9

13.7K 309 3
                                    

Jalisse

Sento suonare il campanello. Apro la porta,non c'è nessuno. Sarà sicuramente uno di quei moccioesetti che fanno gli scherzi,ma mi accorgo che vicino al tappeto dell'entrata c'è un foglio bianco.Lo apro:è una lettera e la prima cosa che noto è il nome.
Andrea.

'Ciao Jalisse...'

Delle lacrime scendono sul mio viso,ha scritto delle parole bellissime.
A me è piaciuta dal primo momento che l'ho vista:i suoi capelli biondi con quel ciuffo perfetto,i suoi lineamenti,i suoi occhi verdi,che sono la fine del mondo,il suo sguardo,il suo stile,quel fisico palestrato perfetto.
Si legge nei suoi occhi che è una ragazza che ne ha passate tante,ed è ancora in piedi,lei non è cattiva,non è stronza o acida.Ha paura e lo vedevo ogni volta che mi gridava contro.
Non ci pendo due volte. Corro subito verso casa sua e busso.

'Jalisse...' dice sorpresa e resto a guardarla. È fantastica con quella maglietta a manica corta che mette in risalto i suoi muscoli delle braccia e il suo tatuaggio.
'Posso entrare?'
'C-certo,entra' dice incredula. 'Siediti pure' continua sedendosi anche lei.
Ci guardiamo in silenzio,un po' imbarazzate. È bellissima.
'L'hai letta?'dice abbassando lo sguardo.
'Sono venuta per questo...'
'Ascolta,sono consapevole di aver sbagliato,io ti ho detto quello che penso,ma se devi dirmi che sono stronza e cattiva ti prego,non farlo..'
Rido e mi gaurda sorpresa come se si aspettasse qualcosa di negativo.
'Andrea,penso le stesse cose tue.Anche  a me sei piaciuta dalla prima volta che ti ho vista.Sai cosa ho pensato?Ho pensato che ci fosse qualcosa che mi legasse a te,come se ci conoscessimo da tempo,da molto tempo'. Sorride. 'Non penso che tu sia stronza.Forse un po' si,a me va bene così...'
Non esita e mi abbraccia. Appoggia la sua testa sulla mia spalla ed io le accarezzo i capelli.Sento il suo battito forte,è bellissima.
'Grazie...' sussurra.
'Sono qui con te ora'.
Si soleva su,mi prende il viso tra le mani,mi fissa negli occhi e finisce per baciarmi.
Sento tutto il suo calore e sento che è uno dei baci  più sinceri che abbia ricevuto. I battiti accelerano sempre più. Mi ritrovo sopra di lei.
Scende  a baciarmi sul collo sfilandomi la maglietta e scendendo a baciarmi sempre più. Ansimo e le metto le mani fra i capelli. Mi guarda come se mi chiedesse il consenso di andare oltre. Annuisco. Mi sflila il reggiseno e mi bacia là vicino.I battiti sempre più accellerati.
'Sei bellissima' mi sussurra tra un bacio e l'altro. Le sfilo la maglietta mentre continua a baciarmi.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora