39

4.5K 145 0
                                    

Il comportamento di Jalisse è strano.Non lo so è come se avesse paura di qualcosa.Prima le ho detto che domani dovrò incontrare Luca ed ha semplicemente abbassato lo sguardo e detto 'va bene'. Non la capisco.
Stiamo stese sul letto,ogni tanto vedo che le scende qualche lacrima,ma faccio finta di nulla. Non vorrei vederla così. Le accarezzo il viso lentamente. Dorme. È così bella. Così fragile. È bellissimo potermi prendere cura di lei,darle tutte le attenzioni che si merita.

Sono le 9:30. Jalisse prepara la colazione,.
'Buongiorno piccola.'Dico abbracciandola da dietro.
'Buongiorno'.Mi dà un bacio.
'Come stai?'
'Bene tra tre settimane ho gli esami'.
'E poi fanculo scuola,non sei contenta'
'Si, finalmente. Ho iniziato a fare qualche domanda per l'università'.
'Dove avresti intenzione di andare'
'Lecce.Non vorrei star lontana da te'
'Piccola,di me non devi preoccuparti.Se vuoi andare da qualche parte a Milano,vai.Io ti accompagno.Potrei gestire,insieme all'amico di Chanel,lo studio di tatuaggi. Chanel mi ha detto che mi insegnerà.Per il corso ancora c'è tempo,poi magari lo inizierò lì'
'Dici,davvero?'
'Si,Jalisse'. Sorride.
'Ma non voglio che tu sia triste'.
'No,se sto con te sto bene,lo sai.Poi comunque ho già il lavoro lì. Quindi,a te la scelta.'
Ci sediamo mangiare ed ecco che arriva Chanel.È stata da Luca,ha preferito lasciarci casa libera,ma entra tutta incazzata.
'Che succede?'.
'Dopo devo parlare con Jalisse"
'Dimmi'.Afferma Jalisse.
'Dopo andiamo a fare un giro.Vado a prepararmi'
'Cosa devo sapere? Siete tutte strane cazzo'
'Nulla Andrea,tranquilla'.
Odio quando mi dice di star tranquilla. Come faccio a star tranquilla se sono tutti strani? Jalisse da quando è entrata in casa Chanel ha iniziato a tremare come una pazza s Chanel è incazzata nera.
'Porca troia..' Dico accendendo una sigaretta.
'Andrea,vieni'
'Quando saprò cosa è successo.'
'Vabbè' Dice mentre si alza dal tavolo e va a cambiarsi. Continuo a non capire.
Dopo un po' di minuti arrivano.
'Noi andiamo,non mettiamo molto'.Mi avverte Chanel.
'D'accordo.Fate attenzione"

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora