42

4.3K 146 1
                                    

Chanel

Jalisse non fa altro che piangere,Andrea le ha appena detto che è per colpa sua che ha fatto incidente.
Tutto questo per colpa di uno stronzo del cazzo,chissà cosa le avrà detto.
'Parlerò io co  Andrea,Jalisse. Ora ti riaccompagno a casa e torno da lei'
'D'accordo'.

Entro in casa di Andrea,aveva dimenticato che io ho la copia delle chiavi.
'Sei una stronza.Non l'hai fatta nemmeno parlare cazzo'
'Cosa mi doveva dire eh? Cosa cazzo mi doveva dire? E tu che le dai retta'
'Io so le cose come stanno'
'Ti ha presa per il culo'
'Finiscila di dire questo Andrea'
'No,non la smetto perché so che è così'
'Com'è che hai tutta questa sicurezza?'  Lei serra la mascella e abbassa lo sguardo. ' A Luca hai dato la possibilità di parlare, a Jalisse no. Stronza,resta con gli amici falsi. Buona vita'.
Mi guarda come se stesse cambiando idea,ma non dice nulla. Io esco di casa.Conosco fin troppo bene Andrea,mi chiamerà.

Andrea

Odio dover ammettere che Chanel mi abbia fatto riflettere. Lei se non è sicura di qualcosa non insiste così,eppure,Luca mi sembrava molto convinto.
Prendo il telefono e leggo i messaggi che Jalisse mi sta inviando:
'Andrea ti prego,rispondi'
'Andrea,lasciami spiegare'.. a altri messaggi simili.
'Okay,spiega.Dai.' Rispondo.
sta scrivendo...
'Luca mi ha drogata Andrea,l'ha pure ammesso,sia a me che a Chanel. Ti chiedo solo se ci possiamo vedere,per spiegarti meglio,dopo di che non mi farò sentire né vedere..'
Fisso bene il messaggio. 'Non mu farò sentire né vedere..' Mi restano impresse in mente. Non rispondo,spengo il telefono.Non capisco più nulla.
Mi resta una scelta da fare: Luca o Jalisse?

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora