31

5.2K 159 2
                                    

Sono le 19:00. Sto andando a casa di Luca,non lo vedo da tantissimo tempo.Lui si è fidanzato,io pure,quindi non abbiamo più tempo da passare insieme,questo mi da un po' di fastidio,ma va  bene cosi.
'Ciao Luca'
'Andreaa!'.Esclama contento.
'Sei da solo?'
'Si.Da quanto tempo cazzo'.Dice abbracciandomi.
'Si,sono cambiate un botto di cose,lo sai?'
'Racconta tutto.Vado a prendere due birre'
'Mh,Chanel è tornata..'
'Ho visto che l'altro giorno mi chiamò,poi ho dimenticato di richiamarla' Mi interrompe.
'Sarà stato sicuramente il giorno in cui mi sono ubriacata,avevo litigato con Jalisse. Tempo fa venne mio padre a casa mia,mi chiedeva di ospitarli,li ho mandati a fanculo'
'Cazzo Andrea,cosi si fa'.Dice contento e io rido.
'Ho ammesso a Jalisse che l'amo,abbiamo già litigato per questo ma ora è tutto okay. Lo sai che ha una sorella? Si chiama Ambra e secondo me con Chanel starebbe da Dio cazzo'
'Falle mettere insieme'.Dice divertito.
'È etero...'
'Nella vita si cambia,dicevi' Ridiamo.
'Raccontami tu,dai.Con Giulia come va?'
'Ci siamo lasciati?'Dice dispiaciuto.
'Perché?'
'Voleva solo scopare,non c'era alcun sentimento da parte sua'. È triste.
'Dai fratellone,la fuori il mondo è pieno di  belle ragazze'.Dico abbracciandolo per tirarlo su di morale. 'Sabato andiamo a ballare dai,ne conoscerai qualcuna'.Continuo e lui sorride.
Il telefono squilla. È Jalisse.
'Jalisse...'
'Amore che  e dici di passare la serata insieme? I miei sono usciti ed Ambra non c'è'
'Si,dammi cinque minuti e arrivo.Sto a casa di Luca'
'Va bene,a dopo.' Riaggancia.
Metto io telefono in tansca e dico a Luca che ci sentiremo per sabato sera e lo saluto abbracciandolo.
Metto in moto e vado verso la pizzeria per prendere due pizze per poi andare da Jalisse.
La strada è tutta buia,non si vede nulla,tranne la luce del faro della mia moto.
Cerco di rallentare.Una macchina punta gli abbaglianti sui miei,occhi. Sta correndo,l'autista sembra ubricaco. Vedo che arriva sempre più verso di me,io cerco di scansare. Ma sembra mi seguisse. Non c'è la faccio.
Sento un botto forte e cado.Non sento più nulla,vedo solo buio.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora