È bello vedere Jalisse che canta liberatamente a squarciagola.
'Dai Andrea canta pure tu'. Ed ecco che in radio troviamo 'Sweet but psycho' e così iniziamo a cantare tutte quante.
Ambra è seduta avanti con Chanel che guida la macchina,io dietro con Jalisse.
'Siamo arrivate ragazze!'.Annuncia Chanel. Ci slacciamo le cinture e scendiamo dall'auto.
Jalisse mi prende per mano mentre Chanel e Ambra hanno subito preso confidenza,sono davanti a noi che parlano.
'Non vengo da tanto tempo qui' Dice Chanel.
'Eh si,anche io'.Risponde Ambra.
'Andiamo qua'.Dice Jalisse contenta indicando un negozio di vestiti corti.
'Andiamo e prova quello' Dico indicando a Jalisse un vestito in vetrina corto,nero e con una scollatura a cuore. 'Sarebbe bello sfilartelo' .Dico sorridendo e lei mintira una pacca sul braccio.
'Ragazze noi andiamo di la'.Ci avvisa Ambra.
'Si,ci incotrimo verso le 13:00 vicino al Mc'
'Perfetto,a dopo'.
Jalisse ha preso dei vestitini molto carini,a lei starebbero bene tutti quanti.Non vorrei immaginarla.
'Vieni,andiamo che li misuro'.Dice prendendomi per il polso e portandomi verso il camerino. 'Resta qua'
'Mh,peccato'.Ridiamo.
'Scusa se lo dico Jalisse,ma Chanel ed Ambra le vedo troppo bene insieme'. Affermo divertita.
'Anche io un po',ma non c'è possibilità.Ambra è etero,piu che etero,mentre Chanel è fidanzata da 5 anni mi ha detto'
'Mh si,è vero,però stanno bene insieme'.Rido.
Jalisse apre la tenda del camerino.'Come sto?'
Sono letteralmente senza parole.Ha un vestitino rosso,cortissimo e abbastanza stretto,le sue curve si vedono più che bene e le sta da Dio.
'Io ti scopo all'istante'. Dico mentre vado ad abbracciarla toccandole un po' il culo.
'Mh,ferma Andrea,ora no'.Dice divertita.'Vado a mettere gli altri'.Mi da un bacio ed entra nel camerino.Siamo nel Mc,abbiamo preso tantissimi vestiti:Jalisse ha preso 3 vestitini,quello rosso,uno blu notte lungo e uno nero;io il completo con pantaloncini e maglietta della Jordan e Ambra e Chanel altre tante cose che ancora non ci hanno fatto vedere.
Dopo mangiato andremo a fare un giro al centro di Lecce,non ci andiamo da tantissimo tempo,prenderemo un gelato e torneremo a casa. Già siamo tutte molto stanche.
STAI LEGGENDO
FUCK LOVE #Wattys2019
RomanceAndrea è una ragazza di 18 anni,molto bella e affascinante,il suo sguardo dagli occhi azzurri fa perdere la testa a tutte le ragazze.È una ragazza stronza ed egoista e non crede nell'amore,ma non sanno quello che realmente la tormenta.L'unica a sco...