47

6.1K 159 2
                                    

Le mie labbra sono sul suo collo che sto baciando lasciando dei segni mentre lei ansiama. Si solleva un po' per poi mettersi sopra di me. Guardo ogni singola parte del suo corpo. 'Sei bellissima'. Sussurro e mi bacia. Metto le mani sul culo e la spingo verso di me,baciandole tutto il seno e mordendo delicatamente i suoi capezzoli. Lei stringe i miei capelli.
'Mi fai impazzire piccola'
'Sii Andrea'
Penetro con lo Strap-on dentro di lei. Si muove su di me. Io la guardo soffrire dal piacere.
'Mhhh piccola,sii'.Ansimo. Con le mani sul culo l'aiuto a muoversi sempre piu velocemente. Prendo il suo seno e succhio morbosamente i capezzoli,mi fa dei graffi per tutta la schiena.
'Jalisse...mhhh'
'Shhh'. Dice continuando a muoversi. 'Ah Andreah cazzo'
'Sei bellissima quando impazzisci per me piccola'. Ci baciamo.
Si mette in piedi ed inizio a leccarla succhiando il clitoride. Geme ancora di più spingendo la testa verso la sua intimità.
'Si Andrea,più veloce'. Aumento subito il movimento. Infilo due dita mentre continuo a succhiare il clitoride.
'Mhhh,cazzo sii'. Inizia a fare dei movimenti. 'Sto venendo'
Aumento il movimento con le dita mentre con io pollice gioco con il suo clitoride.
'Ci sono cazzo'. Tolgo le dita e inizio a leccarla. Voglio assaggiarla. È buonissima.
'Eccomi,eccomi'. Aumento ancora di più la velocità,mi stringe ancora i capelli.
'Andreah' Viene nella mia bocca urlando il mio nome.
'Sei buonissima amore'. Dico dandole uno schiaffo sul culo.
Inizia a baciarmi mentre mi toglie lo Strap-on. Mi fa mettere in piedi ed inizia a leccarmi guardandomi dal basso con quei suoi occhi.
'Cazzo piccola,mi fai impazzire'. Continua a guardarmi aumentando il movimento che aiuto a fare tirandole i capelli. È così brava.
'Si piccola,continua'. La spingo sempre più vicino a me. Inizia a succhiarmi il clitoride mentre con una mano mi palpa il culo e con l'altra mi stuzzica il capezzolo. Smette di leccare e mi bacia. Ho gli occhi lucidi. Sto impazzendo sul serio. Infila dentro di me due dita e inizia a muoversi. Mi succhia i capezzoli.
'Proprio così piccola mhhh siii cazzo'
Aumenta ancora di più il movimento finché inizio a tremare.
'Sto venendo'
'Si vieni per me tesoro. Dai fallo'. Mi implora mentre mi guarda negli occhi e accelera i movimenti.
'Mhhh Jalisse..'
'Dai tesoro vieni,vieni per me'
'Siii eccomi'. Continua a muovere più velocemente la mano. 'Piccolaaa...' Vengo. Si lecca le dita e mi bacia.
'Ti amo amore,sei bellissima'. Le dico piano piano e si stende sopra di me ormai sfinite. 'E anche molto buona'. Continuo.
'È stato più bello delle altre volte'. Annuisco e la bacio di nuovo.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora