23

6K 168 11
                                    

Torno dal lavoro e a casa c'è Chanel che mi aspetta mentre,come suo solito,fuma una canna.
'Me ne hai giarata una?'.Chiedo.
'Eccola,è lì sul tavolo'.
Chanel è la mia migliore amica,è stata per diversi mesi a Milano per fare un corso di tatuaggi e qualche comcertino. Vive di freestyle,è veramente brava e rispecchia molto il suo stile.
'Ti ha chiamata una tipa?'
'Chi era?'.Chiedo agitata.
'Ha detto che si chiamava Jalisse'
'Cazzo...'
'Chi cazzo è questa?'
'Volevo farti una sorpresa ma purtroppo non sono riuscita'.Dico iniziando a raccontarle tutta la storia.
'E ora,perché non me la presenti? Sono sicura che si starà facendo mille pensieri,siccome non le ho detto chi sono quindi ti conviene chiamarla subito'.Dice divertita.
'No,deve dimenticarmi...'
'Perché? Secondo me sarà difficile,nessuno è riuscito'.Ride. 'Dai,sono seria ora Andrea,perché deve dimenticarti'
'Non riesco ad amarla come dovrei,non riesco.Amare è una parola troppo grande per me. L'altra volta dopo che abbiamo fatto l'amore...'
'Tu che dici  'fare l'amore'? Minchia,è seria sta storia.' Mi interrompe.
'Chanel,fammi parlare. Dicevo che dopo che abbiamo fatto l'amore le ho detto 'ti amo' e sai che non l'ho mai detto a nessuna.Quando sono rimasta sola a casa ho pensato che non la merito,io non riuscirei a dimostrarle veramente quanto la amo,lei invece merita qualcuno che le dia tutte le attenzioni che merita.Io non riesco'.
'Andrea,ora la chiami le dici di venire qua o andiamo noi'
'No Chanel..'
'Si Andrea,devi.Quando mi ha chiamata era distrutta,dico davvero.Te sei innamorata di lei,quindi la chiami.Adesso'
'Non la chiamo'
'Ti manca Andrea,si vede'
'Non mi manca,sto bene'
'Andrea non dire cazzate.Se non ti manca dillo,vai in discoteca e scopati la prima che trovi.Dai,tanto ti manca vero? L'hai detto tu'. Resto in silezio fissando il vuoto,lei mi guarda in attesa di una mia risposta,non so che dire.
'Mi manca è vero cazzo,è ovvio che mi manca,lei è la mia aria,io vivo di lei,lei è quel pezzo di puzzle mancante,lei è quella persona che stava chiudendo tutte le cicatrici,ed è l'unica che amerò.Dai su,prendimi per pazza,dimmi che sono psicopatica ad amare una persona in poco tempo,dimmelo.Ma non posso farci nulla,mi stava cambiando la vita.La amo tanto ma purtroppo non tanto da come merita lei. E sai una cosa,non mi scoperò nessuna,cazzo,perché è lei l'unica che voglio scopare,l'unica con cuo voglio fare l'amore...' Le lacrime iniziano a scendere e penso velocemente a tutti i momenti belli passati con lei.
'Perché sei qui? Vai da lei,chiamala.Sei lei è innamorata di te non se me fotte un cazzo di avere più amore,perché le basta il tuo'.
Guardo Chanel per un attimo,pensando a ciò che voglio fare,ma non riesco a trovare una decisione.
'Dai,coraggio,chiamala'. Dice porgendomi il telefono. Abbraccio Chanel piangendo,prendo il telefono e digito il numero.
'Sta squillando...'

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora