Sono di fronte casa di Jalisse,l'aspetto sulla mia moto.Penso a quello che è successo prima.La simituazione di mamma e papà mi fa indifferenza,è quello che si meritano.Io me la sono cavata sempre sola,ora tocca a loro.Sono abbastanza incazzata.Spero di non dare peso a Jalisse.
Sento la porta di casa sua aprirsi.Eccola: indossa un vestito corto che risalta perfettamente le sue curve,i suoi capelli mossi neri,truccata quanto basta a far risaltare i suoi occhi e le sue labbra carnose e delle scarpe nere con i tacchi a spillo. Per la prima volta ho paura di non essere all'altezza,è troppo bella,io indosso semplicemente la camicia bianca,i pantaloni neri con le vans nere e una giacca di pelle a chiodo,i capelli tirati dietro. Lei è bellissima.
Scendo dalla moto per andare a salutarla.
'S-sei,sei bellissima' Dico guardandola attentamente .
'Anche tu amore'
'Con questo vestito poi,mi viene voglia di scoparti adesso'.Dico dandole un bacio e una pacca sul culo.
'Sei sempre la solita,Andrea'.Ride.
'Dai tieni,andimo'.Dico dandole il casco.
'Dove mi porti?'
'L'idea era quella di andare in un ristorante,ma l'ho cambiata.Ora vedi'.
Saliamo in moto e partiamo.Lei si stringe forte a me,come se si sentisse al sicuro.Non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa,è davvero bella.
Penso a quanto è strano come una persona possa farti cambiare umore in un attimo.Prima di vederla ero incazzata,poi i miei occhi hanno incontrato i suoi,ho sentito la sua voce ed è svanito tutto.Tutti quei pensieri negativi sono volati via,come il fumo di una sigaretta.
'Arrivati'.Dico parcheggiando la moto in una stradina buia e stretta.
'Ma dove siamo?'
'Vieni,seguimi'.Dico facendole strada,prendendola per mano e stringendola forte.
'Oggi tu finisci male con me cazzo'.Dico ridendo. Lei mi guarda e mi tira uno schiaffo per scherzare.
'Eccoci qua'
'È una pizzeria!'
'Un po' di pazienza,tra un po' vedrai la vera sorpresa.Come la prendi la pizza?'
'Con le patatine'
'Due pizze con le patatine,grazie'.Dico rivolgendomi al pizzaiolo.
'Pronte tra 10 minuti'
'Grazie'
'Vieni Jalisse,andiamo fuori'
'Voglio capire dove mi stai portando'
'Sta zitta,ora vedi.'
'Se mi dici di star zitta parlo di più'.Dice con aria da dispettosa. Così mi avvicino e la bacio intensamente,rovinandole un po' il rossetto.Le nostre lingue si incontrano ,ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato.Mi rendo conto che non c'è nessuno. Riprendiamo a baciarci,le metto le mani sul culo e inizio a palpare,iniziandola a baciare sul collo.Lei massaggia delicatamente la mia nuca.Cazzo è bellissima.
'Hai visto di ho fatta star zitta' Le sussurro all'orecchio.
'È il modo che preferisco'.Sorridiamo.
'Andiamo'
'Queste sono vostre'.Dice il pizzaiolo.
'Mi puoi dare due tennent's?'
'Si,certo'.Dice dandomi le birre.
'Quanto pago?'
'11€'
'Ecco a lei'
'Grazie e buona serata'
'Buonasera' Rispondiamo uscendo dal locale.
'Dammi la mano,preparati.Non è nulla di che ma è bello'
'Tutti i posti sono belli,purché sia con te"
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...