30

5.5K 160 0
                                    

È passato un mese da quando l'ho incontrata la prima volta.
In questo mese sono cambiate molte cose: io non lavoro più nel bar,ma faccio da meccanico in un autosalone sia per macchine che per moto,sto iniziando a pensare che ci sia davvero quella persona che ti cambia la vita,ho avuto il coraggio di mandare a quel paese i miei genitori,lasciandoli vivere per strada e poi? E poi mi sono innamorata.Mi sono innamorata dei suoi occhi,delle sue labbra,del suo sorriso,della sua rista,della sua voce,del modo in cui mi fa sorridere,mi fa stare bene e mi fa calmare.Mi sono innamorata persino di ciò che lei definisce difetti.Mi sono innamorata di lei. E niente e nessuno  mi farà cambiare idea.

Il suono della sveglia distrae i miei pensieri.Sono le 7:00. Oggi è il mio primo primo giorno di lavoro.
Vado a farmi la doccia e passo a prendere Jalisse per portarla a scuola.Oggi torneranno i suoi genitori.
'Buongiorno piccola'.Le do un bacio sulla fronte.
'Buongiorno amore'. Dice ricambiando con un bacio sulla guancia mentre sale in moto.
'Ma gurda un po' queste bimbe come ti fissano,vai via altrimenti ti assalgono.' Dice scendendo dalla moto e dandomi un bacio intenso sulle labbra.
'Buona giornata tesoro,passo a prenderti alle 13:00'
'D'accordo.Buon lavoro amore'. Metto in moto e mi dirigo al lavoro.
'Buongiorno signore'.Dico entrando in ufficio.
'Buongiorno Andrea.Ecco la tua divisa
Ci sono moto da riguardare un attimo'
'Vado subito'.

La giornata passa in fretta.Sono le 13:00.Mi tolgo la divisa e vado a prendere Jalisse che pranza da me.
'Ciao amore'
'Ciao'.Mi da un bacio sulla gauncia e sale sulla moto stringendosi forte a me.
'Come è andata a scuola?'.Dico mentre cucino la pasta.
'Bene,dovrei iniziare a prepararmi per l'essme di maturità. A te come è andato io lavoro.'
'Alla grande.Comunque se vuoi una mano per prepararti agli esami dimmi pure'.
'Da quando sei diventata intelligente tu?'
'Lo sono sempre stata'
'Ci credo poco'.Dice lasciandomi un cuscino.
'Jalisse.Devo punirti?'
'Quando vuoi,cara'
'Preparati che sto arrivando.'
Vado verso di lei e la faccio stendere sul divano mordendole il labbro.Mi prende fra le mani il viso,le tiro uno schiaffo sul culo.
'Beh vado a cucinare'
'Ma...'
'Sta zitta,non puoi sempre godere'.Faccio l'occhilino
'Muoviti a cucinare che dopo devo studiare'.Mi avverte in tono arrabbiato.
'Chanel non c'è,dopo ti insegno a studiare io.'
'Sento che sarà molto intrigante'.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora