33

4.7K 166 1
                                    

Jalisse
Un mese dopo

'Amore,buongiorno. È passato un mese da quando è successo l'incidente.Sono cambiate molte cose sai? Ho conosciuto tuo padre e tua madre,lo so che non glielo avresti permesso,ma ora sembrano brave persone.Appena hanno saputo dell'incidente si sono preoccupati e vengono a teovarti una volta a settimana. Chanel ed Ambra sono molto più vicine,se tu fossi sveglia sono sicura che non faresti altro che ripetere che stanno bene insieme. In un certo senso hai ragione,hanno un feeling pazzesco.
Luca è  molto simpatico,si prende cura di me,passo il pomeriggio con lui.Mi ha raccontato di quella volta in cui le hai detto che mi hai vista,dice che ti si illuminavano gli occhi quando parlavi di me. Quegli occhi che a me mancano tanto.
Io,beh,a me non va di fare nulla,non studio ed ho l'esame di maturità tra 2 mesi,non esco più con gli amici.Passo tutto il  giorno a pensarti,tutto ciò che abbiamo passato,momenti belli e brutti,al nostro primo incontro,alla prima volta che abbiamo fatto l'amore insieme,a quella sera,quella maledetta sera che ti aspettavo a casa...Mi manchi piccola,non vedo l'ora di sentire la tua voce,la tua risata,di vedere i tuoi occhi e il tuo sorriso.Ti amo ancora di più piccola' Le do un bacio suelle labbra e vado  via. Purtroppo l'orario di vista è dalle 17:00 fino alle 19:00. Non va bene un cazzo senza di lei.Vorrei star con lei tutti i giorni,anche per parlarle soltando. Le lacrime rigano il mio viso,proprio come ogni maledetta sera.Non vedo l'ora che si svegli.
Accendo una sigaretta e mi sento un tocco sulla spalla.
'Si sveglierà presto,vedrai'. Sorride Luca.
'Le ragazze dove sono?'
'Stanno scendendo'.Annuisco. 'Ti manca vero?'.Continua.
'Tanto'.Mi abbraccia. 'Andrà tutto bene Jalisse'.
Le ragazze arrivano,andiamo in macchina e torniamo a casa.Sapere che in quell'ospedale c'è lei,lì su un letto bianco,non si muove,non parla,non sorrde,fa male. Più di qualsiasi altra cosa.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora