44

4.6K 155 7
                                    

'Cazzo dici eh? Stronzo'. Dico oltrepassando la porta.
'Andrea? Che succede?'
'Hai pure le palle di chiedermi cosa è successo?'. Rido in modo cattivo. ' La vuoi eh? Fratello,lei è mia. Non l'avresti avuta mai e poi mai. Avevi intenzione di separarci con questa maledetta stronzata? Bello,noi siamo più forti,si. Più forti di tutto io male. Il nostro amore non lo spezzerà mai nessuno. Perché noi siamo Andrea e Jalisse. Appartieniamo l'una all'altra,siamo due cuori spezzati,ma che uniti ne formano uno perfetto.'
'Cazzate.Lei sarà mia'
'Non sperarci molto'
'Sai una cosa? Mentre scopa è bellissima'. Lo guardo sbalordita. Non ci  vedo più nulla. Li tiro un pugno facendo uscire sangue dal naso e lasciandolo a terra,dopo di che tiro un calcio in mezzo alle gambe.
'Coglione.Muori'
Esco da casa sua sbattendo la porta e ritorno  casa.Noto che c'è Chanel.
'Buonasera'. Dico.
Chanel è vicino ad Ambra mentre Jalisse è seduta sul divano. Vado a sedermi vicino  lei e poi le do un bacio in fronte.
'Cosa hai combinato?' Chiede incuriosita Chanel.
'Solo un avvertimento' Annuncio e tutti si mettono a ridere,perfino Jalisse.
Abbiamo deciso di prendere una pizza e guardarci un film. Quello che avevamo visto,per dire, una volta io e Jalisse: 'Below her mouth'.
Le ragazze sono suo divano mentre io e Jalisse sull'altro.
'Guardale'. Dico a voce bassa a Jalisse.
'Coppia perfetta. Sono diventate molto unite dall'incidente'
'Ho notato'.
'Chanel,ma il tuo ragazzo?'. Dico per sfotterla.
'A Milano,perché?'
'Beh,sai no..'
'Ma sta zitta'. Mi tira un cuscino.

Il film è quasi terminato,loro stanno abbracciate abbracciate. Vediamo che Chanel la sta guardando molto attentamente.Sono troppo belle.

Chanel

È qui,fra le mie braccia,non capisco nulla.Solo lei. È così bella,ho fatto attenzione solo ora. Le accarezzo delicatamente il viso. Sorride. Quel cazzo di sorriso,così bello.
Le scosto i capelli dal viso e la bacio.

FUCK LOVE  #Wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora