26

5.8K 189 5
                                    

Sono all'ultima goccia di vodka.Non sto capendo un cazzo.
'Perché fa così cazzo,perché?' Tiro un pugno sul muro.Vedo Chanel scendere le scale correndo. 'Cazzo fai Andrea?'
'Lasciami stare'. Tiro la bottiglia contro il mobile.
'Andrea calmati cazzo'
'Non mi parlare porca puttana,NON MI PARLARE'
'ANDREA PORCA TROIA'. Urla prendendomi per il braccio e portandomi sul divano.
'Ora mi spieghi tutto'
'Quella stronza,mi ha detto di no,non mi ama,mi ha presa per il culo.'.Dico urlando.
Vedo Chanel che prende il telefono e si allontana.
Ritorna da me dopo pochi minuti incazzata e con il telefono all'orecchio.
'Jalisse..'.La sento dire.
'No Chanel'. Le lacrime scendono e la rabbia si fa ancora più strada in me.

Chanel

Esco di casa,fuori c'è Jalisse,l'ho chiamata perché lei è l'unica che può calmarla.
'Jalisse,sono Chanel.La migliore amica di Andrea'
'Ciao, guarda se è per convincermi a ricominci con lei vado via.' Mi guarda antipatica.
'No Jalisse,ascolta.Prima di tutto puoi stare tranquilla,sono bisessuale si,ma sono fidanzata con un ragazzo da 5 anni ormai e Andrea è un'amica d'infanzia.' Fa un sorriso di sollievo.
'Dimmi tutto.Lei dov'è?'
'È in casa,è ubriaca e non fa altro che urlare e piangere'
'Come è ubriaca? Porca puttana'. Corre subito in casa. 'O mio dio Andre!' Esclama spaventata mentre sta vomitando tutto.
'Andrea,tesoro,sono qui'
Alza la testa,continuando a ripetere il suo nome piangendo.

Jalisse

Mi fa male vederla in quel modo,sta così per me.La cosa che voglio di meno è farle del male,ma a quanto pare l'ho fatto. È distrutta.
'Jalisse...' Dice piangendo abbracciata a me. 'Non andare via.' Continua.
'Sono qua piccola,sono qua'
'Non laciarmi sola,io ho bisogno di te'
'Non ti lascio sola piccola' Dico accarezzandole i capelli e danole un bacio in testa.'Vieni,andiamo che dormi'. Continuo mentre l'accompagno in camera.
Si stende sul letto. 'Vieni qua.' Dice indicandomi il posto vicino lei.Mi stendo vicino a lei e appoggia la testa sul mio petto.Non ha ancora smesso di piangere,le accarezzo i capelli per tranquillizzarla. Solleva la testa e mi guarda negli occhi,quegli occhi stupendi. Ci baciamo. Mi è mancata,davvero tanto.
'Andrea tranquilla domani parleremo'.Dico mentre lei piange ancora di più. Annuisce,chiude gli occhi e dorme su di me.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora