
'No. Ci ho pensato tutta la notte e insomma ho deciso di darti un'altra possibilità'
'Jalisse,non voglio che tu ti senta costretta a farlo,davvero'
'No Andrea,non mi sento costretta. È solo che ci ho pensato.Non ha senso restare lontane se non riusciamo a starci,non trovi?'
'Hai ragione,ti giuro che eviterò di farti soffrire,non voglio'
'Tranquilla Andrea'. Si alza dalla sedia e si siede a cavalcioni su di me,premendo le sue labbra contro le mie.
'Mi sei mancata stronza'.Dice.
'Anche tu,piccola'.
Continuiamo a baciarci intensamente finché le nostre lingue si incontrano. Le inizio a palare il culo,lei inizia a muoversi su di me.
'Ti amo'.Dice tra un bacio e l'altro. Io la bacio ancora più intensamente.
'Finalmente eh'.Dice Chanel entrando in casa. Ridiamo entrambe.
'Purtroppo Jalisse,Andrea ha una testa di cazzo,dovevo arrivare io per dirle di chiamarti,sta stronza non mi aveva raccontato nulla.' Dice dandomi una pacca dietro la nuca.
'Ahia cazzo!' Esclamo e loro si mettono a ridere.
'Chiama Ambra e dille di venire qua.Pranzeremo tutte insieme'
'D'accordo'. Scende dalle mie gambe e chiama Ambra.
'Chi è Ambra?' Chiede Chanel incuriosita.
'La ragazza che c'era a casa sua la volta scorsa'
'Ah,quella carina'. Dice ridendo sottovoce.
'Ti ricordo che sei fidanzata'
'Non ho detto nulla'. Dice facendo uno sguardo orgoglioso.
'Ma stai zitta. Ti conosco fin troppo bene'
'Ha detto che sta per arrivare'.Annuncia Jalisse.
'Perfetto,vado a cucinare'
'Vuoi una mano?' Chiede Jalisse.
'Vieni qua tu,dobbiamo recuperare qualcosa io e te'
'Che pervertita'.Dice Chanel divertita.
'C'ho fatto l'abitudine'.Risponde Jalisse.
'Zitte tutte due'.Dico ridendo.'Andiamo in camera.
Non voglio scoparla,no. Voglio restare lì a coccolarla e farla sentire mia,iniziare a darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno.Deve stare bene,e con me.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...