Jalisse
'Sono stata da Luca prima'.Dice Chanel mentre entro in macchina. 'Andiamo a fare un giro.Ti spiegherò tutto'.
'Cazzo Chanel..' Tremo, ho un dolore imcessante alla testa e inizio a piangere. Chanel mette la sua mano sulla mia gamba per tranquillizzarmi. 'Devi stare tranquilla,vedrai che andrà bene,parlerò io con Andrea'. Annuisco. 'Lui mi ha detto che vuole dirglielo domani. Io ho litigato con lui: continuava a ripetere che tu l'avevi fatto ubriacare per poi scopare. Io non l'ho creduto.Ho vist come sei tornata a casa quel giorno,e lo so.'
'Spero soltanto che Andrea mi creda.Non sono mai stata così bene con una persona,non voglio perderla Chanel.Non voglio'. Le lacrime scendono più veloci di prima. Chanel ferma la macchina su una stradina chiusa,dove non passa nessuno e mi abbraccia.
'Andrea ti ama.'
'Potrà nom farlo più..'
'Perché pensi questo?' Guardo il basso fissando il vuoto.
'Chanel,non prendiamoci in giro,si sa come finisce. Vorrei passare quanto più tempo possibile con lei.Ho tempo fino a domani'
'Perché non ne ne parli tu con lei?'
'Peggiorerei la situazione'
'Jalisse,secondo me è la cosa più giusta da fare.Le mostri la foto e le spieghi tutto.Vedrai che darà retta a te.' Sorride rassicurandomi.
'Va bene'.
'Luca mi ha fatto incazzare,dice che vuole stare con te e che non se ne fotte un cazzo di Andrea,in quel momento avrei voluto picchiarlo.'
'Non lo so cosa gli è successo.Non lo so'
'Andiamo a prendere un gelato dai'Dice avviando la macchina.
'Guarda,questo è il posto dove mangiai una pizza con Andrea. Fu la notte più bella sai? Avevamo fatto l'amore sotto le stelle.Non si sentiva nulla,solo i nostri respiri e il rumore del mare..' Dico passando dal punto in cui passai la serata al mare con Andrea
'Lì Andrea ci va sempre da sola,non ha mai portato nessuno,tranne te'. A quest affermazione sorrido.
In questo momento è come se mi stessero tortutando,come se dovessero uccidermi e lo stanno facendo lemtamente. Parlerò con Andrea,le spiegherò tutto quanto,come ha detto Chanel.Stiamo ritornando. Sono molto pensierosa,guardo fuori dal finestrino fissando il vuoto. In mente ho tutte le immagini dalla prima volta che ci siamo viste fino ad oggi. Di tempo ne è passato,ho avuto diverse volte paura di perderla. Ed è proprio quando hai paura di perdere qualcuno che ne capisci l'importanza e lei per me è più che importante,non è una fidanzata,neanche un'amica e tantomeno una conoscente,lei è me. Fortunatamente non siamo simili,ma ci completiamo. E avete mai avuto la sensazione di essere fatti proprio per quell persona? Ecco è lei.Io sono fatta solo per lei.
'Siamo arrivati'.Annuncia Chanel. Vicino a casa sua c'è la moto di Luca. 'Dovresti digliero ora.' Annuisco.
Stanno parlando mentre fumano una sigaretta e bevono una birra. Saluto Andrea,ma non Luca e lei mi guarda stranita.
'Andrea ti devo parlare.' Luca mi guarda attentamente.
'Certo. È successo qualcosa.'
'Di chiedo solo di lasciarmi spiegare.' Il suo sguardo cambia,come se avesse capito tutto. Prendo io telefono e mostro la foto che mi aveva inviato Luca. Ora nel suo sguardo vedo il vuoto
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...