32

5K 163 0
                                    

Jalisse

L'orologio suona le 21:00. Andrea non è ancora arrivata,la sto chiamando,il telefono squilla, ma non risponde. Starà sicuramente arrivando.
Le 21:15,mi sto preoccupando,aveva detto che ci metteva 5 minuti ma è passata un'ora e non ho sue notizie.
Provo a chiamare Chanel. Il telefono squilla.
'Pronto?'
'Chanel,sono io,Jalisse..'
'Dimmi tutto Jalisse.'
'Sai dov'è Andrea,l'ho chiamata un'ora  fa dicendole di venire da me,aveva detto che ci metteva 5 minuti,non è ancora arrivata'
'Merda,io chiamo Luca,sapevo che stava da lui,tu prova a chiamarla. Se saprai qualche notizia chiamami,farò lo stesso io.Per ora manteniamo la calma,andrà tutto bene.'
'Va bene,ci sentiamo'.Riaggancio. Chiamo di nuovo sul telefono di Andrea: prima chiamata,nulla. Seconda chiamata,ecco che risponde.
'Andrea,dove stai? Ti sto aspettando,mi stai facendo preoccupa
re.'
'Signorina,mi dispiace dirle che non sono Andrea. Non so cosa sia successo,solo che c'è il suo corpo qui,respira ma non apre gli occhi. Qui c'è una pizzeria,si chiama 'Capri',io sto fermo qui,ho chiamato i carabinieri e l'ambulanza'
'S-si arrivo'
Sento un vuoto nel petto,Andrea,Andrea sta male. Chiamo subito Chanel per avvisarla,lei passa subito a prendermi insieme a Luca e ci dirigiamo al luogo dell'accaduto. Ci sono già la polizia  e l'ambulanza.
'VOGLIO VEDERLA...'.Dico ai carabinieri vedendo il suo corpo sulla barella.Loro non mi fanno passare.
'SONO LA SUA RAGAZZA CAZZO,FATEMI PASSARE,DEVO VEDRLA'.Dopo aver insistito tanto finalmente mi fanno passare. Ha il viso rovinato,respira ma non muove nulla,l'infermiere dice che è in coma e non sa quando si sveglierà,ha avuto un trauma celebrale. Le lacrime continuano a scendere,non ci posso credere che lei stia in queste condizioni. La sua moto è molto lontana dal suo corpo,i carabinieri faranno le giuste ricerche per capire cosa sia successo effettivamente.
Io salgo nell'ambulanza insieme agli infermieri e Andrea.Chanel e Luca ci seguono con la macchina.La porteranno all'ospedale di Lecce.
'Chanel?' Dico rispondendo al telefono.
'Sono Luca,come stai?'
'Non riesco a vederla così,com'è potuto succedere'.Dico piangendo.
'Si sistemerà tutto,vedreai.Ora vediamo cosa diranno i dottori,stai tranquilla'.
'Grazie'.Dico chiudendo la chiamata.

Stiamo aspettando qui.I dottori stanno  visitando Andrea. Sono già le 23. Ambra sta arrivando,è preoccupata anche lei. Ecco un dottore.
'Dottore,ci sono notizie?'
'Si.Ha avuto un trauma celebrale,non è gravissimo,si risveglierà,ma non si sa quando.Ora faremo la radiografia per vedere se c'è qualcosa di fratturato,poi la metteremo in camera.La numero 58,se volete potete andare lì,le infermiere hanno preparato tutto.'
'Grazie mille dottore'
Chiamo Ambra e le dico che stiamo amdando alla numedo 58.
In questo momento non conta nulla,conta solo Andrea. Chanel e Luca mi stanno vicini. Vogliono che mangi qualcosa,ma non voglio,ho un nodo alla gola. Non poteva succedere ciò.Non ora che stava andando tutto bene. Aspetterò il suo risveglio qui,vicino a questo letto. Cazzo.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora