36

4.6K 142 7
                                    

Jalisse

Sono in auto.Sono andata a salutare Andrea e ora ho detto a Chanel che dovevo recuperate un po' di compiti,ma andrò a casa di Luca per chiarire.
La foto raffigurava me stesa sul letto e lui di sopra.Non mi ricordo di questo,vorrei tanto capire da dove ha preso la foto,come cazzo ha fatto. Ho dormito da lui,è vero,ma lui è sempre stato in garage,perché quella foto.Non capisco.
Eccolo,è vicino casa mia.Si è fatto trovare in anticipo.
'Entra,dobbiamo parlare'. Ride divertito.
'Dove hai preso questa?Come hai fatto a farla? Per quanto mi riguarda non è mai successo'.Dico convinta.
'Ti ho scopata con gusto quella volta e com'eri bella quando gridavi'.Cerca di avvicinarsi.
'Che cazzo stai dicendo Luca?'.Lo spingo allontanandolo da me.
'Davvero non ricordi nulla?'
L'unica cosa che ricordo è che...che ki aveva dato da bere.
'Mi avevi ubriacata?'
'Non importa cosa avevi. L'importante è che abbiamo scopato no? Dai piccolina,guarda quando sei bella,non meriti di stare con quella che ora è pure mezza malata. Scoperà malissimo'
'Fai schifo stronzo,eri il suo migliore amico'
'Le persone cambiano'. Dice orgoglioso.
'Esci da qui Luca'
'No,dai. Facciamo l'amore come quella sera'
'Scordalo'
'Jalisse,ti prego'.Si avvicina a me e cerca di slacciarsi i pantaloni. Tiro un calcio in mezzo le gambe e lui si allontana.
'Dirò tutto ad Andrea Jalisse,la colpa sarà solo tua'.
'Stai fermo'.Grido. Se avessu una pistola lo ucciderei.Non posso sopportare il fatto che debba dire una cosa del genere ad Andrea.Non ricordo neanche quando l'ha fatto.
'Jalisse' Dice tornando indietro. Lo guardo nella speranza che dica che è stato tutto uno scherzo. 'Ti ho drogata quella volta.Nella bevanda c'era droga.Ciao vado da Andrea'. Chiude la porta ed esce. Corro per fermarlo.
'Luca cazzo fermo'. Cintinua a camminare verso la sua macchina,non si volta.
In questo momento non sento nulla,solo confusione e paura. Tanta paura.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora